quote:Risposta al messaggio di marina 60 inserito in data 30/08/2010 13:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve anche sul mio sistema con Decoder Kathrein UFS 740 la Cam Tivusat con la relativa Tessera Tivusat non si sintonizza ed è sempre nella fase "Inizializzazione Cam" Almeno con la Samsung tu vedi qualcosa.
quote:Risposta al messaggio di marina 60 inserito in data 30/08/2010 13:25:24 (> Ciao marina60 Qualche giorno addietro ho postato questo senza risposta:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
B "Salve a tutti Oggi ho fatto prove tutto il giorno con la CAM Samsung2 e la scheda di TVSat NON FUNZIONA ovvero decripta per qualche secondo poi il ricevitore UFD170 si blocca e bisogna spegnerlo dall'interruttore, mentre la CAM funziona perfettamente su un vecchio HUMAX 5400. Bella fregatura, se qualcuno ha fatto prove con la CAM di TVSat su questo ricevitore e mi dice come va, ovvero se si vede o si pianta. Fa lo stesso difetto su tutti e 2 gli slot." Spero che qualcuno ci possa aggiornare in merito. Ho scritto questo anche al Sig.Barin Luca - Mobil Tech s.a.s che ringrazio pubblicamente per l'aiuto datomi con un grosso problema sulla mia Kathrein Ciao Corradoquote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 08/10/2010 22:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Dafi, mi sembra di capire che tu hai questo decoder: 40810 • KATHREIN UFS 740SW Decoder digitale Common Interface 12/220 V predisposto per montaggio orizzontale o verticale, sensore IR interno ed esterno. Elegante display alfanumerico. Dispone di software per gestire impianti motorizzati Kathrein di nuova generazione. Telecomando ed uscite sia analogiche che digitali. Dim. 280 x 185 x 45 mm. Se non ho capito male quindi anche tu vedrai Tivusat tramite la parabola, utilizzando il soprascritto decoder con la cam Samsung2 e la smart Tivusat. Quindi anche tu, come adslveloce, e come il sottoscritto, se sei sotto le piante nulla vedrai [:(]; ottima cosa poter usare un unico decoder utilizzabile per più abbonamenti, come nel tuo caso, ma le piante, con le parabole, restano un problema di tutti [;)][;)] Io, non avendo esigenze di abbonamenti, ho comprato un unico decoder Tivusat (il Fuba) che uso solo quando sono in una zona coperta dal segnale terrestre e quindi devo aprire la parabola; diversamente, col dipolo di Alvaro che ho montato sul mio VR, il digitale terrestre, se c'è segnale, si vede che è una meraviglia col decoder integrato del mio Majestic [:)][:)] Un salutone. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 08/10/2010 22:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 08/10/2010 23:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio problema era di vedere il satellitare senza comperare un altro decoder e per stare nell'argomento del topic. Il terrestre ce l'ho già installato e solitamente non alzo mai la parabola se vedo con il terrestre. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 09/10/2010 17:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai la possibilità di inviare il decoder per l'aggiornamento alla Elcart di Milano; senti prima il Sig Marco Vergani (Elcart)"
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 09/10/2010 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li ho collegati in cascata e tutto funziona; prima ho il UFS740 e poi Sky ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 08/10/2010 23:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per caso sai se ci sono strumenti che segnalano la presenza del segnale del digitale terrestre diversi dal decoder? ciaociao
quote:Risposta al messaggio di marina 60 inserito in data 11/10/2010 15:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è stato detto che l'aggiornamento deve essere fatto da computer e siccome il decoder ha una RJ11 occorre il cavo che passa da RS232 del computer a RJ11 del decoder e questo, da quello che ho capito, è una riduzione che bisogna ordinare presso i negozi Kathrein. Io lo sto cercando qui in zona verona, vediamo se lo trovo perchè in tal caso tento di fare l'aggiornamento .... in casa. Il file di aggiornamento l'ho già scaricato ma mi manca il cavetto. ciaociao