CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Termometro e Igrometro Bresser Temeo

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 13:40:49
Salve, premesso che ho già cercato sul forum e non ho trovato nulla riguardante l'articolo come da titolo, avevo pensato di acquistare

questo termometro

con i relativi 4 sensori portatili:

bresser.jpg
sonda.jpg
So che lo montano alcuni youtuber camperisti e ne sono soddisfatti, ho letto anche le recensioni ma mi piacerebbe avere il vostro parere nel caso qualcuno lo usasse già.

Grazie a chi mi darà informazioni utili, sia positive che negative yes
16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 14:06:51
In risposta al messaggio di Bandw del 18/04/2020 alle 13:40:49

Salve, premesso che ho già cercato sul forum e non ho trovato nulla riguardante l'articolo come da titolo, avevo pensato di acquistare questo termometro con i relativi 4 sensori portatili: So che lo montano alcuni
youtuber camperisti e ne sono soddisfatti, ho letto anche le recensioni ma mi piacerebbe avere il vostro parere nel caso qualcuno lo usasse già. Grazie a chi mi darà informazioni utili, sia positive che negative
...
Hai guardato alla LIDL? C"E" un prodotto simile.
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 14:16:22
In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/04/2020 alle 14:06:51

Hai guardato alla LIDL? CE un prodotto simile.
Non riesco a trovarlo? frown
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 09:56:04
Quindi a quanto pare nessuno lo usa?! sad
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 10:48:59
In risposta al messaggio di Bandw del 18/04/2020 alle 14:16:22

Non riesco a trovarlo?
Questo è quello in vendita da Lidl; in due colorazioni, anche bianco

IMG_20200419_102941%20(Copy)%20(2).jpg
Paolo DR
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 13:45:32
In risposta al messaggio di PDR del 19/04/2020 alle 10:48:59

Questo è quello in vendita da Lidl; in due colorazioni, anche bianco
Beh, sarò incapace io a cercarlo/trovarlo ma al momento alla Lidl non c'è tra i prodotti in vendita, magari lo è stato in passato e lo sarà in futuro frown comunque quello della Bresser che avevo linkato io, ha 4 punti di misura di cui 3 con sonde remote ed uno sulla stazione di controllo, quello della Lidl invece mi sembra abbia solo 2 punti di lettura, uno da sonda ed uno da stazione
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 15:00:52
In risposta al messaggio di Bandw del 18/04/2020 alle 13:40:49

Salve, premesso che ho già cercato sul forum e non ho trovato nulla riguardante l'articolo come da titolo, avevo pensato di acquistare questo termometro con i relativi 4 sensori portatili: So che lo montano alcuni
youtuber camperisti e ne sono soddisfatti, ho letto anche le recensioni ma mi piacerebbe avere il vostro parere nel caso qualcuno lo usasse già. Grazie a chi mi darà informazioni utili, sia positive che negative
...
Io c'è  l'ho,funziona egregiamente,ho messo un sensore nel freezer, uno nel frigo,uno sui letti gemelli in coda e il display  sopra alla cabina,
in questo modo ho segnalate le temperature  delle zone che mi interessano!
CarloVa
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 15:06:19
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/04/2020 alle 15:00:52

Io c'è  l'ho,funziona egregiamente,ho messo un sensore nel freezer, uno nel frigo,uno sui letti gemelli in coda e il display  sopra alla cabina, in questo modo ho segnalate le temperature  delle zone che mi interessano!
bene la mia idea sarebbe proprio quella, anche se in verità ne metterei uno esterno invece del letti in coda

Comunque grazie per la risposta yes
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 15:09:39
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 15:06:19

bene la mia idea sarebbe proprio quella, anche se in verità ne metterei uno esterno invece del letti in coda Comunque grazie per la risposta
Dimenticavo, dialcuni youtuber,non bisogna fidarsi molto,fanno recensioni solo perché  il prodotto gli viene regalato,poi non lo usano più!
Vedi varie verande,fermi per veranda da applicare alla fiancata del furgone  e...altro ancora!laugh
CarloVa
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 15:12:55
laugh Ok, capisco a chi ti riferisci ma lo avevo visto anche da un altro che non lo aveva recensito ma solo elencato tra gli accessori che montava nel camper, comunque ancora grazie
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 16:29:55
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 15:12:55

