CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Superkit omeopatico

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 33
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 16/09/2006 alle: 15:22:16
Intendo fermare questo vespaio, avete ragione sono andato fuori tema e parliamo di camper, anche se per me rimane sempre un importante "accessorio" indispensabile al viaggio. Fra i vari commenti voglio solo aggiungere che fra tanta inscentificità ci sono oltre il 50 per cento delle farmacie che la vendono e milioni di medici che la prescrivono (Tutti illusionisti?) Prima o poi anche il nostro farmacista dovrà aggiornarsi a seguito dell'aumento delle richieste. Non ho proposto alcuna vendita, mi è solo stato chiesto se questo kit è gratis o viceversa, ma anche "l'acqua fresca" ha un minimo costo. Per finire e come ultima informazione per chi interessa, lo si può trovare in farmacia,, non così completo, con istruzioni allegate di pronto soccorso. Buoni km a tutti!
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 16/09/2006 alle: 15:35:11
quote:Originally posted by nebris
DA farmacista ricercatore del Consiglio Nazionale delle Ricerche nel campo della chimica farmaceutica mi permetto di invitare chi promuove "l'acqua fresca" al prezzo del migliore Champagne di non dire cavolate.A proposito avresti nel tuo cofanetto un rimedio per la Cefalea a Grappolo sai io ne soffro e sono pochi i farmaci che la combattono,oppure qualche rimedio che possa sostituire potenti antibiotici ? La "memoria dell'acqua"? Poveri noi d'altra parte abbiamo avuto anche la terapia Di Bella no? Ciao. Giovanni >
>Scusa se mi permetto Giovanni, ma se i tuoi occhi e la tua mente rimangono inquadrati nella scientificità, ho paura che la tua cefalea non avrà sbocco, vorrei dire tante cose ma non posso....come sul boicottaggio Prof.Di Bella...qui chiudo e non rispondo più!
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 16/09/2006 alle: 16:00:06
Lucio 63 attenzione! Spesso gli omeopati utilizzano derivati erboristici pertanto farmaci nel senso che i principi attivi di alcune piante sono perfettamente identici a quelli preparati per sintesi,d'altra parte la moderna chimica farmaceutica nacce dall'erboristeria,diverso è il discorso omeopatia,che affronta la malattia con una filosofia diversa da quella della medicina classica( basta andarsi avedere l'etimoligia della parola omeopatia)e poi sfruttando ( e qui casca l'asino) " la memoria dell'acqua" ,spiacente ma di scentifico ....nulla! Cordialmete . Giovanni
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 16/09/2006 alle: 23:00:03
Lucio 63 attenzione! Spesso gli omeopati utilizzano derivati erboristici pertanto farmaci nel senso che i principi attivi di alcune piante sono perfettamente identici a quelli preparati per sintesi,d'altra parte la moderna chimica farmaceutica nacce dall'erboristeria,diverso è il discorso omeopatia,che affronta la malattia con una filosofia diversa da quella della medicina classica( basta andarsi avedere l'etimoligia della parola omeopatia)e poi sfruttando ( e qui casca l'asino) " la memoria dell'acqua" ,spiacente ma di scentifico ....nulla! Cordialmete . Giovanni >
> E' vero quello che dici, ma nel mio caso sono stati usati solo rimedi omeopatici e tra l'altro ad una dinamizzazione altissima. Quindi l'erboristeria non c'entra nulla. Scentifico? Nulla di nulla sono pienamente in accordo con te. Ho solo raccontato una mia esperienza... in fin dei conti l'unica cosa che mi interessa è il risultato. Ciao e auguri per la tua cefalea. Lucio.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/09/2006 alle: 18:38:22
La mia cefalea? TRIPTANI mio caro,non mi risultano "farmaci omeopatici" inoltre ti avevo chiesto di indicarmi qialche sostitutivo di qualsiasi antibiotico.....esiste?. Ciao e grazie per l'augurio.Giovanni
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 19:47:11
....proposito avresti nel tuo cofanetto un rimedio per la Cefalea a Grappolo sai io ne soffro e sono pochi i farmaci che la combattono.... Ciao. Giovanni >
> Oddio ho sbagliato persona? Non chiedermi nulla sull'omeopatia, non sono un medico, ma sbagli l'approccio: non puoi chiedere un sostituto dell'antibiotico, in omeopatia si cura la causa e la persona e non l'effetto quindi non può esistere un rimedio che vada bene per tutte le persone e poi ci sono due diverse teorie che cambiano sostanzialmente il metodo di cura di un individuo.... ma il discorso sarebbe troppo lungo ed è meglio che ognuno si curi (o si ammali) come desidera. Ciao Lucio. Saluti Lucio.

