quote:Originally posted by policemen>
Ciao a tutti, mi chiedevo chi di voi ha un termometro che gli dà la temperatura sia interna che quella estrna, e dove lo posso procurare. Grazie Salvo >
quote:Originally posted by policemen> io ne ho comperato uno, molto bello e funzionale da 12 euro, con sensore interno ed esterno, se vuoi te lo posso prendere e mandare
Ciao a tutti, mi chiedevo chi di voi ha un termometro che gli dà la temperatura sia interna che quella estrna, e dove lo posso procurare. Grazie Salvo >
quote:Originally posted by Happy Appi> ...e come stiamo a sicurezza? lo ritengo un apparecchio a potenziale possibilità di scintille e metterlo vicino alle bombole non lo vedo il massimo! Da noi si dice "Meter el cul nele peade!!!"[:D][:D][:D] ...a parte che tu senza camper non rimani di certo!!![:p] Te la do io la temperatura a passo Coe...[;)] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti! Io ho acquistato un termometro stile oregon, ma made in china, quindi a minor prezzo, con sensore esterno che funziona via radio (scatolina tipo pacchetto sigarette). Non essendo un sensore impermeabile l'ho sistemato all'interno del gavone bombole, sullo sportello, proprio sopra al mini oblò di presa d'aria. Forse la temperatura esterna risulta un po' falsata, ma almeno è all'asciutto... L'aggeggio l'ho acquistato in un centro "EuroBrico" Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >