alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Orso62 del 04/11/2016 alle 15:21:53
Lo so che il problema non e mio ma in estate devo stare fermo nel campeggio due settimane e il frigo passa a gas la centralina non va perché ci sono 180v . cosa faccio vengo via dal campeggio dopo aver prenotato e siamo a ferragosto.?
Non devi andar via dal campeggio, ci mencherebbe.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Orso62 del 04/11/2016 alle 15:21:53
Lo so che il problema non e mio ma in estate devo stare fermo nel campeggio due settimane e il frigo passa a gas la centralina non va perché ci sono 180v . cosa faccio vengo via dal campeggio dopo aver prenotato e siamo a ferragosto.?
Secondo me l'oggetto indicato da Alvaro è validissimo, molto leggero e ad un prezzo contenuto.
http://boccadicecina.it/index.p...
In risposta al messaggio di Emme48 del 05/11/2016 alle 10:34:49
Secondo me l'oggetto indicato da Alvaro è validissimo, molto leggero e ad un prezzo contenuto. Potete anche contestare la tensione scarsa al gestore il quale a Ferragosto non potrà certo chiamare un elettricista a rifarel'impianto e quindi la risposta sarà scontata: a lei io non vendo il collegamento a 220, se non le va bene quella è l'uscita..... Un esercizio commerciale può decidere di non offrire un prodotto a chi vuole lui secondo il suo umore. Non ci credete? Provate ad voler usufruire della prenotazione per una piazzola al camping Bocca di Cecina abitando in Toscana e vedete cosa vi dicono prenotiamo a chiunque nel mondo ma non a chi abita in Toscana.. Possono farlo e lo fanno, leggete qua: MArco.
ok....ma se ti scrivono un prezzo per la corrente e ti assicurano un tot di A (e il 99% dei campeggi lo ha scritto)te li devono dare !!!

In risposta al messaggio di nemo family del 05/11/2016 alle 10:41:14
ok....ma se ti scrivono un prezzo per la corrente e ti assicurano un tot di A (e il 99% dei campeggi lo ha scritto)te li devono dare !!!
Si, te la DEVONO dare se paghi per avere il 220 ma se non POSSONO assicurarti il allora non paghi non ti allacci alla colonnina e vai a batterie.
In risposta al messaggio di Emme48 del 05/11/2016 alle 10:34:49
Secondo me l'oggetto indicato da Alvaro è validissimo, molto leggero e ad un prezzo contenuto. Potete anche contestare la tensione scarsa al gestore il quale a Ferragosto non potrà certo chiamare un elettricista a rifarel'impianto e quindi la risposta sarà scontata: a lei io non vendo il collegamento a 220, se non le va bene quella è l'uscita..... Un esercizio commerciale può decidere di non offrire un prodotto a chi vuole lui secondo il suo umore. Non ci credete? Provate ad voler usufruire della prenotazione per una piazzola al camping Bocca di Cecina abitando in Toscana e vedete cosa vi dicono prenotiamo a chiunque nel mondo ma non a chi abita in Toscana.. Possono farlo e lo fanno, leggete qua: MArco.
Ciao Marco
In risposta al messaggio di camperlento del 05/11/2016 alle 18:26:10
ce poco da stupirsi, sappi che ad esempio non potresti avere una camera di albergo o andare in campeggio nel comune di residenza, e forse la cosa l'anno pure allargata, dipende dalle prefetture e dalle questure, lo so perchèho gestito un campeggio in montagna e i regolamenti di polizia erano questi, poi in ste faccende ci sono così tante regole burocratiche e tante di quelle ordinanze che manco ti immagini per cui bisognerebbe sapere bene il perchè e non buttargli subito la croce addosso. In un campeggio come in un albergo non c'è assolutamente l'obbligo di concludere con tutti anzi e discrezione del proprietario o del gestore l'accogliere o no, e qui ci sarebbe da tirare in ballo tante di quelle leggi e leggine e ordinanze che non basterebbe un enciclopedia, per cui fai un po tu. camperlento
Ciao camperlento.
.
In risposta al messaggio di Orso62 del 04/11/2016 alle 15:09:22
Salve a tutti io ho un problema alle colonnine dei campeggi e aree di sosta,la tensione soprattutto in estate non è mai 220 v quindi la centralina e il frigo non funzionano sempre a 220 . se monto uno stabilia attore della Gbc risolvo il mio problema?
Purtroppo anche l'oggetto della GBC deve essere un pò datato se la tensione nominale di uscita è 220V, anziché 230V.