questo termometro
con i relativi 4 sensori portatili:
In risposta al messaggio di Bandw del 18/04/2020 alle 13:40:49Hai guardato alla LIDL? C"E" un prodotto simile.
Salve, premesso che ho già cercato sul forum e non ho trovato nulla riguardante l'articolo come da titolo, avevo pensato di acquistare questo termometro con i relativi 4 sensori portatili: So che lo montano alcuniyoutuber camperisti e ne sono soddisfatti, ho letto anche le recensioni ma mi piacerebbe avere il vostro parere nel caso qualcuno lo usasse già. Grazie a chi mi darà informazioni utili, sia positive che negative
In risposta al messaggio di Bandw del 18/04/2020 alle 14:16:22Questo è quello in vendita da Lidl; in due colorazioni, anche bianco
Non riesco a trovarlo?
%20(2).jpg)
In risposta al messaggio di PDR del 19/04/2020 alle 10:48:59Beh, sarò incapace io a cercarlo/trovarlo ma al momento alla Lidl non c'è tra i prodotti in vendita, magari lo è stato in passato e lo sarà in futuro
Questo è quello in vendita da Lidl; in due colorazioni, anche bianco
In risposta al messaggio di Bandw del 18/04/2020 alle 13:40:49Io c'è l'ho,funziona egregiamente,ho messo un sensore nel freezer, uno nel frigo,uno sui letti gemelli in coda e il display sopra alla cabina,
Salve, premesso che ho già cercato sul forum e non ho trovato nulla riguardante l'articolo come da titolo, avevo pensato di acquistare questo termometro con i relativi 4 sensori portatili: So che lo montano alcuniyoutuber camperisti e ne sono soddisfatti, ho letto anche le recensioni ma mi piacerebbe avere il vostro parere nel caso qualcuno lo usasse già. Grazie a chi mi darà informazioni utili, sia positive che negative
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/04/2020 alle 15:00:52bene la mia idea sarebbe proprio quella, anche se in verità ne metterei uno esterno invece del letti in coda
Io c'è l'ho,funziona egregiamente,ho messo un sensore nel freezer, uno nel frigo,uno sui letti gemelli in coda e il display sopra alla cabina, in questo modo ho segnalate le temperature delle zone che mi interessano!
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 15:06:19Dimenticavo, dialcuni youtuber,non bisogna fidarsi molto,fanno recensioni solo perché il prodotto gli viene regalato,poi non lo usano più!
bene la mia idea sarebbe proprio quella, anche se in verità ne metterei uno esterno invece del letti in coda Comunque grazie per la risposta
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 15:12:55
Ok, capisco a chi ti riferisci ma lo avevo visto anche da un altro che non lo aveva recensito ma solo elencato tra gli accessori che montava nel camper, comunque ancora grazie
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 13:45:32Fammi capire sei andato al negozio e non l'hai trovato, oppure non l'hai visto sul volantino?
Beh, sarò incapace io a cercarlo/trovarlo ma al momento alla Lidl non c'è tra i prodotti in vendita, magari lo è stato in passato e lo sarà in futuro comunque quello della Bresser che avevo linkato io, ha 4 punti dimisura di cui 3 con sonde remote ed uno sulla stazione di controllo, quello della Lidl invece mi sembra abbia solo 2 punti di lettura, uno da sonda ed uno da stazione
In risposta al messaggio di PDR del 19/04/2020 alle 16:40:56Non metto piedi fuori da casa da più 13 giorni figurati se uscivo per un termometro per il camper, comunque da mia esperienza personale, di norma il Lidl mette delle offerte settimanali Food e non Food periodicamente in vendita per qualche giorno, poi se non li vendono tutti, li ritirano e li rimettono dopo qualche tempo......o almeno così mi è sembrato di capire, (vedi Caricabatterie che qui sul forum tanti conoscono oppure tutti gli attrrezzi fai da te, etc...) di conseguenze andando nel
Fammi capire sei andato al negozio e non l'hai trovato, oppure non l'hai visto sul volantino? Perché quando l'ho preso io nel volantino non c'era
loro sito ufficiale
