In risposta al messaggio di Nippon K del 22/09/2016 alle 08:16:05
Per scegliere il migliore devi guardare alcune cose, gli strati di coibentazione (più sono meglio è), la possibilità di dividere la parte del vetro con la parte cofano motore (non sempre userai entrambi, se fai una nottesola alla fine metterai solo vetro se nn fa eccessivamente freddo), la possibilità di avere la minigonna fino a terra anche se il camper è sopra ai cunei ( evita parte del freddo di infilarsi sotto, vero che poi il resto del camper non ce l'ha) e di avere la parte argentata che serve in estate a riflettere i raggi del sole e diminuisce il caldo all'interno della cabina. Se poi trovi anche la possibilità nella parte vetro di poterlo aprire senza toglierlo x fare piccoli spostamenti o manovre sarebbe il top...... Ciao e buoni km Emiliano
Ciao Nippon,
In risposta al messaggio di ivangio del 22/09/2016 alle 23:27:13
Ciao io ho il coprivetro invernate x ducato X 250 del 2010 della ditta Ideatermica ,era presente in fiera ,pagato 60 euro 5 anni fa ,ottima coimbentazione e finiture con predisposizione per la parte sotto del cofano mi hannodetto ad un costo di 80 euro..Da loro ho anche acquistato il copricruscotto invernale interno che calza a meraviglia e funziona alla grande x le rigide temperature invernali .Ciao Ivangio
Grazie ivangio,
In risposta al messaggio di Luca e Stella del 22/09/2016 alle 22:06:10
Ciao Nippon, grazie per la risposta, in realtà entrambi i marchi hanno le caratteristiche da te descritte, e per gli strati hanno 8 strati; solo che c'è una differenza di prezzo tra i due di 150€ a favore dell'eclissise mi chiedevo se il motivo era dovuto a una scarsa resa al freddo. Volevo essere sicuro di non fare la scelta sbagliata, per questo chiedo se c'e qualcuno che conosce l'eclissis( prodotto che io vorrei). Della Larcos non ho dubbi sulla qualità! Grazie
Io andrei sulla eclissis, se sono entrambi 8 strati la coibentazione dovrebbe essere buona per entrambi, forse sarà meno rifinito o curato, ma la cosa importante è che copra tutta la cabina bene. Se per entrambe hai le stesse caratteristiche io nn avrei dubbi....150€ in più da spendere x il prossimo week end!!! 😎
In risposta al messaggio di Nippon K del 24/09/2016 alle 23:24:28
Io andrei sulla eclissis, se sono entrambi 8 strati la coibentazione dovrebbe essere buona per entrambi, forse sarà meno rifinito o curato, ma la cosa importante è che copra tutta la cabina bene. Se per entrambe hai le stesse caratteristiche io nn avrei dubbi....150€ in più da spendere x il prossimo week end!!! 😎 Emiliano
Infatti Nippon, andrò sull' eclissis che è fatto molto bene: l'ho visto in fiera con un amico che se ne intende di sartoria. La cosa che mi è piaciuta molto è la perfetta aderenza alla cabina.
In risposta al messaggio di Luca e Stella del 25/09/2016 alle 09:22:48
Infatti Nippon, andrò sull' eclissis che è fatto molto bene: l'ho visto in fiera con un amico che se ne intende di sartoria. La cosa che mi è piaciuta molto è la perfetta aderenza alla cabina. Grazie e buona strada a tutti.
Figurati, poi quando lo userai fai sapere come ti trovi