In risposta al messaggio di giannitr del 19/08/2016 alle 15:52:19
Quest anno per la prima volta sono stato in campeggio ed ho avvertito la necessità di mettere un telo esternamente che funga da pavimento sul quale mettere sediegazebo e tavolino......consigli? Ho visto delle roulotte con veranda che ne hanno alcuni proprio ben fatti
Da Leroy Merlin ce ne sono di varie misure a prezzi onesti. Poi, una volta presa la misura e la qualità che desideri, basta che lo fissi a terra con dei piccoli picchetti che infilerai negli occhielli appositi avendo cura di tenderlo per bene. Ciao
Quest anno per la prima volta sono stato in campeggio ed ho avvertito la necessità di mettere un telo esternamente che funga da pavimento sul quale mettere sediegazebo e tavolino......consigli? Ho visto delle roulotte con veranda che ne hanno alcuni proprio ben fatti
Ma intendi proprio un telo di plastica oppure una stuoia o tappeto esterno per camper..?
Io ho acquistato questo su Amazon,