non ho trovato il termometro in questione. Ora siccome a me interesserebbe avere informazioni sul modello da me specificato in quando, come già detto, ha 4 sonde temperatura, cioè le caratteristiche tecniche/specifiche che soddisfano le mie esigenze, premesso che comunque accetto il tuo consiglio, tu quando...ed a quanto lo hai comprato ?In risposta al messaggio di IvanG del 19/04/2020 alle 20:31:55In verità a me è da mesi che non arriva più nulla da Aliexpress....e ti posso garantire che di roba ne ho acquistata negli ultimi 3-4 anni ....anche se a dire il vero quando non mi è arrivato nulla, ho chiesto il rimborso ...e l'ho sempre ottenuto
Prova su AliExpress, troverai prodotti simili alla metà del prezzo amazzone. Ormai, da mesi, per cose piccole e di elettronica è diventato il mio sito di riferimento. Ci sono anche bluetooth con storico e grafici andamento temperatura ora per ora. Possibilità di collegarli fino a 4 per unità di controllo. Ciao
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 17:25:05Il modello è auriol weather station 4-ld5009-1, il manuale puoi scaricarlo da
Non metto piedi fuori da casa da più 13 giorni figurati se uscivo per un termometro per il camper, comunque da mia esperienza personale, di norma il Lidl mette delle offerte settimanali Food e non Food periodicamente invendita per qualche giorno, poi se non li vendono tutti, li ritirano e li rimettono dopo qualche tempo......o almeno così mi è sembrato di capire, (vedi Caricabatterie che qui sul forum tanti conoscono oppure tutti gli attrrezzi fai da te, etc...) di conseguenze andando nel loro sito ufficiale non ho trovato il termometro in questione. Ora siccome a me interesserebbe avere informazioni sul modello da me specificato in quando, come già detto, ha 4 sonde temperatura, cioè le caratteristiche tecniche/specifiche che soddisfano le mie esigenze, premesso che comunque accetto il tuo consiglio, tu quando...ed a quanto lo hai comprato ?
qua
; c'è anche un video sultubo
, puoi dare una occhiata; io l'ho preso a fine febbraio, era in negozio, a Bibbiena e non era sul volantinoIn risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 20:45:16Diciamo che si sono allungati i tempi di consegna, più un problema nostro che loro.
In verità a me è da mesi che non arriva più nulla da Aliexpress....e ti posso garantire che di roba ne ho acquistata negli ultimi 3-4 anni ....anche se a dire il vero quando non mi è arrivato nulla, ho chiesto il rimborso ...e l'ho sempre ottenuto
In risposta al messaggio di PDR del 20/04/2020 alle 12:53:57Avevo capito quale era il modello ma non il prezzo comunque non mi sembra che abbia 4 sensori di temperatura come interessa a me
Il modello è auriol weather station 4-ld5009-1, il manuale puoi scaricarlo da qua; c'è anche un video sul tubo, puoi dare una occhiata; io l'ho preso a fine febbraio, era in negozio, a Bibbiena e non era sul volantino
In risposta al messaggio di IvanG del 20/04/2020 alle 15:02:46Beh ti posso dire che ho fatto oltre 360 ordini su Aliexpress per le cose più disparate di cui una 80ina sono le controversie aperte per prodotti non arrivati neanche dopo TRE MESI....ovviamente pero sono stato rimborsato
Diciamo che si sono allungati i tempi di consegna, più un problema nostro che loro. qui a Bergamo la posta non viene consegnata tutti giorni, però mi è sempre arrivato tutto. Anche adesso in piena emergenza covid-19, sto aspettando 8 spedizioni, un'altra decina è già arrivata. Ciao
In risposta al messaggio di Bandw del 20/04/2020 alle 19:56:21no, standard viene fornito con un solo sensore, costa meno di 20 €
Avevo capito quale era il modello ma non il prezzo comunque non mi sembra che abbia 4 sensori di temperatura come interessa a me
In risposta al messaggio di IvanG del 19/04/2020 alle 20:31:55Ciao IvanG, acquisto spesso da AliExpress, specie per il modellismo e per le cosine di elettronica, ho cercato e trovato oggetti simili a quello del topic, ma i prezzi sono simili ad Amazon, o poco meno, e non ne trovo bluetooth con storico delle temperature.
Prova su AliExpress, troverai prodotti simili alla metà del prezzo amazzone. Ormai, da mesi, per cose piccole e di elettronica è diventato il mio sito di riferimento. Ci sono anche bluetooth con storico e grafici andamento temperatura ora per ora. Possibilità di collegarli fino a 4 per unità di controllo. Ciao