CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

televisione lcd

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 13/02/2007 alle: 11:56:00
vorrei delle informazioni sui televisori lcd con incorporato lettore dvd.Devono essere delle comuni tv o per essere utilizzati su un camper devono avere caratteristiche particolari tipo come sui lettori cd l'antishock. Sapete anche dirmi +- il costo di un buon lcd con dvd da 15 pollici Grazie anticipatamente.[:p]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/02/2007 alle: 12:22:32
Principale caratteristica: alimentazione a 12 volts, altrimenti l'acquisto dell'inverter è obbligatorio. Sono del parere che un 15" sia davvero grande e non mi risulta ci siano dei combi dvdplayer-TV lcd, ma potrei sbagliarmi. Io ho un 10" che si vede benissimo e costa circa 149 euro (me lo hanno regalato quindi non so ben quanto hanno speso...). -- gilby
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 13/02/2007 alle: 12:31:44
Ciao! Io ti consiglio di prenderne uno fatto appositamente per camper perchè hanno lo stabilizzatore di tensione. GLi altri, quelli che pur andando a 12v hanno un trasformatore esterno e accettano solo il 12V perfetto...il che vuol dire che ti tocca mettere l'inverter. Come prezzi, però, siamo decisamente alti... sui 560€. [url]

http://www.grossovacanze.com/it...