Ok, capisco a chi ti riferisci ma lo avevo visto anche da un altro che non lo aveva recensito ma solo elencato tra gli accessori che montava nel camper, comunque ancora grazie
yes
CarloVa
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 16:40:56
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 13:45:32

Beh, sarò incapace io a cercarlo/trovarlo ma al momento alla Lidl non c'è tra i prodotti in vendita, magari lo è stato in passato e lo sarà in futuro comunque quello della Bresser che avevo linkato io, ha 4 punti di
misura di cui 3 con sonde remote ed uno sulla stazione di controllo, quello della Lidl invece mi sembra abbia solo 2 punti di lettura, uno da sonda ed uno da stazione
...
Fammi capire sei andato al negozio e non l'hai trovato, oppure non l'hai visto sul volantino?
Perché quando l'ho preso io nel volantino non c'era
Paolo DR
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 17:25:05
In risposta al messaggio di PDR del 19/04/2020 alle 16:40:56

Fammi capire sei andato al negozio e non l'hai trovato, oppure non l'hai visto sul volantino? Perché quando l'ho preso io nel volantino non c'era
Non metto piedi fuori da casa da più 13 giorni figurati se uscivo per un termometro per il camper, comunque da mia esperienza personale, di norma il Lidl mette delle offerte settimanali Food e non Food periodicamente in vendita per qualche giorno, poi se non li vendono tutti, li ritirano e li rimettono dopo qualche tempo......o almeno così mi è sembrato di capire, (vedi Caricabatterie che qui sul forum tanti conoscono oppure tutti gli attrrezzi fai da te, etc...) di conseguenze andando nel

loro sito ufficiale

non ho trovato il termometro in questione. Ora siccome a me interesserebbe avere informazioni sul modello da me specificato in quando, come già detto, ha 4 sonde temperatura, cioè le caratteristiche tecniche/specifiche che soddisfano le mie esigenze, premesso che comunque accetto il tuo consiglio, tu quando...ed a quanto lo hai comprato ?
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 20:31:55
Prova su AliExpress, troverai prodotti simili alla metà del prezzo amazzone.
Ormai, da mesi, per cose piccole e di elettronica è diventato il mio sito di riferimento.
Ci sono anche bluetooth con storico e grafici andamento temperatura ora per ora. Possibilità di collegarli fino a 4 per unità di controllo.
Ciao

​​​​​
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 20:45:16
In risposta al messaggio di IvanG del 19/04/2020 alle 20:31:55

Prova su AliExpress, troverai prodotti simili alla metà del prezzo amazzone. Ormai, da mesi, per cose piccole e di elettronica è diventato il mio sito di riferimento. Ci sono anche bluetooth con storico e grafici andamento temperatura ora per ora. Possibilità di collegarli fino a 4 per unità di controllo. Ciao ​​​​​
In verità a me è da mesi che non arriva più nulla da Aliexpress....e ti posso garantire che di roba ne ho acquistata negli ultimi 3-4 anni ....anche se a dire il vero quando non mi è arrivato nulla, ho chiesto il rimborso ...e l'ho sempre ottenuto
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 12:53:57
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 17:25:05

Non metto piedi fuori da casa da più 13 giorni figurati se uscivo per un termometro per il camper, comunque da mia esperienza personale, di norma il Lidl mette delle offerte settimanali Food e non Food periodicamente in
vendita per qualche giorno, poi se non li vendono tutti, li ritirano e li rimettono dopo qualche tempo......o almeno così mi è sembrato di capire, (vedi Caricabatterie che qui sul forum tanti conoscono oppure tutti gli attrrezzi fai da te, etc...) di conseguenze andando nel loro sito ufficiale non ho trovato il termometro in questione. Ora siccome a me interesserebbe avere informazioni sul modello da me specificato in quando, come già detto, ha 4 sonde temperatura, cioè le caratteristiche tecniche/specifiche che soddisfano le mie esigenze, premesso che comunque accetto il tuo consiglio, tu quando...ed a quanto lo hai comprato ?
...
Il modello è auriol weather station 4-ld5009-1, il manuale puoi scaricarlo da

