In risposta al messaggio di iw5ci del 11/03/2016 alle 23:35:08
questa è' nuova. Sono parcheggiato a ridosso di un capannone in metallo, quasi sotto una tettoia. Ho provato ad alzare la mobilsat e inizia a cercare hotbird. Dopo un pochino lo trova e si ferma indicando l'aggancio delsatellite , solo che il decoder non riceve un tubo e la parabola è' puntata praticamente verso il capannone, come lo si spiega? ho provato a rogliere tensione al controller e dopo che ho di nuovo allimentato la mobilsat ripunta nella stessa direzione. Il decoder segnala assenza di segnale, altri camper limitrofi hanno la parabola puntata in tutt'altra direzione... come fa a dire di aver trovato hotbird se il decoder non ha segnale? e' cambiato di nuovo qualcosa? ps.. Ho la centralina nuova e pannello di controllo touch a colori. Andrea IW5CI
Ciao,mi è successa la stessa cosa durante l'ultima uscita ad Acqui Terme,hot bird trovato ma assenza di segnale(decoder sky),stesso decoder a casa funziona!anch'io centralina nuova e display nuovo,riproverò prima possibile,speriamo bene,perché comincio ad averne piene le.........visto che i problemi noti di questa azienda ho dovuto risolvermeli da solo,andando in Mobilsat già 2 volte(la seconda perché mi avevano dato una centralina difettata,spero che per la fretta di tamponare il problema ste'centraline nuove non siano fatte.........
In risposta al messaggio di qwertyz del 12/03/2016 alle 22:36:08
la mia spesso punta e non prende nulla devo richiuderla e al secondo tentativo prende perfetta...boh che difetto ti dava la prima centralina?
Ciao,la prima centralina e'andata per 2 weekend e al terzo non agganciava più hot bird,a detta del titolare su 2000 era la terza o quarta......che s...a,pensa se avessi le stesse probabilità alla lotteria....