Michel
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 13/02/2007 alle: 12:57:57
quote:Originally posted by tato33
vorrei delle informazioni sui televisori lcd con incorporato lettore dvd.Devono essere delle comuni tv o per essere utilizzati su un camper devono avere caratteristiche particolari tipo come sui lettori cd l'antishock. Sapete anche dirmi +- il costo di un buon lcd con dvd da 15 pollici Grazie anticipatamente.[:p] >
> Monitor lcd 15" IVA Compresa 330,00 Monitor lcd 15" con DVD incorporato IVA Compresa 510,00 Qui sotto le caratteristiche del combo (TV+DVD) Soluzione Unica e completa. Due prodotti in uno. Monitor e TV da 15" Lcd piatto, con matrice attiva Mitsubishi e lettore Dvd integrato ad inserimento laterale con meccanismo Philips Esp che garantisce stabilità nella visione del DVD anche quando il 15-DVD TV subisce dei sbalzi. Il modello in oggetto offre la possibilità di essere installato a parete o utilizzato con il supporto originale, schermo 4:3, Funzione di ricerca automatica dei canali e manuale. Il 15-DVD TV oltre ad avere il lettore DVD ad inserimento laterale offre la possibilità di un ulteriore ingresso audio video tramite scart situato nel lato opposto del monitor. Doppia alimentazione 12v/220v, stabilizzatore integrato. *** Queste quelle del solo TV : Il modello 15-LCDTV è un monitor Lcd con Tuner Tv dalle grandi qualità. Ideale per chi è esigente, e vuole nel proprio abitacolo un prodotto che offra immagini nitide e soprattutto un'ottima visione angolare. il 15-LCDTV è dotato di matrice attiva Sharp con risoluzione SXGA di 1024x768 per un eccellente qualità video. Altre funzioni dei questo LCD TV sono 1 ingresso aggiuntivo RCA per l'eventuale connessione di altre sorgenti (Lettore Dvd, Dig.Terrestre, ecc..), 1 ingresso Vga per la connessione al PC e 1 ingresso S-VIDEO. L'installazione del 15-LCDTV può essere sia da tavolo, che da parete in quanto è possibile rimuovere lo stand che supporta il monitor per un eventuale applicazione a "muro" Ciao..se hai bisogno contattami Alberto [:D]
19
Evento
Evento
15/12/2006 69
Inserito il 13/02/2007 alle: 15:53:25
ciao io ho comprato all'euronics un tv lcd 15 pollici a 12 volts della shaub lorenz (mi pare scritto cosi') e l'ho pagato 199.00 euro. funziona benissimo senza spendere cifre da capogiro...buoni km
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 17:03:47
Io l'ho comprato da auchan 10 pollici corredato di trasformatore per usarlo con l'inverter, oppure con la presa accendino. In entrambe le situazioni funziona benissimo, ho speso poco e sono soddisfatto. In compenso penso che certi articoli acquistati presso i rivenditori di accessori per camper di diverso dagli altri abbiano solo il prezzo esageratamente gonfiato. Approfitto per dare un suggerimento per coloro che come me hanno il televisore collocato in modo che solo stando seduti da una parte si può vedere. Per far si che anche chi siede dalla parte opposta possa vedere ho fissato uno specchio alle mie spalle. In questo modo stiamo seduti comodamente in due ,ognuno dalla sua parte ed entrambi abbiamo modo di guardare la TV. Ciao : Bruno id="green">
19
Paolo57
Paolo57
28/03/2006 72
Inserito il 13/02/2007 alle: 17:19:05
Per evento. Quanto tempo fa hai acquistato il televisore schaub lorenz LT15 23H1 - G? A Euronics, controllato ora, costa di più. E' già predisposto per i 12V o hai modivicato il cavo di alimentazione togliendo il trasformatore 220>12? Ciao. Paolo
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 13/02/2007 alle: 19:15:42
e qualcuno può consigliarmi su un lettore dvd dvx mp3 connessione tv 12 volt e 220 7 pollici della sunstech a 149 euros??????? grazie max
18
tecnojim
tecnojim
12/02/2007 9
Inserito il 14/02/2007 alle: 08:54:44
SALVE IO AVEVO UN TELEVISORE CON DVD INCOERPORATO COMPRATO DA RIVENDITORE CAMPER E NON E MAI ANDATO BENE CONSIGLIO DI PRENDERE LE DUE COSE SEPARATE
19
antonio01
antonio01
05/04/2006 101
Inserito il 14/02/2007 alle: 12:06:33
Ciao. comprato oggi al GRAN CASA tv lcd 14" 12 volt. e 220, più lettore dvix 12volt e 220. totale 224.00 eurini.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 14/02/2007 alle: 12:18:22
quote:Originally posted by tdtmed2 ..... Qui sotto le caratteristiche del combo (TV+DVD) Soluzione Unica e completa. Due prodotti in uno. Monitor e TV da 15" Lcd piatto, con matrice attiva Mitsubishi e lettore Dvd integrato ad inserimento laterale con meccanismo Philips Esp che garantisce stabilità nella visione del DVD anche quando il 15-DVD TV subisce dei sbalzi. Il modello in oggetto offre la possibilità di essere installato a parete o utilizzato con il supporto originale, schermo 4:3, Funzione di ricerca automatica dei canali e manuale. Il 15-DVD TV oltre ad avere il lettore DVD ad inserimento laterale offre la possibilità di un ulteriore ingresso audio video tramite scart situato nel lato opposto del monitor. Doppia alimentazione 12v/220v, stabilizzatore integrato.>
> la rottura di queste soluzioni qui è che purtroppo il lettore di solito consente la lettura dei soli dvd (escludendo quindi divx e xvid) [V]
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 14/02/2007 alle: 14:24:31
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by tdtmed2 ..... Qui sotto le caratteristiche del combo (TV+DVD) Soluzione Unica e completa. Due prodotti in uno. Monitor e TV da 15" Lcd piatto, con matrice attiva Mitsubishi e lettore Dvd integrato ad inserimento laterale con meccanismo Philips Esp che garantisce stabilità nella visione del DVD anche quando il 15-DVD TV subisce dei sbalzi. Il modello in oggetto offre la possibilità di essere installato a parete o utilizzato con il supporto originale, schermo 4:3, Funzione di ricerca automatica dei canali e manuale. Il 15-DVD TV oltre ad avere il lettore DVD ad inserimento laterale offre la possibilità di un ulteriore ingresso audio video tramite scart situato nel lato opposto del monitor. Doppia alimentazione 12v/220v, stabilizzatore integrato.>
> la rottura di queste soluzioni qui è che purtroppo il lettore di solito consente la lettura dei soli dvd (escludendo quindi divx e xvid) [V]
>
> Condivido. Io per esempio preferisco TC LCD e Lettore separato. Se poi hai installato un iverter puoi comprare un lettore dvd/dvx a poche decine di euro...ma il mercato offre anche qst soluzioni. Il cliente è quello che alla fine deve scegliere Cordialità Alberto
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 14/02/2007 alle: 15:37:27
quote:Originally posted by tdtmed2 Condivido. Io per esempio preferisco TC LCD e Lettore separato.>
> quotone! [;)]
quote:Originally posted by tdtmed2 Se poi hai installato un iverter...>
> è esattamente quello che farò; nell'attesa (ancora 10 gg dai!!!) che mi consegnino il mezzo intanto mi leggo i vostri consigli su quale modello orientare la scelta [:)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/02/2007 alle: 22:26:44
Io ho acquistato presso l'ipermercato un tv lcd 14" amstrad, con alimentazione 220 e 12 volt. Incluso ho trovato il cavetto per alimentarlo alla presa accendisigari, la presa scart, la presa s- video, il cavetto per utilizzarlo come monitor, il tutto a € 179,90. Dimenticavo l'assorbimento sembra essere modesto max 30 watt.
vicicca
vicicca
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 12:46:54
ci puoi citare il nome dell'ipermercato. grazie vittorio
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 12:59:15
io ho comprato un 9 pollice 16/9 doppia alimentazione perche reputo un 15' troppo grosso per il mio camper(6mt).invece per il lettore dvd uso playstation 2.contenti figlio e moglie.saluti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/02/2007 alle: 13:12:41
quote:Originally posted by kalagi
Io ho acquistato presso l'ipermercato un tv lcd 14" amstrad, con alimentazione 220 e 12 volt. Incluso ho trovato il cavetto per alimentarlo alla presa accendisigari, la presa scart, la presa s- video, il cavetto per utilizzarlo come monitor, il tutto a € 179,90. Dimenticavo l'assorbimento sembra essere modesto max 30 watt. >
> l'ho visto proprio stamane [;)] mi daresti le dimensioni? una curiosità invece (perdonatemi l'ignoranza...ma di ste cose non sono "pratico"). Potenza 30w e doppia possibilità d'alimantazione... Se lo alimento con 220 o con 12, la potenza cambia? Suppongo di no, giudsto? Cos'è allora che varia in quel caso, l'assorbimento di corrente? (0136 A contro i 2,5 richiesti per la 12V?) Grazie dany

Modificato da grattachecca il 15/02/2007 alle 13:14:06
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 15/02/2007 alle: 13:34:44
Ciao tato, girando su eBay mi sono ricordato di ciò che cercavi Ti potrebbe interessare? Ti lascio il link della pagina: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330088122735&fromMakeTrack=true Ciao. Giuseppe
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/02/2007 alle: 21:34:33
L'ipermercato dove l'ho acquistato è l'Auchan di Casamassima, ma era in offerta fino a sabato scorso. Le dimensioni e le caratteristiche si possono avere digitando su qualunque motore di ricerca "amstrad tv lcd 14" Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link