http://www.ebay.it/itm/35086882...
Da un lato elogia la camera a 180gradi di visula e e dall'altro dice che è più veritiera una 120 gradi (distorcendo meno l'immagine). Qualcuno ha esperienza a riguardo? Non la monto sul tetto dall'alto poichè col portabici e 3 bici sopra credo non vedrei niente. Graziequote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 29/12/2013 00:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Sputnik Sono dell'avviso che la 180 abbia un'immagine troppo distorta per poter essere utilizzata nelle manovre, io la userei semmai per gli scarichi sotto al camper. Io ho una 120 ma montata in alto, vedo entrambi gli angoli del paraurti del camper, posta sulla targa credo che sia molto valida. Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 29/12/2013 00:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso darti un consiglio cerca anche in lightin the box e eachbuyer dove l'ho acquistata io ma deve arrivarmi a giorni.con monitor a scomparsa ho speso circa50euro[:)]
quote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 29/12/2013 00:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi la 120° e non te ne pentirai. Ti consiglio di comperarla in una fiera dell'elettronica. Hai molta più scelta e prezzi migliori. Saluti[;)] Cristian