CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telecamera retro...e se me la sgobbano?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 26/01/2007 alle: 05:42:46
Cari Amici avete vi ha mai assalito questo dubbio? ho intenzione di montare una telecamerina retro a tenuta stagna 89 euro, ho uno schermo 5 pollici lcd che monterò in plancia, ma ho un dubbio: e se mela sgobbano? Li montata posteriormente visibile a tutti? Di solito mi fermo nei campeggi e li non dovrei avere problemi, da fermo e rimessato in un parcheggio custodito, ma magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sogni tranquilli? Ditemi. CIAO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 06:18:30
quote:Originally posted by onda azzurra
Cari Amici avete vi ha mai assalito questo dubbio? ho intenzione di montare una telecamerina retro a tenuta stagna 89 euro, ho uno schermo 5 pollici lcd che monterò in plancia, ma ho un dubbio: e se mela sgobbano? Li montata posteriormente visibile a tutti? Di solito mi fermo nei campeggi e li non dovrei avere problemi, da fermo e rimessato in un parcheggio custodito, ma magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sogni tranquilli? Ditemi. CIAO >
> Io l'ho sempre avuta, costa molto di + e nessuno me l'ha mai toccata!!! SALUTONI ARMANDO
oldman
oldman
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:55:03
@ onda azzurra: quoto: "magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sonni tranquilli?" ------------- ma tu, quando vai a visitare i monumenti, dormi?[:D][:D] Battute a parte, non ti puoi fare questi problemi, se no impazzisci... Hai mai pensato che ti potrebbero "sgobbare" le ruote? Perché se ti capita un mariuolo che ha l' intraprendenza di munirsi di scala e cacciaviti, salire su e staccarti la retrocamera (senza danneggiarla, se no non se ne fa nulla), beh se non hai la retrocamera qualche altra cosa da fregarti la troverà. E' che con il camper ci si porta dietro una piccola casa (fragile) in giro per il mondo, e una volta assicurata la propria sicurezza e quella dei propri cari, un pizzico di fatalismo ci vuole... saluti
Alfredo P
Alfredo P
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:03:38
Oggi non ci si può meravigliare di nulla...A me una volta hanno rubato i tergicristalli (quasi usurati), un'altra volta le frecce laterali..ma,non bisogna pensarci e basta! poi per quel valore, se fossi un ladruncolo, non rischierei..ci sono cose molto più costose e appetibili! Ci vuole solo fortuna
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:35:55
Cari Amici avete vi ha mai assalito questo dubbio? ho intenzione di montare una telecamerina retro a tenuta stagna 89 euro, ho uno schermo 5 pollici lcd che monterò in plancia, ma ho un dubbio: e se mela sgobbano? Li montata posteriormente visibile a tutti? Di solito mi fermo nei campeggi e li non dovrei avere problemi, da fermo e rimessato in un parcheggio custodito, ma magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sogni tranquilli? Ditemi. CIAO >
> Pensa positivo, altrimenti non dovresti neanche uscire di casa, potrebbero scipparti e menarti ( a me purtroppo e successo !! ) Grazie al cielo la maggior parte delle persone ha rispetto del prossimo. Ciao e relax... Alberto [:D]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:02:00
la mia si fulminata. dove che parcheggi?[8D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:04:41
Potresti montare una piccola videocamera interna collagata alla telecamera per la retro ... quando ti assenti per poco tempo, la fai partire e semmai potresti riconoscere il tipo che te la rubera'!!! [;)] Scherzi a parte, difficilmente trovi qualcuno che rischia di prendersi una bella mazzata sulla schiena o di cadere dalla scala (quello che farei io se lo baccassi sul fatto...) per una telecamerina da 89 euro... Semmai fai in modo di non lasciare in vista lo schermo 5" lcd, sicuramente piu' appetibile e piu' facile da asportare, senza scala e senza occhi indiscreti (cioe' dentro la cabina...).
20
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:51:24
Sono 27 anni che andiamo in giro con il camper, solo in questo ultimo anno abbiamo percorso 32.000 km; e mai ci è successo di avere problemi di tal genere. Posso solo ipotizzare che è molto poco tempo che possiedi il camper e pertanto ne sei piuttosto "geloso"; non farti rovinare le vacanze da queste cose. Felici e spensierati km raimondo e giovanna
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 26/01/2007 alle: 23:27:25
> Ciao. Prova a metterti nei panni del mariuolo. Tu ti metteresti di fronte a una telecamera che ti guarda mentre la smonti ? Penso che avresti qualche dubbio, pensando "magari mi sta pure registrando". Non ci pensare e goditi la vita ! Cordialmente. Umberto.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22604
Inserito il 27/01/2007 alle: 20:43:31
a me hanno rubato in varie occasioni: l' asina dell' olio della mia veccioa 500 il tergi posteriore della mia auto (vecchio) una coppiglia di plastica che copriva la sede per i fendinebbia. (9 euro) una coppiglia di plastica (altra auto)vicino allo specchietto (25 euro). fai un po' te . Ciao
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 28/01/2007 alle: 13:50:50
Se ti fai tutte ste paranoie per una telecamerina cinese, pensa se ti fregano il camper, finisci in manicomio. Fissala con due rivetti alla barra del portapacchi e fai sonni tranquilli. Un salutone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Oggi alle 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Oggi alle 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link