qua

; c'è anche un video sul

tubo

, puoi dare una occhiata; io l'ho preso a fine febbraio, era in negozio, a Bibbiena e non era sul volantino
Paolo DR
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 15:02:46
In risposta al messaggio di Bandw del 19/04/2020 alle 20:45:16

In verità a me è da mesi che non arriva più nulla da Aliexpress....e ti posso garantire che di roba ne ho acquistata negli ultimi 3-4 anni ....anche se a dire il vero quando non mi è arrivato nulla, ho chiesto il rimborso ...e l'ho sempre ottenuto
Diciamo che si sono allungati i tempi di consegna, più un problema nostro che loro.
qui a Bergamo la posta non viene consegnata tutti giorni, però mi è sempre arrivato tutto.
Anche adesso in piena emergenza covid-19, sto aspettando 8 spedizioni, un'altra decina è già arrivata.
Ciao

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 19:56:21
In risposta al messaggio di PDR del 20/04/2020 alle 12:53:57

Il modello è auriol weather station 4-ld5009-1, il manuale puoi scaricarlo da qua; c'è anche un video sul tubo, puoi dare una occhiata; io l'ho preso a fine febbraio, era in negozio, a Bibbiena e non era sul volantino
Avevo capito quale era il modello ma non il prezzo comunque non mi sembra che abbia 4 sensori di temperatura come interessa a me
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 20:03:06
In risposta al messaggio di IvanG del 20/04/2020 alle 15:02:46

Diciamo che si sono allungati i tempi di consegna, più un problema nostro che loro. qui a Bergamo la posta non viene consegnata tutti giorni, però mi è sempre arrivato tutto. Anche adesso in piena emergenza covid-19, sto aspettando 8 spedizioni, un'altra decina è già arrivata. Ciao  
Beh ti posso dire che ho fatto oltre 360 ordini su Aliexpress per le cose più disparate di cui una 80ina sono le controversie aperte per prodotti non arrivati neanche dopo TRE MESI....ovviamente pero sono stato rimborsato yes
La posta qui viene consegnata o almeno la TARI angry mi è arrivata, ed alcuni prodotti di Amazon anche... ma dalla Cina nulla!!
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2020 alle: 11:52:35
In risposta al messaggio di Bandw del 20/04/2020 alle 19:56:21

Avevo capito quale era il modello ma non il prezzo comunque non mi sembra che abbia 4 sensori di temperatura come interessa a me
no, standard viene fornito con un solo sensore, costa meno di 20 €
Paolo DR
5
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 399
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2020 alle: 13:01:51
In risposta al messaggio di IvanG del 19/04/2020 alle 20:31:55

Prova su AliExpress, troverai prodotti simili alla metà del prezzo amazzone. Ormai, da mesi, per cose piccole e di elettronica è diventato il mio sito di riferimento. Ci sono anche bluetooth con storico e grafici andamento temperatura ora per ora. Possibilità di collegarli fino a 4 per unità di controllo. Ciao ​​​​​
Ciao IvanG, acquisto spesso da AliExpress, specie per il modellismo e per le cosine di elettronica, ho cercato e trovato oggetti simili a quello del topic, ma i prezzi sono simili ad Amazon, o poco meno, e non ne trovo bluetooth con storico delle temperature.

Ora che mi è stata messa la pulce nell'orecchio, non posso farmi mancare questo aggeggio sul prossimo camper laughcon 3 (o più cheeky) sensori... frigo (2), zona valvola Elasi (1), esterno (2, uno fisso in zona d'ombra per la T aria, ed uno portatile per ad es. la zona sotto il tendalino...), interno fatto dalla sonda del display... e... altre idee?? 
Camper for Life
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link