In risposta al messaggio di lgrigio41 del 22/07/2016 alle 14:25:12
buongiorno.siccome sono inesperto per quanto riguarda il camper volevo sapere se avendo la tela rotta in diversi punti del tendalinoè POSSIBILE SOSTITUIRLA CON ALTRA TENENDO BUONA LA STRUTTURA O BISOGNA CAMBIARE TUTTO.ilmio è un tendalino di 4 mt.se si potesse fare chi lo fa, e quanto costa.io abito in prov di varese.grazie per tutto quello xche come al solito mi direte grigio41
Ciao,
qui trovi un video
che mostra come fare il lavoro. Se hai un po' di manualità puoi anche farlo da solo.In risposta al messaggio di juanin del 23/07/2016 alle 11:32:38
Innanzi tutto credo che bisogna smontare il tendalino dai supporti, poi portandolo da uno che produce tende da sole credo non abbia nessun problema a cambiartela. Prova a chiedere e magari gli porti il camper. GiovanniUna nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Ho paura che la tela per tende da sole sia piu spessa e non ci stia sul rullo. Penso serva la sua sottile e gommata.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/07/2016 alle 23:03:35
Ho paura che la tela per tende da sole sia piu spessa e non ci stia sul rullo. Penso serva la sua sottile e gommata. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso ha ragione. Se la tela non è completamente rovinata esistono i kit di riparazione.