quote:Risposta al messaggio di Spak inserito in data 03/05/2015 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non c'è qualcosa di simile in commercio, che magari costi anche un po' meno ? Giusto per fare delle comparazioni !
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/05/2015 08:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone, ho appena acquistato (e non ancora usato) la Floor mat della MIdland e quando ho letto qui su COL, spesso ti ho sentito valutarla di qualità inferiore alla Fiamma. A parte l'assenza della bordatura tutt'intorno (c'è solo agli angoli) all'apparenza a me sembrano identiche. Puoi dirmi in base a cosa invece noti differenze? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 06/05/2015 23:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, già non hai notato poco... l'assenza della bordatura è una lavorazione in meno che nel tempo può avere i suoi aspetti negativi. A mio avviso è anche più sottile e quindi meno soffice al calpestio. Questo non significa che sia un cattivo prodotto, anzi, ma di certo non è al livello di quella della Fiamma. Anni fa se non ricordo male non aveva nemmeno gli occhielli che ora sono stati inseriti per il fissaggio a terra. Detto questo anche la Fiamma ha le sue pecche... ad esempio l'enorme scritta FIAMMA al centro... è inguardabile dal punto di vista estetico. Con minor qualità non intendevo "da buttare"... anche perchè neppure la Midland la regalano... L'unico punto a fovore di Midland è che viene prodotta anche in misure MOLTO grandi. ciao PS: stai tranquillo, hai comprato comunque un buon prodotto. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 03/05/2015 18:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che io sappia solo questi due marchi producono questa tipologia di stuoia, che è impagabile rispetto a tutte le altre. che misura ti serve? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/05/2015 08:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi prendi alla sprovvista: a me credo che serva da 3 mt. o, al massimo, da 3,50 mt. Concordo, comunque, con te sull'inopportunità di quella enorme scritta... pubblicitaria: se ne potrebbe fare volentieri a meno !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/05/2015 11:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la differenza tra le due marche a parità di misura 3.50 è di 21€ 45.90 66.80 Poi vedi tu, non credo siano 20€ a fare la differenza ne in senso positivo ne in quello negativo, per cui se consideri le seppure leggere differenze tra i due prodotti alla fine direi che la differenza di prezzo è proprio dalla minor bordatura, che indebolisce la stuoia e ciò che ho già detto. Ora decidi tu[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 02/05/2015 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Utilizzo da circa 5 anni , stuoia Fiamma originale. La apro anche per il weekend. comoda veloce da aprire chiudere riporre. Leggerissima , tutte le operazioni le faccio da solo.Anche con pioggia la metti giù e se non sei in una buca ti resta asciutta. Nulla da eccepire si pulisce in un attimo la blocchi al suolo con un picchetto tanto perché non te la freghino [:D]. Concordo con Laikone sul fare attenzione ad eventuali sedie con piedini taglienti che sono devastanti,dato che è costruita da un filo di tubettini di plastica vuoti all' interno. Per il resto penso di usarla almeno per altri 5anni [:D] un investimento per me è assolutamente da valutare. Ciao Andrea