CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telepass dove lo metto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 29/04/2015 alle: 16:39:21
Mi spiego, nel mio camper Motorhome Mobilvetta MH85 con oscuranti plissetati se lo attacco al vetro ho paura che quando tiro gli oscuranti toccano, posso attaccorlo sul cruscotto ? o meglo voi dove lo avete attaccato ? Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 29/04/2015 alle: 16:55:58
io l'ho messo alla base del parabrezza, centrale, non interferisce con la chiusura degli oscuranti plissettati Andrea IW5CI
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 29/04/2015 alle: 17:12:09
Grazie Andrea Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58037
Inserito il 29/04/2015 alle: 17:21:28
Nel mio Ex MH Hymer se attaccato al parabrezza, sia in alto che in basso, interferiva impedendo il passaggio degli oscuranti, quindi lo avevo attaccato in basso, sul cruscotto, piu internamente rispetto agli oscuranti. Però, va installato sempre con la parte fornita di strap, orientato in avanti e in alto (perchè è la direzione verso il rilevatore) , quindi avevo messo dell'altro strap dall'altra parte, in modo che avesse l'orientamento corretto. Ho visto alcuni semplicemente appoggiarlo in uno di quei due portaoggetti al iati del leggio del Ducato X250, sempre con lo strap in alto, e senza alcun problema. Ma ho preferito una collocazione migliore [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 29/04/2015 alle: 17:33:27
Ho visto alcuni semplicemente appoggiarlo in uno di quei due portaoggetti al iati del leggio del Ducato X250id="red"> Tommaso, io sono uno di quelli, magari hai visto me[8D] Di solito lo uso sul mezzo da lavoro, ma all'occorrenza me lo porto in camper e lì lo appoggio. Mi è successo 2/3 volte che la sbarra non si aprisse, ma non credo dipenda dalla posizione del telepass, ho notato che le volte che è rimasta giù, ero sempre allo stesso casello e nella stessa corsia, da altre parti sempre funzionato. Un saluto e buoni KM
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58037
Inserito il 29/04/2015 alle: 18:18:17
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 29/04/2015  17:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devo dire che in circa 20 anni di telepass non mi si è mai bloccata la sbarra, solo una volta ma si era scaricata la batteria, e quindi non fa testo. Casomai non centra, ma se le istruzioni prevedono il montaggio sulla mezzaria del parabrezza, e con un certo orientamento dell'apparecchio, probabilmente è la collocazione dove lavora meglio e con minore possibilità di mancata lettura. Sicuramente anche messo "come capita" una certa piccola dose di radiofrequenza raggiunge l'antenna e quindi apre la sbarra, ma con collocazione ottimale si avrà molto piu segnale che raggiunge l'antenna, con funzionamento piu sicuro. Almeno è quanto mi viene da pensare. Pensa che in Austria, per la collocazione del Gobox sono molto fiscali, e se non si mette esattamente come e dove prescritto, fioccano belle sanzioni. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 29/04/2015 alle: 18:29:22
Tommaso, il tuo ragionamento sulla posizione è giusto, probabilmente se ogni 2x3 mi facesse cilecca[:D] mi sarei adeguato ad attaccarlo dove dicono le istruzioni. Quella del gobox/sanzioni non la sapevo. Anche per la vignetta sono molto fiscali, con tutti i veicoli che devono controllare non si possono certo mettere a cercare per tutto il vetro, avendo una posizione fissa salta subito all'occhio chi è in regola oppure no. Un saluto e buoni KM
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 29/04/2015 alle: 18:45:25
Comunque io voglio andare sul tranquillo e cercero di metterlo nella posizione ottimale, di problemi ne abbimo già tanti .....D][:D] Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58037
Inserito il 29/04/2015 alle: 21:51:58
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 29/04/2015  18:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente, alla fine , se funziona al 99,99% è quasi il 100% [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 29/04/2015 alle: 22:15:39
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 29/04/2015  16:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi tranquillamente metterlo davanti al leggio, nella parte di raccordo tra il cruscotto del ducato ed il parabrezza c'è come una vaschetta dove il telepass ci sta perfetto. ........MAX........
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 29/04/2015 alle: 23:10:52
Anche a me messo in alto interferisce con la chiusura oscuranti pur cui sistemato fianco leggio nella vaschetta e per ora nessun problema[:)] Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link