Tommaso,non farei nessun foro sul pianale , ma delle aperture con griglia sui portelli ,uno per parte, in corrispondenza della bandella che è distaccata dalla parte esterna del portellone,respira da li dietro , da fuori non si vede niente ,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 12/11/2016 alle 16:04:11
Tommaso,non farei nessun foro sul pianale , ma delle aperture con griglia sui portelli ,uno per parte, in corrispondenza della bandella che è distaccata dalla parte esterna del portellone,respira da li dietro , da fuorinon si vede niente , per un lavoro più efficiente , in caso si porti uno scooter , mettere un ventilatore estrattivo da una sola parte. quelli piatti da P C. nell'ultima versione , le aperture le hanno fatte sulla parete posteriore , in basso,e vanno a corrispondere sotto il paraurti, potrebbe essere , da verificare, una buona idea , in quel punto potrebbe essere importante la depressione dinamica, si avrebbe un estrattore automatico in marcia. personalmente prevedere delle griglie chiudibile a baionetta . preferisco la prima ipotesi , non si intacca una parte strutturale . Roberto Se ben vedi ai lati del garage si presentano due anse ,anche occhiellabili, sono perfetti per sistemare altre due Beyfin . Roberto
In effetti sul mio ex Hymer B-514-SL era proprio così, c'erano due griglie sui due portelloni nascoste sotto le bandelle e non si vedeva nulla. In questo, che ha i portelloni come il tuo, non ci sono.
In risposta al messaggio di Konga del 12/11/2016 alle 23:04:24
non c'era il 3900 quando l'ho messo ma solo il 3500
si, intendevo comunque non il 2000 che con 2Kw è molto scarso, un 3500/3900 ha poco piu che la metà della potenza rispetto a una Truma Combi 6 sia a gas che Diesel, ma queste ultime difficilmente vanno al massimo, anzi quasi sempre al minimo e di solito arriva a 2/3 e mai di piu, quindi un 3500, se è molto freddo, casomai deve frullare al massimo, ma secondo me ce la fa bene a tenere i 20°.