Salve, il TM 260, credo anche il TM 210, arrivano a misurare fino a 12 bar.
devi chiedergli i sensori (tappi) che vanno fino a 12 bar ci sono li ho presi io,
In risposta al messaggio di ezio55 del 17/11/2015 alle 09:21:40
Salve, il TM 260, credo anche il TM 210, arrivano a misurare fino a 12 bar. Ho preso il 260 non perchè abbia il gemellato ma perchè con 50 Euri in più ho altri due sensori, uno dei quali sarà utilizzato per la ruota di scorta. Saluti. Ezio
Grazie,ciao
In risposta al messaggio di ssandro59 del 17/11/2015 alle 11:05:09
si marco i tiremoni costano +o- 260 euro +spese di spedizione . forse ci vuole il modulo agg di segnale,maggiorato. i tpms costano un po di piu con cablaggio compreso e 6 tappi,(dopo mia richiesta se ci voleva il modulodi maggiorazione segnale mi è stato detto di no serve solo ai camion rimorchio) io ho scelto il secondo dopo che ho parlato col titolare . poi vediamo,al massimo gli rispedisco tutto e mi rimborsa. ciao sandro KoKorde Forever
Ciao,allora richiamo il titolare e verifico,magari sono già fino a 12 bar,e ho capito male,non ho capito quanto costa un tappo singolo,tra sensori interni e tappi,forse erano meglio quelli interni,però c'è il pro e il contro,nel primo,batteria con durata 8 anni,poi si butta,e se si ha 2 treni spesa per 8,in più ci si deve rivolgere al gommista,nel secondo:batteria del tappo(circa €2),durata 18 mesi,e si può procedere autonomamente a cambiarli da un treno all'altro
In risposta al messaggio di Magnum30g del 17/11/2015 alle 13:22:25
Ciao,allora richiamo il titolare e verifico,magari sono già fino a 12 bar,e ho capito male,non ho capito quanto costa un tappo singolo,tra sensori interni e tappi,forse erano meglio quelli interni,però c'è il pro e ilcontro,nel primo,batteria con durata 8 anni,poi si butta,e se si ha 2 treni spesa per 8,in più ci si deve rivolgere al gommista,nel secondo:batteria del tappo(circa €2),durata 18 mesi,e si può procedere autonomamente a cambiarli da un treno all'altro Jack 1971
il titolare si chiama tiziano ,io prenderei i sensori esterni per la poca manutenzione e per non dover dipendere dal gommista.
In risposta al messaggio di alex31 del 27/11/2015 alle 18:46:29
Salve io su ford gemellato ho il Tiremoni 260 e da subito ho notato che il segnale non era sufficiente per aggiornare tempestivamente la centralina...per cui si correva il rischio di esser tranquilli mentre una ruota andavagiù di pressione. Soprattutto in autostrada che la velocità è più sostenuta il problema si acutizzava e la centralina riceveva le informazioni delle ruote posteriori solo quando il mezzo rallentava . Telefonato alla ditta mi ha infatti detto, come del resto letto sulle descrizioni, che per i veicoli con rimorchio e per quelli che superano i 35q gemellato si deve mettere l'amplificatore di segnale. Acquistato ...il problema si è risolto. alex31
avendoli montati da 8 mesi quoto che possano esserci dei problemi per la troppa distanza dai sensori al display alla guida ,da prove sui miei posso confermare che sino a 7 metri non ho avuto problemi sulle ruote posteriori di perdita segnale ,il fatto che la tiremoni dica sopra 35q invece della distanza di oltre 7 metri la trovo un'inesattezza in pratica se chiedi a loro prima dell'acquisto rischi di dover comprare una ulteriore centralina per fare da ponte al segnale dove non arrivasse perfettamente ,cosa che hanno consigliato anche a me che poi ho voluto prima provare solo con il kit tm 260 4 sensori 199 euro ,se ovviamente si ha un carrello trainato occorre per forza maggiore il ripetitore per la troppa distanza .....per ora posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto ,questo inverno voglio provarli a -25 ° e vediamo che succede
In risposta al messaggio di Glelsy del 27/11/2015 alle 21:03:05
Nessuno li ha installati sul ducato x250 ? Avete avuto problemi avvitando i sensori sulle gomme con i copri cerchi originali ? grazie
Ciao,ti rispondo io,che proprio oggi ho finito di installare il Tpms professional con collegamento sotto chiave e sensori esterni,montati su cerchi originali x250,che uso solo con gomme invernali,credo che per i copri cerchi non ci siano problemi,in quanto li ho messi come se fossero i tappini normali,considera che sono anche belli grossi,ma non interferiscono con il copricerchio
In risposta al messaggio di sermarco del 28/11/2015 alle 00:03:23
Invece sull'Iveco nessuno ha esperienza se entrano nella borchia originale in acciaio o no? Da quello che capisco quindi avrò bisogno di questo amplificatore visto che il mio è over 35 e lungo circa 8 metri, anche se tra le ruote posteriori e la cabina non credo siano tanti più di 7 metri anzi... Quanto costa questo amplificatore? Grazie Saluti Marco
Ciao Marco,
In risposta al messaggio di Marino2 del 28/11/2015 alle 10:42:06
Ciao Marco, funzionano benissimo senza amplificatore, e svolgono perfettamente la loro funzione, unica accortezza ,prendere un paio di batterie al litio di scorta, quelle che danno in dotazione non durano molto, ne ho già dovute cambiare tre. Marino
Grazie Marino perfetto se funziona sul tuo allora non c'è problema!
In risposta al messaggio di sermarco del 28/11/2015 alle 10:59:00
Grazie Marino perfetto se funziona sul tuo allora non c'è problema! Ma le batterie sono specifiche e si comprano sul sito? La prox settimana metto le termiche tolgo gli zadi e compro questi sensori sono curioso di vedere come vanno. A presto Marco
Sono normalissime batterie al litio, li trovi in qualunque ferramenta, basta andare con il campione e leggere il numerino che è stampigliato sopra, quelle che danno in dotazione sono cineserie da quattro soldi. Ciao e buoni viaggi in camper!