CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Supporto tablet per leggio Ducato

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 04/01/2016 alle: 14:11:55
Ciao a tutti,
Sto cercando un supporto per il mio tablet per fissarlo al leggio del ducato.
In questo modo posso utilizzare il tablet come navigatore.
Chi mi può aiutare ?
Grazie a tutti.
Manuel

17
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 04/01/2016 alle: 14:46:36
Quello originale si monta solo dal ducato 250 in poi, poi che vuoi sapere?
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 04/01/2016 alle: 14:54:04
In risposta al messaggio di mandarino del 04/01/2016 alle 14:46:36

Quello originale si monta solo dal ducato 250 in poi, poi che vuoi sapere?

Si il mio è il ducato nuovo quindi va bene.
Io chiedo informazioni o link dove reperire il supporto.
Manuel

17
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 04/01/2016 alle: 15:05:37
Ti aggiorno sul prezzo ma solo originale FIAT 
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 04/01/2016 alle: 22:34:15
In risposta al messaggio di FedeManuel del 04/01/2016 alle 14:11:55

Ciao a tutti, Sto cercando un supporto per il mio tablet per fissarlo al leggio del ducato. In questo modo posso utilizzare il tablet come navigatore. Chi mi può aiutare ? Grazie a tutti. Manuel  

Ciao,io ho fatto in questo modo,ho sostituito a suo tempo il leggio originale con uno predisposto per alloggiare monitor per retrocamera,avendo la necessità di utilizzare il tablet come navigatore,con un 7 pollici più sygic è una meraviglia,oltretutto la definizione e la visione è molto migliore rispetto ad un normale navigatore,ho provato sia garmin che tomtom.In definitiva ho incollato un dischetto in plexigas affianco al leggio (sinistra),ho preso un supporto per tablet fino a 8 pollici in un centro commerciale e ho risolto in questo modo.Ho a portata di mano l'alimentazione,mi sono procurato una presa accendino/usb con tre prese ed in viaggio alimento tablet ed eventualmente cellulari.Il tablet consuma un po' di più come navigatore,ma la maggiore dimensione te lo fa apprezzare meglio,io l'ho posizionato in modo che il passeggero possa interagire meglio per impostare eventuali dati,il conducente deve concentrarsi solo sulla guida del veicolo.
Il tablet naturalmente è a scomparsa nel senso che quando scendo dal veicolo lo stacco dal supporto e lo imbosco,non è per il valore dello stesso dal momento che l'ho acquistato in offerta a 100 euro,ma per il danno che possono farti per una cifra esigua o quasi.
Saluti smiley

Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
malu9397
malu9397
01/10/2010 130
Inserito il 06/01/2016 alle: 17:50:34
Ciao
Sono un po' fuori tema, ma volevo utilizzare anch'io il mio tablet come navigatore.
Quali applicazione utilizzate voi, la vorrei con mappe offline cosi da non avere per forza internet, specialmente all'estero...
Grazie a tutti

Claudio
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 06/01/2016 alle: 18:08:12
Ciao
io uso sygic.
Mappe offrire e con 19.90 euro una tantum hai aggiornamento a vita. 
Manuel

20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 06/01/2016 alle: 21:08:31
Io ho acquistato un supporto per tablet con le ventose,ha un braccio orientabile e mi ci trovo bene.
Acquistato dai marocchini che hanno i banchetti fuori dai SM con 8€,nei negozi di elettronica mi chiedevano 20/30€
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 06/01/2016 alle: 21:33:47
In risposta al messaggio di malu9397 del 06/01/2016 alle 17:50:34

Ciao Sono un po' fuori tema, ma volevo utilizzare anch'io il mio tablet come navigatore. Quali applicazione utilizzate voi, la vorrei con mappe offline cosi da non avere per forza internet, specialmente all'estero... Grazie a tutti Claudio

Ciao,io uso sygic,per il momento è ottimo.Le mappe sono le stesse del tomtom,aggiornamenti frequenti e gratis,funziona senza necessità di collegamento a internet.
Su tablet la grafica è senz'altro migliore che su navigatore,e,cosa che non guasta la visione su un display più grande è molto agevolata.
Saluti smiley

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/02/2016 alle: 13:36:04
In risposta al messaggio di senna99 del 04/01/2016 alle 22:34:15