Modificato da Lucio63 il 17/09/2006 alle 19:52:07
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10893
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:18:15
Caro Nebris, farmacista ricercatore? ma chi ti credi di essere per disquisire su acque minerali?[:D] Ghurus, come è stato detto, ognuno si cura o si ammala come crede, però ti voglio fare un augurio. Ti auguro di cuore di non ammalarti, e parlo di malattie non di raffreddori che passerebbero un giorno prima senza prendere niente o sintomi più o meno psicosomatici che passerebbero ballando il tango se fossi convinto della sua efficiacia.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:28:56
Caro amico dimostri di non aver capito un c... si stava discutendo e direi anche civilmente ma ti sei inserito tu con arroganza oltretutto augurando malattie equant'altro.Direi che non vale la pena di replicare,le persone come te si commentano da sole.Per tutti gli altri cordiali saluti.Giovanni
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10893
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:47:47
Mah! Sarò io che non ho capito un'acciderbolina! 1. Mi pareva che sull'argomento la pensassimo uguale. 2. Non ho augurato un bel niente a nessuno. Ho una tale esperienza di malattie, tutto sulla mia pelle, che non mi viene congeniale augurare a chicchessia neanche un mal di pancia. Me lo diceva la mia professoressa al liceo che ero più portato per la matematica che per l'italiano scritto. E tu devi essere più portato per la chimica che per la lettura. Ciao![:I]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:03:32
Ti chiedo umilmente scusa ho letto il tuo messaggio superficialmente mentre mia moglie stava discutendo di problemi famigliari ho badato a lei ho badato al cognato e ho travisato il tuo messaggio lho letto con poca attenzione.Ti chiedo ancora scusa. Cordialmente. Giovanni
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:05:01
Nella foga di rispondere ho anche fatto degli errori di scrittura. Ciao. Giovanni
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10893
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:12:06
E' il rischio che si corre a voler sintetizzare troppo, facendo una battuta che a noi, e solo a noi, sembra così chiara e scanzonata su argomenti che magari per altri possono costituire un nervo scoperto. Per il duello all'alba rinviamo a data da destinarsi![;)]

Modificato da Tore99 il 17/09/2006 alle 21:14:08
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 18/09/2006 alle: 12:42:02
quote:Originally posted by Lucio63
....proposito avresti nel tuo cofanetto un rimedio per la Cefalea a Grappolo sai io ne soffro e sono pochi i farmaci che la combattono.... Ciao. Giovanni >
> Oddio ho sbagliato persona? Non chiedermi nulla sull'omeopatia, non sono un medico, ma sbagli l'approccio: non puoi chiedere un sostituto dell'antibiotico, in omeopatia si cura la causa e la persona e non l'effetto quindi non può esistere un rimedio che vada bene per tutte le persone e poi ci sono due diverse teorie che cambiano sostanzialmente il metodo di cura di un individuo.... ma il discorso sarebbe troppo lungo ed è meglio che ognuno si curi (o si ammali) come desidera. Ciao Lucio. Saluti Lucio.
>
>Sante parole! Complimenti!!! Io ne so "qualcosa" solo da 30 anni! Saluti a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Oggi alle 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Oggi alle 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link