in effetti se la mansarda fosse di VTR è come se non ci fosse.
In risposta al messaggio di Panzer del 07/01/2017 alle 21:48:12
Io utilizzo questo apparato.... Kokorde''s President.
che tipo di contratto hai? Ho un telepass family ma l'apparato è quello classico. Avuto un paio di anni fa in sostituzione del vecchio apparato a cui si erano scaricate le batterie. Comodo il display che consente di visualizzare il pedaggio. Enzo
In risposta al messaggio di onabet del 07/01/2017 alle 21:55:39
che tipo di contratto hai? Ho un telepass family ma l'apparato è quello classico. Avuto un paio di anni fa in sostituzione del vecchio apparato a cui si erano scaricate le batterie. Comodo il display che consente di visualizzare il pedaggio. Enzo onabet
Normale come ho sempre avuto con appoggio bancario.
In risposta al messaggio di Panzer del 07/01/2017 alle 22:03:41
Normale come ho sempre avuto con appoggio bancario. Kokorde''s President.
interessante Telepass...penso che al prossimo controllo, il tuo Telepass verrà casualmente asportato...
In risposta al messaggio di sergio68 del 07/01/2017 alle 23:08:39
interessante Telepass...penso che al prossimo controllo, il tuo Telepass verrà casualmente asportato... Sergio
Sergio, la sostituzione è gratuita, il supporto è diverso, è leggermente più lungo, e conserva in memoria diversi passaggi non solo l'ultimo, era molto utile quando lo utilizzavo in coppia con il dittatore di casa mia (sua) così si poteva stabilire direttamente quello che dovevo pagare io e quello che dovevo pagare sempre io, è nato per i taxi che a volte dovevano percorrere tangenziali a pagamento, il cliente poteva vedere subito il costo. Io ce l'ho da oltre 5 anni.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/01/2017 alle 09:31:33
Sergio, la sostituzione è gratuita, il supporto è diverso, è leggermente più lungo, e conserva in memoria diversi passaggi non solo l'ultimo, era molto utile quando lo utilizzavo in coppia con il dittatore di casa mia(sua) così si poteva stabilire direttamente quello che dovevo pagare io e quello che dovevo pagare sempre io, è nato per i taxi che a volte dovevano percorrere tangenziali a pagamento, il cliente poteva vedere subito il costo. Io ce l'ho da oltre 5 anni. ciao Amico. Kokorde''s President.
Anche io ho l'accredito in banca per il pagamento delle fatture. Questo tipo di telepass non l'avevo mai visto. E', comunque, un modello molto interessante anche se, specialmente quando si è in vacanza, è meglio ................... non conoscere l'entità dei costi. Ciao Enzo
. Comunque quando si sarà scaricata la batteria al litio che c'è dentro, chiederò se mi sostituiscono quello standard con quello con display... (*) In risposta al messaggio di Dash del 08/01/2017 alle 13:52:06
Strano... Io invece ho l'addebito in banca. Comunque quando si sarà scaricata la batteria al litio che c'è dentro, chiederò se mi sostituiscono quello standard con quello con display... (*) Ciao e buon anno + befana+ giorni della merla (arrivati in anticipo...) da Dash (*) Forse con un aiutino per scaricare la batteria: è meglio un paio di giorni in freezer a -24°C o un paio d'ore in forno a +120°C ???
ebbene sì mi hai sgamato! La società autostrade per avere "l'onore" di avermi suo cliente provvede ad accreditarmi in conto la somma equivalente al valore dei pedaggi che dovrei pagare!
Ciao buon anno etc anche a te Enzo http://www.telepass.it/ecm/face...