Ciao,io ho fatto in questo modo,ho sostituito a suo tempo il leggio originale con uno predisposto per alloggiare monitor per retrocamera,avendo la necessità di utilizzare il tablet come navigatore,con un 7 pollici più sygic
è una meraviglia,oltretutto la definizione e la visione è molto migliore rispetto ad un normale navigatore,ho provato sia garmin che tomtom.In definitiva ho incollato un dischetto in plexigas affianco al leggio (sinistra),ho preso un supporto per tablet fino a 8 pollici in un centro commerciale e ho risolto in questo modo.Ho a portata di mano l'alimentazione,mi sono procurato una presa accendino/usb con tre prese ed in viaggio alimento tablet ed eventualmente cellulari.Il tablet consuma un po' di più come navigatore,ma la maggiore dimensione te lo fa apprezzare meglio,io l'ho posizionato in modo che il passeggero possa interagire meglio per impostare eventuali dati,il conducente deve concentrarsi solo sulla guida del veicolo. Il tablet naturalmente è a scomparsa nel senso che quando scendo dal veicolo lo stacco dal supporto e lo imbosco,non è per il valore dello stesso dal momento che l'ho acquistato in offerta a 100 euro,ma per il danno che possono farti per una cifra esigua o quasi. Saluti
...

Ciao,

avendo il leggio fisso (airbag lato passeggero), mi dici p.f. quale supporto hai preso ???

Grazie, ciao Cesare
laugh
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 19/02/2016 alle: 14:30:58
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/02/2016 alle 13:36:04

Ciao,   avendo il leggio fisso (airbag lato passeggero), mi dici p.f. quale supporto hai preso ???   Grazie, ciao Cesare

Ciao,da mediaworld,supporto per tablet fino a 8 pollici,regolabile in tutte le direzioni,veramente ottimo.
Saluti smiley

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/02/2016 alle: 14:40:14
In risposta al messaggio di senna99 del 19/02/2016 alle 14:30:58

Ciao,da mediaworld,supporto per tablet fino a 8 pollici,regolabile in tutte le direzioni,veramente ottimo. Saluti 

Perfetto, grazie yes

Adesso, non mi resta che scegliere il Tablet enlightened

Ciao, Cesare
laugh
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 19/02/2016 alle: 17:29:12

Ciao,io lo scorso anno ho trovato in offerta un Lenovo da 7 pollici a 100 euro,all'Acquario,buon tablet,ora penso che potresti trovare diverse marche altrettanto buone allo stesso prezzo.Io ho pure un Asus da 10 pollici,e mia figlia un Samsung da 7,in tutti e tre Sygic gira senza problemi.
Considera che usando il tablet come navigatore l'autonomia della batteria si riduce,per cui provvedi all'alimentazione con un adattatore 12 v /usb per sopperire in viaggio. Ho provato a viaggiare con tablet con Sygic e Tomtom go 60 insieme per verificare quale dei due fosse migliore,a mio avviso ha stravinto tablet con Sygic ,sia per la grafica che per la precisione,e,pure per l'aggiornamento delle carte,eppure Sygic usa mappe Tomtom,bohhhh.frownwink
Saluti smiley

Modificato da senna99 il 19/02/2016 alle 17:37:29
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/02/2016 alle: 18:53:35
In risposta al messaggio di senna99 del 19/02/2016 alle 17:29:12

Ciao,io lo scorso anno ho trovato in offerta un Lenovo da 7 pollici a 100 euro,all'Acquario,buon tablet,ora penso che potresti trovare diverse marche altrettanto buone allo stesso prezzo.Io ho pure un Asus da 10 pollici,e
mia figlia un Samsung da 7,in tutti e tre Sygic gira senza problemi. Considera che usando il tablet come navigatore l'autonomia della batteria si riduce,per cui provvedi all'alimentazione con un adattatore 12 v /usb per sopperire in viaggio. Ho provato a viaggiare con tablet con Sygic e Tomtom go 60 insieme per verificare quale dei due fosse migliore,a mio avviso ha stravinto tablet con Sygic ,sia per la grafica che per la precisione,e,pure per l'aggiornamento delle carte,eppure Sygic usa mappe Tomtom,bohhhh. Saluti   
...

Sto ancora analizzando quale Tablet prendere wink non ho ancora deciso, ma grazie delle segnalazioni yes

Come navigatore installerò iGO Primo e lo abbinerò ad un caricabatteria a 12v che ho già ... dovrò solo verificarne la portata cool

Ciao, Cesare
laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link