http://www.ebay.it/itm/Temperat...
IK1JLJ GIANNI
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ik1jlj del 14/10/2015 alle 21:14:55
ciao se aspetti Giugno.....in fiera a Friedrichshafen...con pochi euro te la cavi..... in caso contrario..... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.
Già ordinato,grazie tante dell'aiuto,non sò come fate a trovare la roba,io non trovo mai niente.Grazie ancora Romano43
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di Southdream del 15/10/2015 alle 07:41:40
Lo ho ordinato su ebay ora....ora devo pensare come installarlo. Scavalcando la guarnizione con la sonda non si crea uno spiffero?...o gli hai fatto un forellino? Grazie Inviato dal mio Commodore64
Nessun foro sulla guarnizione, il cavetto della sonda passa scavalcando la guarnizione stessa.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 15/10/2015 alle 15:01:47
Nessun foro sulla guarnizione, il cavetto della sonda passa scavalcando la guarnizione stessa. Lo spiffero che si crea è meno di un mm2, in pratica inesistente. [;)]73 de
In risposta al messaggio di Romano43 del 14/10/2015 alle 20:27:15
Salve ,avrei bisogno di aiuto,vorrei montare un termometro da incasso sul frontalino del frigo trivalente,riesco a trovarli solo a batterie a pastiglia, vorrei che fosse a 12 volt cc per non avere poi necessità di doverlesostituire.Con il pc non riesco ,chi mi può aiutare? se ci fosse anche doppia sonda (frigo, freezer) ma mi accontento anche solo frigo.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi,grazie. Romano43
ciao,
http://www.ebay.it/itm/Termomet...
www.susezzapasa.it

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 16/10/2015 alle 13:17:41
L'amico Romano43 scrive: Salve ,avrei bisogno di aiuto,vorrei montare un termometro da incasso sul frontalino del frigo trivalente,riesco a trovarli solo a batterie a pastiglia, vorrei che fosse a 12 volt cc per non averepoi necessità di doverle sostituire. Proprio quello che viene proposto qui sopra... Sappiamo bene come funzionano bene le batterie messe nel frigo... E... per vedere la temperatura si apre la porta il frigo, facendogli prendere aria... proprio quello che ci vuole... [;)]73 de
Ciao Alvaro.
. 
.jpg)
IK1JLJ GIANNI