No non ho problemi con la luce del terzo stop, non è posizionata proprio sopra, c'è un uno spazio sufficiente per non essere "accecati" dalla luce. In realtà mi sembra in generale un finto problema, nel senso che mentre imposto la manovra di retromarcia ho già un'idea e visibilità di massima dello spazio mancante dietro. Poi quando sono in movimento non lo faccio premendo contemporaneamente il pedale del freno quindi la luce dello stop non interferisce. Anzi se vuoi a volte aiuta ad avere più visibilità illuminando l'area di manovra.
In risposta al messaggio di sboghy del 30/10/2015 alle 12:24:16
No non ho problemi con la luce del terzo stop, non è posizionata proprio sopra, c'è un uno spazio sufficiente per non essere accecati dalla luce. In realtà mi sembra in generale un finto problema, nel senso che mentreimposto la manovra di retromarcia ho già un'idea e visibilità di massima dello spazio mancante dietro. Poi quando sono in movimento non lo faccio premendo contemporaneamente il pedale del freno quindi la luce dello stop non interferisce. Anzi se vuoi a volte aiuta ad avere più visibilità illuminando l'area di manovra.
Giusto anche questo
Che telecamera è quella li montata?!?
In risposta al messaggio di mugnino del 30/10/2015 alle 16:29:59
Che telecamera è quella li montata?!? Dove l'hai acquistata e quanto l'hai pagata?!?! Grazie
È una waeco perfectview cam 50 nav, l'ho presa in promozione su un sito tedesco a 180 euro spedizione inclusa, non proprio economica ma rispetto al suo prezzo in Italia ho risparmiato almeno 50 euro.