CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Stuoia / telo per camper...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
10
Marcosadun
Marcosadun
27/08/2015 141
Inserito il 05/01/2016 alle: 09:39:47
Ciao!
ho un Camper da poco, e non ho ancora comprato un telo da mettere sotto il tendalino del mio camper.
Avete qualche consiglio? Ho sentito parlare di quelli della Fiamma, ma sia in modo positivo che negativo.
Dovrebbe essere robusto? Traspirante? A me piacerebbe anche "piacevole" al tatto... per poterci state serenamente a piedi nudi! :)
Una domanda sulle dimensioni... di solito voi preferite comprarlo piu' "grande" del tendalino, o piu' piccolo?

Grazie!

16
manife666
manife666
19/08/2009 241
Inserito il 05/01/2016 alle: 10:38:59
ho quello dlla fiamm grigio e ci troviamo benissimo se non fosse che essendo piu' grande è unpo troppo ingombrante  .secondo me va benissimo se fai soste abbastanza lunghe altrimenti meglio quei teli tipo agricoli verdi 
10
Marcosadun
Marcosadun
27/08/2015 141
Inserito il 05/01/2016 alle: 13:09:19
La domanda e' in preparazione dell'estate... dove appunto il piano e' di fare un qualcosa di piu' stanziale al mare... :) Grazie per il feedback! Vado a vedere il sito adesso per farmi meglio un'idea. Ciao
11
Ilduca698
Ilduca698
15/02/2014 169
Inserito il 05/01/2016 alle: 17:58:17
Si ti consiglio la stuoia della Fiamma modello Patio-Mat che costa un po' di piu' pero' e' piu' spessa delle altre ( risulta piu' morbida quando ci cammini sopra a piedi nudi) e soprattutto,in caso di un temporale, l'acqua non rimane sopra la stuoia,formando spiacevoli pozze d'acqua, ma passa al di sotto.Questo e' molto importante perche' con altri teli devi spostare tutto (tavolo,sedie e ogni oggetto posto sul telo) x spazzare via l'acqua. Ciao
Ilduca
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 07/01/2016 alle: 09:58:52
noi abbiamo rimediato per un "doppione" di quello della Fiamma, in offerta trovato a Parma in fiera, costa praticamente la metà del più blsonato, ma avevo avuto modo di vederlo su altri mezzi ed è valido ugualmente....non ricordo ora la marca. caso mai oggi ti dico marca e modello!
~~~~~~~~~~~
Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
Marcosadun
Marcosadun
27/08/2015 141
Inserito il 07/01/2016 alle: 10:28:17
In risposta al messaggio di lorenzo77 del 07/01/2016 alle 09:58:52

noi abbiamo rimediato per un doppione di quello della Fiamma, in offerta trovato a Parma in fiera, costa praticamente la metà del più blsonato, ma avevo avuto modo di vederlo su altri mezzi ed è valido ugualmente....non
ricordo ora la marca. caso mai oggi ti dico marca e modello! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
...

Grazie!
Se puoi fammi sapere marca e modello te ne sarei grato!
A me del Fiamma, la cosa che mi "turba" di piu', e' la scritta enorme nel centro... lo preferirei piu' "discreto"...

Marco
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 07/01/2016 alle: 15:05:28
In risposta al messaggio di Marcosadun del 07/01/2016 alle 10:28:17

Grazie! Se puoi fammi sapere marca e modello te ne sarei grato! A me del Fiamma, la cosa che mi turba di piu', e' la scritta enorme nel centro... lo preferirei piu' discreto... Marco

Ciao, ho potuto constatare che quello della Fiamma è un buon prodotto ma tutt'altro che discreto!. 
A mio avviso il telo deve avere due caratteristiche che qualsiasi rivenditore può chiarirTi:
1. far passare l'acqua
2. non sfilarsi ai bordi perchè Ti conviene acquistarlo a metratura (quando lo vedi in esposizione te ne rendi conto immediatamente).
Il mio è tagliato in sagoma con il tendalino.
Ciao
Gino

10
Marcosadun
Marcosadun
27/08/2015 141
Inserito il 07/01/2016 alle: 15:37:54
In risposta al messaggio di gino1963 del 07/01/2016 alle 15:05:28

Ciao, ho potuto constatare che quello della Fiamma è un buon prodotto ma tutt'altro che discreto!.  A mio avviso il telo deve avere due caratteristiche che qualsiasi rivenditore può chiarirTi: 1. far passare l'acqua 2.
non sfilarsi ai bordi perchè Ti conviene acquistarlo a metratura (quando lo vedi in esposizione te ne rendi conto immediatamente). Il mio è tagliato in sagoma con il tendalino. Ciao Gino
...

Tu dove lo hai comprato? E come faccio a sapere se fa' passare l'acqua?
Di che materiale e' fatto il tuo?
Anche io lo preferirei in sagoma con il tendalino....
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 07/01/2016 alle: 17:49:50
In risposta al messaggio di Marcosadun del 07/01/2016 alle 15:37:54

Tu dove lo hai comprato? E come faccio a sapere se fa' passare l'acqua? Di che materiale e' fatto il tuo? Anche io lo preferirei in sagoma con il tendalino....

Ciao, io ho preso questa qui sotto:

http://www.campingsportmagenta....

...che dire, va benissimo poi se rimane più larga del tendalino per me è solo una comodita' in quanto posso arrivare scalzo al garage posteriore, appoggiare se sono al mare il canotto ecc...ecc..
Saluti
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 07/01/2016 alle: 18:05:36
In risposta al messaggio di RayBand del 07/01/2016 alle 17:49:50

Ciao, io ho preso questa qui sotto: ...che dire, va benissimo poi se rimane più larga del tendalino per me è solo una comodita' in quanto posso arrivare scalzo al garage posteriore, appoggiare se sono al mare il canotto ecc...ecc.. Saluti

è lo stesso che ho preso io!
~~~~~~~~~~~
Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link