quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/03/2015 16:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo trovato i fili dei contatti.. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/03/2015 20:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviate Grazie per ora --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/03/2015 05:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta, metteró ad entrambi i fili un fusibile da 10 amper cosí,nel caso di errore, non brucio il TK 103B. Sono ancora alla ricerca del contatto. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/03/2015 10:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho trovato dove mettere il positivo, all'apertura delle porte ho visto che si accende la luce di cortesia, li porto il + e dovrei essere a posto. Non sono invece riuscito a capire il filo bianco con scritto ACC dove va messo. --------------------------------------------------------------------------
quote: Grinza wrote: "Non sono invece riuscito a capire il filo bianco con scritto ACC dove va messo.">> Ciao Grinza. Il filo che corrisponde all'ACC va collegato ad un positivo sotto chiave in maniera che , nel caso qualcuno mettesse in moto, il TK 103B ti invia un sms per allarme di messa in moto... Saluti. Marco. (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 14/03/2015 15:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco ora é tutto chiaro. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/03/2015 10:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é che hai sbagliato a mettere il numero e lui invia informazioni ad un numero diverso. Non é che si può resettare tutto? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 15/03/2015 14:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma una volta impostato quello che si vuole non é piú facile armare e disarmare col telecomando? --------------------------------------------------------------------------
http://www.gmshopping.it/manual...