In risposta al messaggio di Johann del 20/10/2021 alle 18:02:55Io odio quelli componibili, odio quelli che a capotavola hanno la struttura incrociata e che non permettono a chi sta a capotavola di entrare con le gambe.
Buon giorno a tutti, devo cambiare il tavolino da campeggio che uso attualmente per rotture varie, mi serviva un vostro consiglio, mi serve per 4 adulti e sufficientemente robusto, cosa mi consigliate? grazie
In risposta al messaggio di Johann del 20/10/2021 alle 19:01:45Dovrebbe essere questo:
grazie, ti ricordi la marca?
https://www.accessoricamperonli...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 20/10/2021 alle 19:03:24grazie!
Dovrebbe essere questo: Ciao
In risposta al messaggio di Johann del 20/10/2021 alle 19:05:16Prego
grazie!
In risposta al messaggio di camperistadoc del 20/10/2021 alle 18:59:30Se vogliamo guardar bene, anche questo della foto ha un impedimento
Io odio quelli componibili, odio quelli che a capotavola hanno la struttura incrociata e che non permettono a chi sta a capotavola di entrare con le gambe. Anni fa ho preso questo: Pieghevole, robusto e spazioso, certo non è leggerissimo, ma quando mangio devo stare comodo... Ciao
questo
, ma pieghevole per la lunghezza da oltre 14 anni, ci mangiamo in 6 stretti ma comodi in 4 ( non ricordo le misure del mio, ma forse più lungo di quello postato)In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/10/2021 alle 20:55:45La traversa rimane comunque abbastanza dentro lo sbalzo del piani ed è sufficiente per stare comodi a capotavola, anzi è un appoggio per i piedi.
Se vogliamo guardar bene, anche questo della foto ha un impedimento Ai capi del tavolo, è impossibile mettersi bene sotto con la sedia per via della traversa da una gamba all'altra
TITANIUM QUADRA NG - Brunner s.r.l.
In risposta al messaggio di Tanin57 del 21/10/2021 alle 10:51:39Se lo si prende su dal lato corto, ti rimane in mano il pezzo arrotolabile?
E' costoso ma è anche molto solido e ben fatto. Comodissimo in 4 ma anche sufficiente per 6 persone. TITANIUM QUADRA NG - Brunner s.r.l. Io ho preso prima quello 6 e poi quello 4 visto che viaggiamo solo in 2 ed è più che sufficiente quello più piccolo. Il quadra 6 lo tengo a casa per mangiare fuori in giardino
https://www.obelink.be/obelink-...
In risposta al messaggio di Giochigio del 20/10/2021 alle 22:51:28Ne ho uno simile, residuo della roulotte. Nonostante gli anni resiste, e per infilare a fondo le gambe, mi siedo sullo spigolo.
Io uso uno di questi basta infilare 4 gambe ed è pronto. Ciao Giò
In risposta al messaggio di Johann del 20/10/2021 alle 18:02:55dipende anche dal tuo mezzo e dove andrai a riporlo quando non lo usi.
Buon giorno a tutti, devo cambiare il tavolino da campeggio che uso attualmente per rotture varie, mi serviva un vostro consiglio, mi serve per 4 adulti e sufficientemente robusto, cosa mi consigliate? grazie
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 21/10/2021 alle 11:07:01Il piano arrotolabile è bloccato in quanto sono previste delle borchie che lo bloccano. Per rimuovere il piano basta tirare uno dei 2 lati verso l'esterno così da far uscire le borchie dalle sedi.
Se lo si prende su dal lato corto, ti rimane in mano il pezzo arrotolabile? Ciao