In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 06/01/2016 alle 11:26:39
Ciao,in Camper ho una tv(Reflexion dvb- dvbs2) che ha lo slot per la smartcard,il mio problema e´che se metto un normale ricevitore tivusat prende tutti i canali, se invece metto nello slot la smartcam con la smart cardmi prende solo i canali Rai.ho anche aggiunto il trasponder ultimo per le reti mediaset, ma niente da fare qualcuno conosce il problema???? grazie in anticipo Salvatore il viaggiatore63
Mi associo all'osservazione di sildedlis, non ci hai dato indicazioni sufficienti
Davide http://www.redcoon.de/B555460-R...
www.tivusat.tv/pages/prodotti/c...
ciao a tuttiIn risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 07/01/2016 alle 13:02:53
grazie per le risposte, Questo e´il televisore la tv mi dice che la cam e´inserita e la card e´Tivusat si la Card e la relativa Cam sono Tivusat, leggo propio adesso che Mediaset ha cambiato il Trasponder e´tornato al vecchio 11919 29900 V, io cercavo disperatamente il 11373 mhz, adesso riprovo Salvatore il viaggiatore63
ciao sei sicuro che il tv abbia anche il satellitare ...
In risposta al messaggio di bekka del 01/02/2016 alle 08:01:37
ciao sei sicuro che il tv abbia anche il satellitare ...
si che sono sicuro,vedo tutti gli altri canali, mi manca solo la rete Mediaset
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 02/02/2016 alle 12:52:14
si che sono sicuro,vedo tutti gli altri canali, mi manca solo la rete Mediaset Salvatore il viaggiatore63
Prova a risintonizzare il tutto anche perchè mi sembra un non senso che vedi la Rai, la 7 ecc. e non vedi mediaset con un card tivusat visto che fanno tuti parte del medesimo pacchetto.........al limite non vedi i canali in HD , ma questo è un altro discorso. facci sapere
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 02/02/2016 alle 12:52:14
si che sono sicuro,vedo tutti gli altri canali, mi manca solo la rete Mediaset Salvatore il viaggiatore63
Trasponder: 11919