CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Termometro interno esterno.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 01/12/2006 alle: 13:26:48
Ciao a tutti, mi chiedevo chi di voi ha un termometro che gli dà la temperatura sia interna che quella estrna, e dove lo posso procurare. Grazie Salvo
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 01/12/2006 alle: 13:53:50
io ho risolto il problema comprando quelle stazioni metereologiche della oregon scentific , che hanno una piccola centralina grossa come un pacchetto di sigarette e l' ho fissata sotto al camper. oltre a farmi da previsione del tempo in tempo reale e giusta mi da la temperatura eterna e interna cambiando in modo alternato 3 secondi per 3 secondi.l' altra parte logicamente l' ho attaccata dentro il camper in bella vista, e mi da' anche l 'ora ,sveglia, previsione , pressione e luce per la notturna. ogni 2 anni quando te lo segna a video cambi 2 pile, una dentro e l' altra sotto al pianale. no problem per l' acqua e' tutto a tenuta stagna c' e' una piccola guarnizione. ciao alan
19
trottola
trottola
20/09/2006 77
Inserito il 01/12/2006 alle: 14:08:31
[8D] Io ho comprato un termometro digitale per la temperatura esterna e quella interna ( acquisto LIDL a circa 11.00 €) funzionante a pile. L'unità interna è fissata sulla parete con velcro adesivo e l'unità esterna è sempre dotata sul dorso di un bel pezzo di velcro che si appiccica a quello che abbiamo attaccato fuori appena sopra la porta! è ovvio che è scomodo perchè devi ricordati di piazzare e togliere l'unità/sensore esterna ad ogni transito, però non hai fili in giro di eventuale collegamento delle unità e non ci sono forature nella cellula!!!!! [:)][:)]giusy
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 01/12/2006 alle: 14:21:46
Ciao a tutti! Io ho acquistato un termometro stile oregon, ma made in china, quindi a minor prezzo, con sensore esterno che funziona via radio (scatolina tipo pacchetto sigarette). Non essendo un sensore impermeabile l'ho sistemato all'interno del gavone bombole, sullo sportello, proprio sopra al mini oblò di presa d'aria. Forse la temperatura esterna risulta un po' falsata, ma almeno è all'asciutto... L'aggeggio l'ho acquistato in un centro "EuroBrico" Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
omez
omez
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:43:56
quote:Originally posted by policemen
Ciao a tutti, mi chiedevo chi di voi ha un termometro che gli dà la temperatura sia interna che quella estrna, e dove lo posso procurare. Grazie Salvo >
>
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:44:20
io ho fatto come Trottola solo che il filo della sonda esterna l'ho fatto passare dentro la guarnizione del montante sportello in alto ,e l'ho messa subito sotto dove finisce la mansarda cosi' sta' sempre all'ombra.Il termometro in questione lo trovi anche all'autoricambi ma al supermercato costa di meno ciao Dario
omez
omez
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:45:16
quote:Originally posted by policemen
Ciao a tutti, mi chiedevo chi di voi ha un termometro che gli dà la temperatura sia interna che quella estrna, e dove lo posso procurare. Grazie Salvo >
> io ne ho comperato uno, molto bello e funzionale da 12 euro, con sensore interno ed esterno, se vuoi te lo posso prendere e mandare
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:46:23
PS non ho bucato la guarnizione ma l'ho sfilata, fatto passare il filo e l'ho rimessa.Ciao
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 01/12/2006 alle: 17:52:14
Io ne ho presi due alla Lidl, 4,9 euro l'uno. Uno lo tengo a casa e l'altro lo uso in camper per controllare il funzionamento del frigo tramite la sonda e la temp. interna della cellula. E' comodo perchè memorizza la temp max e min, così quando rientri anche se sembra tutto a posto puoi controllare se per caso mentre eri fuori c'è stato qualche problema (vento se sei a gas, oppure mancanza di corrente quando sei allacciato9. In questo modo eviti di accorgerti solo tre giorni dopo, che ti si era scongelata la roba...[:(]
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10638
Inserito il 01/12/2006 alle: 18:46:36
