CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telecamera endoscopica Lidl - Risultati

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 16/06/2015 alle: 16:20:37

Penso che l'idea della botola sia la migliore. Ho visto nel mio nuovo Hymer che all'interno dei mobili, e armadietti, sul pavimento ci sono dappetrutto botole a filo per accedere a tubi e impianti sottostanti.

Penso che per fare la botola fatta bene e senza tribolare troppo, vada benissimo questo attrezzo:

http://www.lidl-service.com/cps/rde/SID-D0ED5188-F3B903DC/lsp/hs.xsl/product.html?id=104632012&rdeLocaleAttr=it&title=ELETTROUTENSILE%20MULTIUSO%20PMFW%20310%20A1

ti assicuro che è comodissimo e si riesce a fare lavori altrimenti impossibili anche in spazi molto angusti, facendo un taglio pulito e senza sbavature.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/06/2015 alle: 16:27:22
Qui non ci sono piu esperti fai da te... o meglio non sono piu SOLO questo: abbiamo dottorati in chirurgia specifica e miniaturizzata del fai da te.... devo dire che la specializzazione che sta crescendo in tutti noi unita alla tecnologia e' impressionante. Ormai telecamere, sensori, led, accessori wireless.. chi piu ne ha piu ne metta.wink
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 16/06/2015 alle: 16:28:07
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2015 alle 16:20:37

Penso che l'idea della botola sia la migliore. Ho visto nel mio nuovo Hymer che all'interno dei mobili, e armadietti, sul pavimento ci sono dappetrutto botole a filo per accedere a tubi e impianti sottostanti. Penso che
per fare la botola fatta bene e senza tribolare troppo, vada benissimo questo attrezzo: ti assicuro che è comodissimo e si riesce a fare lavori altrimenti impossibili anche in spazi molto angusti, facendo un taglio pulito e senza sbavature. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Toh, ma guarda: da ieri alla Lidl c'è proprio quell'accessorio!! Io volevo andarci stasera per la levigatrice e la graffettatrice.
Per la botola pensavo ad un piccolo foro con il trapano e poi seghetto da ferro usando solo la lama, poi per ricoprire pensavo di usare un pezzo di plastica (tanto non si vedrebbe). Considerando che è comunque in bagno e che il rischio di umidità/acqua è alto pensavo di incollarlo, e alla malparata tagliare eventualmetne ia colla con un taglierino. L'ideale sarebbe una sorta di telaietto con una bella guarnizione, ma non saprei proprio come iniziare.
Christian
Hymer Swing 594

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"
John Steinbeck
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 16/06/2015 alle: 16:58:48
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/06/2015 alle 16:27:22

Qui non ci sono piu esperti fai da te... o meglio non sono piu SOLO questo: abbiamo dottorati in chirurgia specifica e miniaturizzata del fai da te.... devo dire che la specializzazione che sta crescendo in tutti noi unita alla tecnologia e' impressionante. Ormai telecamere, sensori, led, accessori wireless.. chi piu ne ha piu ne metta.

quando si dice che la conoscenza fa crescere ......... ma fa anche calare il conto in banca a forza di comperarsi attrezzature! wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/06/2015 alle: 17:02:58
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2015 alle 16:58:48

quando si dice che la conoscenza fa crescere ......... ma fa anche calare il conto in banca a forza di comperarsi attrezzature! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Ti cala meno a comprartele e fartelo al posto che andare dove le hanno gia' comprate e le fanno. Sto legggendo in giro qui sul web lavori di rifacimento distribuzione a 850E. Io credo siamo alla pazzia piu unica che rara. Non ci siamo proprio.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 16/06/2015 alle: 17:04:51
In risposta al messaggio di Izenborg del 16/06/2015 alle 16:28:07

Toh, ma guarda: da ieri alla Lidl c'è proprio quell'accessorio!! Io volevo andarci stasera per la levigatrice e la graffettatrice. Per la botola pensavo ad un piccolo foro con il trapano e poi seghetto da ferro usando solo
la lama, poi per ricoprire pensavo di usare un pezzo di plastica (tanto non si vedrebbe). Considerando che è comunque in bagno e che il rischio di umidità/acqua è alto pensavo di incollarlo, e alla malparata tagliare eventualmetne ia colla con un taglierino. L'ideale sarebbe una sorta di telaietto con una bella guarnizione, ma non saprei proprio come iniziare. Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
...

Andato ieri alla LIDL e comperato la smerigliatrice angolare a batteria e il seghetto ricaricabile che usa la stessa batteria.
Unico difetto della smerigliatrice è che il tasto di accensione non è bloccabile come invece avviene su tutte le mie altre smerigliatrici a 220, grandi e piccole. Forse sarà così per consumare meno batteria, mentre le altre casomai si usano ore senza fermarle.  Però, a me serviva andare a tagliare dei ferri di recinzione lontano da casa e così mi evito di dovere portare il generatore da 6Kw che pesa 100kg! wink

Ho visto che c'era anche lo strumento multifunzione, ma a batteria, mentre io ho quello a 220.  Però se al camper non hai la 220, quello a batteria ti fa piu comodo, anche se ovviamente bisogna fare i conti con la autonomia.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 17/06/2015 alle: 08:19:27
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2015 alle 16:20:37

Penso che l'idea della botola sia la migliore. Ho visto nel mio nuovo Hymer che all'interno dei mobili, e armadietti, sul pavimento ci sono dappetrutto botole a filo per accedere a tubi e impianti sottostanti. Penso che
per fare la botola fatta bene e senza tribolare troppo, vada benissimo questo attrezzo: ti assicuro che è comodissimo e si riesce a fare lavori altrimenti impossibili anche in spazi molto angusti, facendo un taglio pulito e senza sbavature. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Sono andato ieri sera alla Lidl.....non c'era nemmeno più la cesta!!
Pazienza, mi sono accontentato della levigatrice e del telo copritutto. C'erano ancora articoli delle precedenti offerte, tipo il generatore o il seghetto alternativo.
Christian
Hymer Swing 594

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"
John Steinbeck
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link