quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 03/10/2013 19:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non conosco il tuo modello di stufa, ma io eviterei, quelle per camper sono costruite appositamente con camere stagne in modo da buttare fuori i prodotti della combustione (monossido di carbonio in primis), l'ambiente è talmente piccolo in un camper che l'ossigeno presente anche per la respirazione degli occupanti finisce subito, figurati con una fiamma che non in una camera stagna.. P.S. poi se cerchi info in rete tutti dicono di non usarle in ambienti chiusu per lungo tempo, fai un po tu...[;)][;)][;)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 03/10/2013 19:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei risposto da solo, idea pessima ! Io una stufa così non la vorrei neppure in casa . In camper l'unica stufa aggiuntiva può essere un radiatore elettrico ad olio, certo che ci vuole l'allaccio della corrente.
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 04/10/2013 19:26:37 Con quali speranze?>> Dipende... tu cosa speri?
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 05/10/2013 08:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riprovi un'altra notte con fiamma spenta e gas aperto, gli dici che è per testare il triogas[:D][:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^