CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telecamera retro...e se me la sgobbano?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 26/01/2007 alle: 05:42:46
Cari Amici avete vi ha mai assalito questo dubbio? ho intenzione di montare una telecamerina retro a tenuta stagna 89 euro, ho uno schermo 5 pollici lcd che monterò in plancia, ma ho un dubbio: e se mela sgobbano? Li montata posteriormente visibile a tutti? Di solito mi fermo nei campeggi e li non dovrei avere problemi, da fermo e rimessato in un parcheggio custodito, ma magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sogni tranquilli? Ditemi. CIAO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 06:18:30
quote:Originally posted by onda azzurra
Cari Amici avete vi ha mai assalito questo dubbio? ho intenzione di montare una telecamerina retro a tenuta stagna 89 euro, ho uno schermo 5 pollici lcd che monterò in plancia, ma ho un dubbio: e se mela sgobbano? Li montata posteriormente visibile a tutti? Di solito mi fermo nei campeggi e li non dovrei avere problemi, da fermo e rimessato in un parcheggio custodito, ma magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sogni tranquilli? Ditemi. CIAO >
> Io l'ho sempre avuta, costa molto di + e nessuno me l'ha mai toccata!!! SALUTONI ARMANDO
oldman
oldman
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:55:03
@ onda azzurra: quoto: "magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sonni tranquilli?" ------------- ma tu, quando vai a visitare i monumenti, dormi?[:D][:D] Battute a parte, non ti puoi fare questi problemi, se no impazzisci... Hai mai pensato che ti potrebbero "sgobbare" le ruote? Perché se ti capita un mariuolo che ha l' intraprendenza di munirsi di scala e cacciaviti, salire su e staccarti la retrocamera (senza danneggiarla, se no non se ne fa nulla), beh se non hai la retrocamera qualche altra cosa da fregarti la troverà. E' che con il camper ci si porta dietro una piccola casa (fragile) in giro per il mondo, e una volta assicurata la propria sicurezza e quella dei propri cari, un pizzico di fatalismo ci vuole... saluti
Alfredo P
Alfredo P
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:03:38
Oggi non ci si può meravigliare di nulla...A me una volta hanno rubato i tergicristalli (quasi usurati), un'altra volta le frecce laterali..ma,non bisogna pensarci e basta! poi per quel valore, se fossi un ladruncolo, non rischierei..ci sono cose molto più costose e appetibili! Ci vuole solo fortuna
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:35:55
Cari Amici avete vi ha mai assalito questo dubbio? ho intenzione di montare una telecamerina retro a tenuta stagna 89 euro, ho uno schermo 5 pollici lcd che monterò in plancia, ma ho un dubbio: e se mela sgobbano? Li montata posteriormente visibile a tutti? Di solito mi fermo nei campeggi e li non dovrei avere problemi, da fermo e rimessato in un parcheggio custodito, ma magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sogni tranquilli? Ditemi. CIAO >
> Pensa positivo, altrimenti non dovresti neanche uscire di casa, potrebbero scipparti e menarti ( a me purtroppo e successo !! ) Grazie al cielo la maggior parte delle persone ha rispetto del prossimo. Ciao e relax... Alberto [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:02:00
la mia si fulminata. dove che parcheggi?[8D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:04:41
Potresti montare una piccola videocamera interna collagata alla telecamera per la retro ... quando ti assenti per poco tempo, la fai partire e semmai potresti riconoscere il tipo che te la rubera'!!! [;)] Scherzi a parte, difficilmente trovi qualcuno che rischia di prendersi una bella mazzata sulla schiena o di cadere dalla scala (quello che farei io se lo baccassi sul fatto...) per una telecamerina da 89 euro... Semmai fai in modo di non lasciare in vista lo schermo 5" lcd, sicuramente piu' appetibile e piu' facile da asportare, senza scala e senza occhi indiscreti (cioe' dentro la cabina...).
20
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:51:24
Sono 27 anni che andiamo in giro con il camper, solo in questo ultimo anno abbiamo percorso 32.000 km; e mai ci è successo di avere problemi di tal genere. Posso solo ipotizzare che è molto poco tempo che possiedi il camper e pertanto ne sei piuttosto "geloso"; non farti rovinare le vacanze da queste cose. Felici e spensierati km raimondo e giovanna
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 26/01/2007 alle: 23:27:25
> Ciao. Prova a metterti nei panni del mariuolo. Tu ti metteresti di fronte a una telecamera che ti guarda mentre la smonti ? Penso che avresti qualche dubbio, pensando "magari mi sta pure registrando". Non ci pensare e goditi la vita ! Cordialmente. Umberto.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 27/01/2007 alle: 20:43:31
a me hanno rubato in varie occasioni: l' asina dell' olio della mia veccioa 500 il tergi posteriore della mia auto (vecchio) una coppiglia di plastica che copriva la sede per i fendinebbia. (9 euro) una coppiglia di plastica (altra auto)vicino allo specchietto (25 euro). fai un po' te . Ciao
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 28/01/2007 alle: 13:50:50
Se ti fai tutte ste paranoie per una telecamerina cinese, pensa se ti fregano il camper, finisci in manicomio. Fissala con due rivetti alla barra del portapacchi e fai sonni tranquilli. Un salutone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
21 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link