CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

SYGIC Aggiornamento

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 11/12/2014 alle: 11:08:16
Mi è arrivata una mail che avverte di un nuovo aggiornamento Sygic. Volevo sapere l'opinione di qualcuno che l'ha già provato. Soprattutto quella di Giovanni. Sul sito vengono riferiti pro e contro. Io ho acceso il Tablet, ma non mi dice che c'è un aggiornamento, forse fanno un po' per volta.id="size3">id="maroon">

Modificato da veronese il 11/12/2014 alle 11:14:17
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 11/12/2014 alle: 12:25:43
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 11/12/2014  11:08:16 Mi è arrivata una mail che avverte di un nuovo aggiornamento Sygic. Volevo sapere l'opinione di qualcuno che l'ha già provato. Soprattutto quella di Giovanni. Sul sito vengono riferiti pro e contro. Io ho acceso il Tablet, ma non mi dice che c'è un aggiornamento, forse fanno un po' per volta.>
>Come ho già scritto qui:

https://forum.camperonline.it/t...

la nuova release è un grossissimo passo indietro rispetto alla precedente. Hanno già rilasciato due nuove versioni ma sono sempre molto indietro a dove erano arrivati. La nuova versione non è adatta per tutti i sistemi per cui se sul proprio device non è presente l'aggiornamento, significa che esso non è compatibile con quel sistema. Io suggerivo nella discussione citata e se necessario, prima di aggiornare, di salvare una copia del programma (app: My APKs, Titanium Backup, ecc.) perché, se insoddisfatti, si potesse ritornare alla versione precedente. Con l'esperienza ho visto che questa operazione non è indolore: ci vuole un po' di attenzione, prima fra tutte la disinstallazione, rinominare la directory Sygic, installare la precedente, scaricare una mappa piccola (p.e. Città del Vaticano) e, successivamente, copiare il contenuto della vecchia directory nella nuova senza sovrascrivere eventuali file omonimi. Ovviamente parlo di Sygic regolarmente acquistato con tanto di codice di attivazione che non viene richiesto nei passaggi sopra descritti eccetto l'indicazione dell'indirizzo e-mail (e password) a suo tempo indicata. Aspetto novità... Giovanni
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 11/12/2014 alle: 17:56:23
@Giovanni , ..è una nuova release che ,al momento in cui la hanno annunciata ,il 10 cm ,non era ancora pronta per lo scarico sul sito . Sul loro blog c'è un mare di rimostranze con giustificazioni di sygic. La precedente versione ,quella di ottobre ,io non l'ho scaricata ,si è sostituita alla precedente in automatico :io ho solo aggiornato le mappe che mi interessavano e ,ora che ci ho fatto quasi la mano ,mi sembra che vada bene . Non ho ancora caricato POIs in compenso sono riuscito a mandare la voce guida su un altoparlantino esterno tramite bluetooth. Questo è quanto ,saluti Giuseppe
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 11/12/2014 alle: 19:44:42
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 11/12/2014  17:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come potrai leggere nel riferimento che ha citato Giovanni, io ero passato alla "nuova" versione ma per RIMPIANGERE [:(] subito la vecchia... Chiesi a Sygic indicazioni per "tornare indietro" e me le hanno date con ragionevole prontezza. Fino ad oggi sono stati rilasciati molti aggiornamenti della "nuova" versione, e mi interesserebbe utilizzarli, logicamente, ma continuo a leggere [:0] decine di commenti [}:)] molto negativi di tanti utenti che lo hanno fatto. Non so quanto possa essere oggettiva, ma nei dettagli che si possono leggere riguardo a questa applicazione se vai a leggerli su google Play, come "qualifica" di questa app c'è indicato "Maturità bassa" ....[V] Credo che per ancora per diverso tempo ( = mesi..) mi asterrò da scaricare qualsiasi nuova versione, o aggiornamenti della stessa, finchè ci saranno così tante lamentele degli utenti come adesso. Valuta tu, ovviamente, cosa meglio fare... Sergio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 11/12/2014 alle: 19:59:47
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 11/12/2014  17:56:23 ...è una nuova release che ,al momento in cui la hanno annunciata ,il 10 cm ,non era ancora pronta per lo scarico sul sito .>
>La nuova versione rivoluzionaria di Sygic è stata distribuita ufficialmente su Play Store a metà ottobre; da allora hanno aggiornato più volte ma solo, a quanto ne so, per far fronte incompatibilità con alcuni device. La nuova versione non è disponibile per tutti i device: sul mio S3 è disponibile mentre sul mio superato 5570 non è ancora disponibile e se vado su Play Store con quest'ultimo, ho disponibile la versione 14.3.4. Ho dovuto togliere la spunta all'aggiornamento automatico per non trovarmelo aggiornato sul mio sistema. Per chi usa il navigatore per andare da A a B, la nuova versione va bene, ci mancherebbe anche quello. Questo però lo qualsiasi scarrafone di navigatore. Nel mio caso, il problema è che B (destinazione) spesso non so cosa sia e dove sia ma il navigatore mi ci deve portare lo stesso e, questo, la vecchia versione di Sygic me lo permetteva. Oltre a tante altre cosette che sono assenti nella nuova versione. Il bello è che certe cose non si possono fare con la nuova versione ma si possono avere lo stesso se precedentemente settate dalla vecchia versione; però, questi settaggi non sarebbe possibile modificabili. Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 11/12/2014 alle: 23:08:49
