In risposta al messaggio di lorenzo77 del 07/01/2016 alle 09:58:52
noi abbiamo rimediato per un doppione di quello della Fiamma, in offerta trovato a Parma in fiera, costa praticamente la metà del più blsonato, ma avevo avuto modo di vederlo su altri mezzi ed è valido ugualmente....nonricordo ora la marca. caso mai oggi ti dico marca e modello! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
Grazie!
In risposta al messaggio di Marcosadun del 07/01/2016 alle 10:28:17
Grazie! Se puoi fammi sapere marca e modello te ne sarei grato! A me del Fiamma, la cosa che mi turba di piu', e' la scritta enorme nel centro... lo preferirei piu' discreto... Marco
Ciao, ho potuto constatare che quello della Fiamma è un buon prodotto ma tutt'altro che discreto!.
In risposta al messaggio di gino1963 del 07/01/2016 alle 15:05:28
Ciao, ho potuto constatare che quello della Fiamma è un buon prodotto ma tutt'altro che discreto!. A mio avviso il telo deve avere due caratteristiche che qualsiasi rivenditore può chiarirTi: 1. far passare l'acqua 2.non sfilarsi ai bordi perchè Ti conviene acquistarlo a metratura (quando lo vedi in esposizione te ne rendi conto immediatamente). Il mio è tagliato in sagoma con il tendalino. Ciao Gino
Tu dove lo hai comprato? E come faccio a sapere se fa' passare l'acqua?
In risposta al messaggio di Marcosadun del 07/01/2016 alle 15:37:54
Tu dove lo hai comprato? E come faccio a sapere se fa' passare l'acqua? Di che materiale e' fatto il tuo? Anche io lo preferirei in sagoma con il tendalino....
Ciao, io ho preso questa qui sotto:
http://www.campingsportmagenta....
In risposta al messaggio di RayBand del 07/01/2016 alle 17:49:50
Ciao, io ho preso questa qui sotto: ...che dire, va benissimo poi se rimane più larga del tendalino per me è solo una comodita' in quanto posso arrivare scalzo al garage posteriore, appoggiare se sono al mare il canotto ecc...ecc.. Saluti
è lo stesso che ho preso io!