In risposta al messaggio di massiago del 08/04/2016 alle 08:02:56
BUONGIORNO, che tessera mi consigliate, vorrei fare una abbastanza completa.grazie MASSI E LA TRUPPA
Io, ho dovuto farmi la tessera ACI ma l'ho tenuta solo per un anno.
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di massiago del 08/04/2016 alle 08:02:56
BUONGIORNO, che tessera mi consigliate, vorrei fare una abbastanza completa.grazie MASSI E LA TRUPPA
Mia moglie ha l'ACI e mi pare che la caratteristica che distingue quella tessera è che l'assicurato rimane tale su qualsiasi auto, con le garanzie previste
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/04/2016 alle 12:23:04
Io avevo la tessera ACI ma poi non la ho piu fatta perchè la mia assicurazione CAMPERSERENO ha un soccorso stradale che da le stesse garanzie e vale per mezzi fino a 75q ma con pochi euro. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Titolare come Tommaso della polizza Campersereno, non posso che sottolineare la validità del soccorso stradale MEZZI PESANTI, indispensabile per i ns. mezzi, ad un costo veramente irrisorio, non credo superi i 20 €.
In risposta al messaggio di clacal del 08/04/2016 alle 15:07:35
Titolare come Tommaso della polizza Campersereno, non posso che sottolineare la validità del soccorso stradale MEZZI PESANTI, indispensabile per i ns. mezzi, ad un costo veramente irrisorio, non credo superi i 20 €.Per mia sfortuna ho dovuto chiedere un paio di interventi negli anni scorsi in Francia ed in Scozia ed ho ottenuto soccorso tempestivamente e con grande competenza dei soccorritori, attrezzati con ogni tipo di mezzo per poter intervenire dall'auto al Tir. In Scozia ebbi un problema al catalizzatore nei pressi di Jhon O'Groats ed ottenni un traino di sabato sera per circa 80 km con riparazione a cura del soccorritore attrezzato di officina meccanica specializzata per interventi sui mezzi pesanti. 👍 Claudio
Infatti, quando avevo il precedente camper immatricolato oltre 35q la tessera ACI non lo copriva, mentre CAMPERSERENO copriva tranquillamente anche quello.