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/12/2014  19:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,vorrei rubarti qualche info se possibile. Io sto provando la 14.6.8 revisione R-120896 su tablet lenovo appena preso. Sto girando nella mia zona con tablet al seguito e al momento non ho avuto problemi di sorta,mi è arrivata la mail di Sygic che annuncia l'uscita della 14.7,consigli l'eventuale aggiornamento o è meglio tralasciare ? Mi sono deciso di usare sygic dopo l'abbandono di un garmin nuvi 1490t,mi stava dando un sacco di problemi,continui spegnimenti e altre ciabattate che si inventava il navigatore,ed,inoltre su tablet da 7 pollici vedo il tutto molto meglio,anche se la grafica era migliore quella del garmin. Ho il sygic da più di un anno,ma l'ho sempre usato molto saltuariamente,ed,in parallelo con il garmin per verificarne l'attendibilità. Sicuramente le mappe sono più aggiornate,sui percorsi lunghi e nuovi non saprei però. Saluti [:)][:)]
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 12/12/2014 alle: 06:58:27
Il passaggio disgraziato, secondo le mie esigenze, è stato dalla versione 14.3.4 alla 14.6.x; quindi tra quella che hai alla 14.7 non credo ci siano differenze sostanziali; credo siano stati solo affrontati problemi di compatibilità con alcuni specifici device. Se ti trovi bene con la 14.6.x, la 14.7, quindi, non cambierà molto. Quanto al confronto di Sygic con altri navigatori, la mia impressione, sempre dettata dalle mie manie, è che fino alla versione 14.3.4 era insuperabile, ovvero aveva tante di quelle opportunità che gli altri si sognavano. Anche come 'navigazione' vera e propria era superiore. La nuova versione, per quello che ho provato, sceglie egualmente bene i percorsi, peccato solo la castratura che ha subito in molte funzioni specifiche che lo rendevano senz'altro superiore. Tra l'altro funzioni che vengono eseguite dal sistema ma che non è possibile gestire nei menù! Mi auguro ritornino le precedenti funzioni. Giovanni
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 12/12/2014 alle: 10:40:43
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 12/12/2014  06:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok,grazie delle info. Solitamente io uso il navigatore anche solo per verifica,non necessariamente per avere indicazioni stradali,per quelle quando sono in viaggio c'è la mia dolce metà che con un occhio alla cartina spesso mi sbugiarda i suggerimenti di nuvi(garmin) che comunque mi ha deluso quantomeno per la durata fisica del dispositivo,nemmeno 3 anni,capisco la cartografia,ma il software è proprio una ciambella mal riuscita. Saluti [:)][:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 12/12/2014 alle: 11:35:57
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 12/12/2014  06:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sento di concordare con te in tutto con una piccola postilla. In media uno si abitua ad un sw come un calzino. Io in camper uso ancora un vecchio tomtom xl, pace se le mappe hanno qualche mancanza. Per un bel po' sono vissuto nella convinzione che sygic fosse di gran lunga inferiore, ogni volta che lo usavo mi incacchiavo. Solo usandolo, guarda qui guarda la, ho scoperto che ero io a non saperlo usare e che faceva tutto di più, anche se l'interfaccia brutale dei primissimi TT mi piace di più. Sono comunque in accordo con te, spesso le innovazioni peggiorano, e di brutto; grazie al tuo warning non mi sono MAI aggiornato, e me ne tengo assai distante. Sperando che il vecchio TT non muoia. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 12/12/2014 alle: 15:23:09
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/12/2014  11:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti comprendo e condivido molto di quello che hai scritto, dal momento che continuo anche a usare il mio vecchio e fidato TomTom 910. [:D] All'inizio li tenevo entrambi in funzione per confrontare percorsi suggeriti, capacità di ri-orientarsi nel caso di mio sbaglio strada ecc ecc. Devo dire che Sygic su smartphone è ovviamente una SCHEGGIA, da questo punto di vista (praticamente istantaneo), mentre vedere il TT che si fa tutti i suoi ricalcoletti, con la bandina gialla di indicazione visivo ricalcolo in corso fa ormai quasi ... tenerezza [:I]. Ma una volta, poi non tantissimi anni fa se ci si riflette, era "il meglio", non avendo mai avuto niente prima.[:D] Sergio
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 12/12/2014 alle: 17:12:15
Su play store ho trovato la 14.7 di cui parla la mail che ho ricevuto però è la versione dedicata a "iOS" mentre quella per android sarà pronta fra qualche mese . Per ora io ho apprezzato il fatto che ho potuto montarlo su un tablet cinese da 7" (sono vecchietto assai ) sul quale era già montata la versione 14.3 con i "poi "per aree attrezzate etc ,che la nuova versione (autoaggiornatasi )si è trascinati . Oltre all'impazzimento per far andare la voce sul bluetooth non ho fatto altre prove. Si ,non trovavo il modo di simulare il percorso ma poi è uscito fuori anche quello. Quanto al bluetooth devo dire che sul Samsung 10.1 sul quale era rimasta la 14.3 il bluetooth è andato subito:sarà un problema della cineseria o delle versioni ?[?] Saluti ,Giuseppe
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 12/12/2014 alle: 18:46:49
Da quanto ho potuto vedere, la 14.7.x è disponibile, su Android, solo per sistemi 4.0 o superiori. Per gli Android precedenti resta l'ottima 14.3.4. Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link