Io l'ho acquistato al Lidl come Trottola. Ma con 16 euro ho preso quello con la sonda trasmittente che ho fissato con una cinghietta sopra il parafango, con nessuna fonte di calore vicino e all'asciutto. Bella l'idea della sonda nel frigo. Non ci avevo mai pensato.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 02/12/2006 alle: 08:01:37
Grazie a tutti, mi avete dato delle idee molto utili, Omez grazie anche a te per la disponibilità, andrò in un centro ad acquistare un termometro, ora sò come usarlo al meglio.[:D] Good Km [8D] Salvo da Bg.
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 02/12/2006 alle: 10:05:06
Io ne ho comprata una all' IPER a pesaro 6,5 o 7€ Ha un sondino molto picoolo, e dalla cabina sono arrivato al sacsil, sono tornato x prenderne altri ma finiti[:(][:(][:(] vorrei monitorare i serb. grigie nautico e gpl visto che li ho accuratamente coimentati lasciando un spazzio x il ricircolo aria, Dove è possibile trovare delle sonde tipo quelle degli scalda bagno così che con il semplice tester le controlli tutte senza mettere 3-4 o5 apparecchi???????????????????????? CIAO LELE
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 02/12/2006 alle: 14:10:24
oregon scentific ferrari è venduto in offerta a 24 euro presso mediaworld, ha un termometro esterno radiocontrollato ed è anche una stazione barometrica completa. Il sensore esterno (dotato comunque di termometro e controllo umidità) l'ho piazzato nel gavone delle bombole a gas vicino alle bocchette di areazione. ciao raimondo
19
RobyGE
RobyGE
05/12/2006 3
Inserito il 05/12/2006 alle: 23:59:49
Anch'io ho messo uno di quelli da 10 Euro da supermercato. Affidabile per l'esterno, perché l'interno misura solo la cabina, quindi per la cellula meglio le stazioni Oregon. La sondina della temperaura esterna l'ho fatta correre stto la guarnizione di gomma della porta guidatore e l'ho fatta uscire nell'angolino in alto a sinistra, incollandola con il suo biadesivo alla parte piatta del "cornicione della mansarda, un paio di cm fuori della porta. Probabilmente in marcia marcherà qualcosa meno della temperatura effettiva (vento), ma è al riparo dal sole
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/12/2006 alle: 00:15:06
quote:Originally posted by Happy Appi
Ciao a tutti! Io ho acquistato un termometro stile oregon, ma made in china, quindi a minor prezzo, con sensore esterno che funziona via radio (scatolina tipo pacchetto sigarette). Non essendo un sensore impermeabile l'ho sistemato all'interno del gavone bombole, sullo sportello, proprio sopra al mini oblò di presa d'aria. Forse la temperatura esterna risulta un po' falsata, ma almeno è all'asciutto... L'aggeggio l'ho acquistato in un centro "EuroBrico" Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
> ...e come stiamo a sicurezza? lo ritengo un apparecchio a potenziale possibilità di scintille e metterlo vicino alle bombole non lo vedo il massimo! Da noi si dice "Meter el cul nele peade!!!"[:D][:D][:D] ...a parte che tu senza camper non rimani di certo!!![:p] Te la do io la temperatura a passo Coe...[;)] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 06/12/2006 alle: 00:56:31
Ciao G!id="size6"> Ma daaai, che scintille dovrebbe fare uno scatolotto alimentato da due pile a stilo? Sabato 16 ci sei per incontro al Passo? Ciao, Cesare[:)][:)][:)] Un caro saluto ad Elsa [:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:19:09
Tranquillo, non preoccuparti, ci sono due pile anche nelle accensioni elettroniche dei piu comuni scaldacqua a gas per uso domestico e servono appunto per innescare la scintilla!!![:D][:D][:D] Per il 16 non posso esserci, il giorno dopo vado a Rimini per il campionato italiano di ornitologia... Un caro saluto a te ed a tutte le tue donne!!![:D] Ciao, Gid="size6">ianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">

Modificato da PinkPauly il 07/12/2006 alle 10:17:43
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:29:52
purtroppo al nostro amico policeman han rubato il camper..

Modificato da wlady71 il 06/12/2006 alle 19:30:18
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 07/12/2006 alle: 10:29:39
Azz... [:(]

Modificato da mapalib il 07/12/2006 alle 10:30:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link