http://www.grossovacanze.com/it...
Michelquote:Originally posted by tato33> Monitor lcd 15" IVA Compresa 330,00 Monitor lcd 15" con DVD incorporato IVA Compresa 510,00 Qui sotto le caratteristiche del combo (TV+DVD) Soluzione Unica e completa. Due prodotti in uno. Monitor e TV da 15" Lcd piatto, con matrice attiva Mitsubishi e lettore Dvd integrato ad inserimento laterale con meccanismo Philips Esp che garantisce stabilità nella visione del DVD anche quando il 15-DVD TV subisce dei sbalzi. Il modello in oggetto offre la possibilità di essere installato a parete o utilizzato con il supporto originale, schermo 4:3, Funzione di ricerca automatica dei canali e manuale. Il 15-DVD TV oltre ad avere il lettore DVD ad inserimento laterale offre la possibilità di un ulteriore ingresso audio video tramite scart situato nel lato opposto del monitor. Doppia alimentazione 12v/220v, stabilizzatore integrato. *** Queste quelle del solo TV : Il modello 15-LCDTV è un monitor Lcd con Tuner Tv dalle grandi qualità. Ideale per chi è esigente, e vuole nel proprio abitacolo un prodotto che offra immagini nitide e soprattutto un'ottima visione angolare. il 15-LCDTV è dotato di matrice attiva Sharp con risoluzione SXGA di 1024x768 per un eccellente qualità video. Altre funzioni dei questo LCD TV sono 1 ingresso aggiuntivo RCA per l'eventuale connessione di altre sorgenti (Lettore Dvd, Dig.Terrestre, ecc..), 1 ingresso Vga per la connessione al PC e 1 ingresso S-VIDEO. L'installazione del 15-LCDTV può essere sia da tavolo, che da parete in quanto è possibile rimuovere lo stand che supporta il monitor per un eventuale applicazione a "muro" Ciao..se hai bisogno contattami Alberto [:D]
vorrei delle informazioni sui televisori lcd con incorporato lettore dvd.Devono essere delle comuni tv o per essere utilizzati su un camper devono avere caratteristiche particolari tipo come sui lettori cd l'antishock. Sapete anche dirmi +- il costo di un buon lcd con dvd da 15 pollici Grazie anticipatamente.[:p] >
quote:Originally posted by tdtmed2 ..... Qui sotto le caratteristiche del combo (TV+DVD) Soluzione Unica e completa. Due prodotti in uno. Monitor e TV da 15" Lcd piatto, con matrice attiva Mitsubishi e lettore Dvd integrato ad inserimento laterale con meccanismo Philips Esp che garantisce stabilità nella visione del DVD anche quando il 15-DVD TV subisce dei sbalzi. Il modello in oggetto offre la possibilità di essere installato a parete o utilizzato con il supporto originale, schermo 4:3, Funzione di ricerca automatica dei canali e manuale. Il 15-DVD TV oltre ad avere il lettore DVD ad inserimento laterale offre la possibilità di un ulteriore ingresso audio video tramite scart situato nel lato opposto del monitor. Doppia alimentazione 12v/220v, stabilizzatore integrato.>> la rottura di queste soluzioni qui è che purtroppo il lettore di solito consente la lettura dei soli dvd (escludendo quindi divx e xvid) [V]
quote:Originally posted by grattachecca> Condivido. Io per esempio preferisco TC LCD e Lettore separato. Se poi hai installato un iverter puoi comprare un lettore dvd/dvx a poche decine di euro...ma il mercato offre anche qst soluzioni. Il cliente è quello che alla fine deve scegliere Cordialità Alberto
quote:Originally posted by tdtmed2 ..... Qui sotto le caratteristiche del combo (TV+DVD) Soluzione Unica e completa. Due prodotti in uno. Monitor e TV da 15" Lcd piatto, con matrice attiva Mitsubishi e lettore Dvd integrato ad inserimento laterale con meccanismo Philips Esp che garantisce stabilità nella visione del DVD anche quando il 15-DVD TV subisce dei sbalzi. Il modello in oggetto offre la possibilità di essere installato a parete o utilizzato con il supporto originale, schermo 4:3, Funzione di ricerca automatica dei canali e manuale. Il 15-DVD TV oltre ad avere il lettore DVD ad inserimento laterale offre la possibilità di un ulteriore ingresso audio video tramite scart situato nel lato opposto del monitor. Doppia alimentazione 12v/220v, stabilizzatore integrato.>> la rottura di queste soluzioni qui è che purtroppo il lettore di solito consente la lettura dei soli dvd (escludendo quindi divx e xvid) [V]
>
quote:Originally posted by tdtmed2 Condivido. Io per esempio preferisco TC LCD e Lettore separato.>> quotone! [;)]
quote:Originally posted by tdtmed2 Se poi hai installato un iverter...>> è esattamente quello che farò; nell'attesa (ancora 10 gg dai!!!) che mi consegnino il mezzo intanto mi leggo i vostri consigli su quale modello orientare la scelta [:)]
quote:Originally posted by kalagi> l'ho visto proprio stamane [;)] mi daresti le dimensioni? una curiosità invece (perdonatemi l'ignoranza...ma di ste cose non sono "pratico"). Potenza 30w e doppia possibilità d'alimantazione... Se lo alimento con 220 o con 12, la potenza cambia? Suppongo di no, giudsto? Cos'è allora che varia in quel caso, l'assorbimento di corrente? (0136 A contro i 2,5 richiesti per la 12V?) Grazie dany
Io ho acquistato presso l'ipermercato un tv lcd 14" amstrad, con alimentazione 220 e 12 volt. Incluso ho trovato il cavetto per alimentarlo alla presa accendisigari, la presa scart, la presa s- video, il cavetto per utilizzarlo come monitor, il tutto a € 179,90. Dimenticavo l'assorbimento sembra essere modesto max 30 watt. >
Ti lascio il link della pagina: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330088122735&fromMakeTrack=true
Ciao. Giuseppe