In risposta al messaggio di alex31 del 30/09/2015 alle 23:38:09
Buonasera a tutti, la mia plafoniera esterna realizzata con 2 neon sottili ma potenti mi ha abbandonato e dopo aver chiesto in giro per i pezzi di ricambio mi è stato consigliato di metterci dei pezzi di striscia led . Atal proposito vorrei chiedervi dove di solito acquistate , su quale sito o intermediario cinese delle strisce led da 5 mt 5050 bianco freddo di buona qualità da abbinare poi ad un dimmer, grazie alex31
ormai si può quasi affermare che di led 5050 di pessima qualità non ce ne sono più, la tecnologia è ormai datata di qualche anno e anche i costruttori low cost hanno trovato un buon rapporto qualità prezzo.
www.susezzapasa.it
http://www.ebay.it/itm/Striscia...
In risposta al messaggio di alex31 del 03/10/2015 alle 22:52:56
Buonasera, grazie per il vostro contributo. In efetti la mia inenzione era quella di riparare il crcuito bruciato dei 2super neon ma anche il cantro rimor me lo ha sconsigliato proponendomi le strisce led....da qui il miointeresse. io le prenderei impermeabili per il problema umidità che potrebbe esserci e non perché ossa prender acqua utilizzando la sua vecchia plafoniera. Per i led RGB non ho letto buone cose per cui son un po titubante alex31
Forse hai un pò di confusione sui tipi di Led.
almeno che non vuoi sembrare un camper delle giostre!!!