quote:Originally posted by onda azzurra> Io l'ho sempre avuta, costa molto di + e nessuno me l'ha mai toccata!!! SALUTONI ARMANDO
Cari Amici avete vi ha mai assalito questo dubbio? ho intenzione di montare una telecamerina retro a tenuta stagna 89 euro, ho uno schermo 5 pollici lcd che monterò in plancia, ma ho un dubbio: e se mela sgobbano? Li montata posteriormente visibile a tutti? Di solito mi fermo nei campeggi e li non dovrei avere problemi, da fermo e rimessato in un parcheggio custodito, ma magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sogni tranquilli? Ditemi. CIAO >
quote:Originally posted by onda azzurra> Pensa positivo, altrimenti non dovresti neanche uscire di casa, potrebbero scipparti e menarti ( a me purtroppo e successo !! ) Grazie al cielo la maggior parte delle persone ha rispetto del prossimo. Ciao e relax... Alberto [:D]
Cari Amici avete vi ha mai assalito questo dubbio? ho intenzione di montare una telecamerina retro a tenuta stagna 89 euro, ho uno schermo 5 pollici lcd che monterò in plancia, ma ho un dubbio: e se mela sgobbano? Li montata posteriormente visibile a tutti? Di solito mi fermo nei campeggi e li non dovrei avere problemi, da fermo e rimessato in un parcheggio custodito, ma magari vado a fare colazione o a visitare un monumento e proprio lì mi potrebbero fare la sorpresa. Voi che ne pensate....dormite sogni tranquilli? Ditemi. CIAO >
quote:Originally posted by onda azzurra> Ciao. Prova a metterti nei panni del mariuolo. Tu ti metteresti di fronte a una telecamera che ti guarda mentre la smonti ? Penso che avresti qualche dubbio, pensando "magari mi sta pure registrando". Non ci pensare e goditi la vita ! Cordialmente. Umberto.