In risposta al messaggio di robypez del 27/11/2016 alle 20:33:59
Tornato dal secondo weekend e la pompa dell'acqua del WC mi ha fatto un brutto scherzo. Non scende. Ora, è in garanzia quindi potrei anche farmi quei 200 km andata / ritorno per metterla a posto ma secondo me è una robada nulla. Ieri non andava, poi munito di multimetro ho staccato i due cavi che vanno alla pompa, ho provato e arrivavano i 12V. Ho riattaccato e per un po' è andato. Poi mi sono mosso e ha smesso di nuovo, quindi ne deduco che è un contatto. Tolgo l'eventuale ossidazione, troppo nuovo il camper, e tolgo i fili che vanno alla pompa e quelli che vanno alla scheda del tasto, li ho smontati e reinseriti: qualcuno ha idea di dove posso andare a guardare? C'è qualche schema del cablaggio?
Ciao,scusa,ma se negli altri rubinetti scende l'acqua,la pompa non centra,molto probabilmente e'il pulsante che non fa bene contatto,la pompa dovrebbe essere generale per tutti i rubinetti,Wc compreso,a pressostato,cioè quando cala la pressione aprendo un rubinetto,lei si aziona,poi ci sono anche quelle ad immersione, che si azionano con un'interruttore aprendo la leva del rubinetto,ma non credo sia il tuo caso
In risposta al messaggio di scubidu del 28/11/2016 alle 01:08:31
Leggendo i un sito estero nvece mi sembra si capire che il fusibile e a bordo del circuito
http://www.caravantalk.co.uk/co...