In risposta al messaggio di Kurt del 23/01/2016 alle 13:41:44
Sra'.. ma l'aggancio a piccola T sulla sta di inserimento per aprire e chiudere, della Emnistor è veramente pietoso.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Secondo me è questione di prenderci la mano, va tenuta lievemente tirata mentre si manovra, però sono state molte piu le volte che si è sganciata la Fiamma, battendo sulla parete, che la Omnistore. Inoltre, anche se poco conta, il sistema è piu elegante senza vedere quella brutta anella della Fiamma che mi ricorda il tendone del Droghiere sotto casa

In risposta al messaggio di Kurt del 23/01/2016 alle 14:35:47
Per me l'esperienza è esattamente l 'opposta. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Ho sentito comunque molti che si lamentano dell'aggancio asta dell'Omnistore, quindi penso che quello "strano" sono io

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/01/2016 alle 20:34:38
Sui precedenti camper ho avuto Trem, Omnistor e Fiamma. Il Trem di 20 anni fa, lasciamolo perdere; Oministor, usato a fondo sempre perfetto Il Fiamma non l'ho usato abbastanza, mai aperto Sul prossimo camper visto l'uso degli ultimi anni non lo farò montare. Comunque se vuoi andare sul sicuro: Omnistor Alex
Anch'io negli ultimi due camper niente tendalino, pensando a quanto pesa preferisco quel peso dedicarlo a cose a me piu utili. Poi senza tendalino non mi porto neppure tavolo e poltroncine, e altro peso risparmiato. Poi vedo che comunque preferiamo pranzare dentro viste anche le nostre mete.