CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Televisione e parabole

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 19:58:48
Ragazzi, scusate ma non ho particolari capacità elettrotecniche quindi vi prego di spiegarmi come si spiegherebbe ad un bambino.
Ho attualmente una antenna parabolica automatica sul camper.  Si è scassata non so quante volte e NON NE POSSO PIU'.
Come si può vedere la televisione sul camper ?
In Italia e all'Estero...
Vorrei qualcosa di davvero semplice compresa la possibilità di vedere tutto su internet.
Vi pregherei di non banalizzare. Davvero non ne capisco molto...
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza.
14 Luglio 1789
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 20:33:11
In risposta al messaggio di TuaregSR del 12/03/2020 alle 19:58:48

Ragazzi, scusate ma non ho particolari capacità elettrotecniche quindi vi prego di spiegarmi come si spiegherebbe ad un bambino. Ho attualmente una antenna parabolica automatica sul camper.  Si è scassata non so quante
volte e NON NE POSSO PIU'. Come si può vedere la televisione sul camper ? In Italia e all'Estero... Vorrei qualcosa di davvero semplice compresa la possibilità di vedere tutto su internet. Vi pregherei di non banalizzare. Davvero non ne capisco molto... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
...
non voglio banalizzare , posso solo darti un consiglio spassionato, fanne a meno, non è una grossa perdita,anzi....wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur

Modificato da morodirho il 12/03/2020 alle 20:35:10
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2020 alle: 00:11:25
In Italia, con una antenna semplice semplice, praticamente su tutto il territorio, dovresti riuscire a vedere qualcosa
All' estero pure, ma con un limite, nessuna trasmissione in lingua italiana, ma beccherai solo trasmissioni in lingua locale
Per le trasmissioni in italiano, fuori dal suolo patrio, ti tocca avere una parabola satellitare
In alternativa, esiste anche la possibilità di vedere la tv tramite internet, ma potrebbe dipendere dai piani tariffari a proposito di giga, roaming internazionale, ecc.
Per l'antenna semplice, se hai un po' di manualità, nelle pagine di COL, cerchi Alvaro o Alvantenna (o qualcosa di molto simile) e dovresti riuscire a capire di cosa parlo
Se serve altro, ben venga, chiedi pure 
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2020 alle: 00:32:35
In risposta al messaggio di robyexcigs del 13/03/2020 alle 00:11:25

In Italia, con una antenna semplice semplice, praticamente su tutto il territorio, dovresti riuscire a vedere qualcosa All' estero pure, ma con un limite, nessuna trasmissione in lingua italiana, ma beccherai solo trasmissioni
in lingua locale Per le trasmissioni in italiano, fuori dal suolo patrio, ti tocca avere una parabola satellitare In alternativa, esiste anche la possibilità di vedere la tv tramite internet, ma potrebbe dipendere dai piani tariffari a proposito di giga, roaming internazionale, ecc. Per l'antenna semplice, se hai un po' di manualità, nelle pagine di COL, cerchi Alvaro o Alvantenna (o qualcosa di molto simile) e dovresti riuscire a capire di cosa parlo Se serve altro, ben venga, chiedi pure 
...
Grazie mille. Molto ma molto chiaro. 
Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza.
14 Luglio 1789
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2020 alle: 06:58:48
In risposta al messaggio di TuaregSR del 12/03/2020 alle 19:58:48

Ragazzi, scusate ma non ho particolari capacità elettrotecniche quindi vi prego di spiegarmi come si spiegherebbe ad un bambino. Ho attualmente una antenna parabolica automatica sul camper.  Si è scassata non so quante
volte e NON NE POSSO PIU'. Come si può vedere la televisione sul camper ? In Italia e all'Estero... Vorrei qualcosa di davvero semplice compresa la possibilità di vedere tutto su internet. Vi pregherei di non banalizzare. Davvero non ne capisco molto... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
...
Ciao ragazzaccio, avevo una teleco e mi si guastava sempre, assistenza ottima ma mi dava problemi, passato ad una mobilsat e mi sono trovato benissimo.
É vero che se hai un buon piano internet puoi vedere tutto sul tablet, in Italia con una antenna, se vai su ‘fai da te’ trovi quella di Alva che funziona alla grande é costa meno di 5 euro.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2020 alle: 07:16:10
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2020 alle 06:58:48

Ciao ragazzaccio, avevo una teleco e mi si guastava sempre, assistenza ottima ma mi dava problemi, passato ad una mobilsat e mi sono trovato benissimo. É vero che se hai un buon piano internet puoi vedere tutto sul tablet, in Italia con una antenna, se vai su ‘fai da te’ trovi quella di Alva che funziona alla grande é costa meno di 5 euro.  
Grazie mille Grinza!
Pensa te che io ho una Mobilsat ed è quella che mi si scassa sempre! 
Ora provo a capire la creazione di Alva come funziona... 
Buona giornata carissimo. 

14 Luglio 1789
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link