quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 10/12/2013 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Segio, io ho acquistato, appena preso il mezzo nel 2009, una stazione barometrica alla Lidl, termometro interno ed esterno, pressione atmosferica, tendenza del tempo, orologio controllato via satellite... il sondino esterno è senza fili; inizialmente l'avevo messo, creando un apposito supporto, internamente alla bandella laterale destra; poi a un certo punto, nel display sono spariti un paio di lineette e quindi alcuni numeri non si leggevano più bene; ne ho trovata un'altra recentemente, sempre al Lidl, con le stesse caratteristiche, fra l'altro col sondino esterno più piccolino che questa volta ho attaccato allo sportello del gavone del gas(ovviamente dalla parte interna [;)]) ... funzionano bene e costano poco (mi pare sui 15,00 / 20,00 euro) Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 10/12/2013 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me per spendere poco ma avere un prodotto da non buttare dopo una settimana il modo migliore è aspettare che la Lidl ne metta uno in offerta. Non credo che dovrai aspettare molto, perché è un tipo di articolo che mettono spesso in offerta.