quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 18/03/2015 11:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo collego sul positivo della luce di cortesia, appena mi arriva l'impulso dovrebbe mandarmi un SMS. Riguardo a chi chiama devo memorizzare il numero master (per indenderci devo chiamarlo 10 volte per farlo memorizzare) oppure lo posso mettere come admin? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/03/2015 12:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo istruzioni l'admin si crea chiamando dallo stesso cellulare 10 volte il TK ..poi da questo implementi gli altri numeri
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 18/03/2015 14:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ho letto. Per il tuo problema hai fatto questo passaggio? Impostazione del tipo di alimentazione della chiusura portiere. Informarsi circa il tipo di alimentazione della chiusura delle portiere (positivo o negativo). Inviare SMS con testo "door++password" all'unità nel veicolo, per esempio "door+123456". Risponderà “set up door+mode ok” e preparerà come se la porta sia settata su positivo. E’ necessario, a questo punto,connettere il filo verde al contatto di chiusura della porta per attivare l’allarme. Credo che la sirena sia un contatto e non un segnale (+ o -) va visto. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/03/2015 16:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 15/03/2015 10:18:54 ATTENZIONE! Le istruzioni dicono che quando i fil ACC e quello delle porte sono impegnati (quadro acceso o porta aperta) il localizzatore non riceve comandi SMS! >> mi è già capitato di leggere questo avviso, ma devo dirti che io ne ho uno montato e non mi sono mai accorto del problema. Ho per errore più volte acceso il mezzo mandandolo in allarme e lo sono riuscito a disattivare. Tu hai fatto delle prove o ti sei basato sulle indicazioni? Farò delle prove, ad ogni modo nell'uso comune questa limitazione non si avverte mai specialmente se si ha anche il telecomando. Anche l'esigenza del cambio di stato di 3 secondi non l'ho mai percepita, anche una piccola apertura porte (usando il segnale della luce di cortesia) o il segnale collegato dalla sirena supplementare lo fanno scattare senza problemi. Il mio suggerimento quindi è, prima di creare circuiti aggiuntivi, di fare qualche test per vedere come si comporta il tutto. mar
quote:Risposta al messaggio di Mar COL inserito in data 10/05/2015 09:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho collegato il filo ACC, quindi non ho fatto prove in merito. Per quanto riguarda i 3 secondi invece confermo; un contatto breve non funziona. Alcune auto però hanno lo spegnimento delle luce di cortesia ritardato, per cui potresti non accorgerti del problema. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/05/2015 10:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 10/05/2015 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 10/05/2015 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quellalinkata e free. a me funziona bene
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 10/05/2015 18:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se lo chiqmi che fa?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/05/2015 19:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>