In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/01/2016 alle 23:59:12
fai una prova con un altra sim, tanto per vedere. Una volta che lo avrai sistemato, ti consiglio questa App: è una favola, fa tante cose e te lo fa vedere sulla mappa con comodo. Il piu è capire bene come configurarlo,ma poi è tutto comodo e semplice. Lo chiami dalla App e ricevi sms sulla stessa e ti dice l'indirizzo e visualizza sulla mappa e tutto al volo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao, io o la free ,che diferenza ce ?
In risposta al messaggio di calasci del 27/01/2016 alle 04:50:10
Ciao, io o la free ,che diferenza ce ?
E' un po che la ho e quindi non ricordo le differenze, ma solitamente se devo decidere tra una app gratuita o spendere puchi euro, crepi l'avarizia e spendo quei pochi euro pensando che qualcosa di piu ci sarà

In risposta al messaggio di Jorge del 26/01/2016 alle 22:42:47
tranquillo......fai le cose con calma, ripeti la procedura del manuale dall'inizio e vedrai che funzionarà, a meno che non si sia guastato, nel caso risentiti con il precedente proprietario.
.....magari....lo avrò fatto per una decina di volte......
In risposta al messaggio di maurizioford94 del 27/01/2016 alle 11:11:05
Il tk l' ho installato anch'io...hai provato a fare il reset ? C'è il tasto sull' apparecchio se non ricordo male... Fammi sapere che cerco di aiutarti...
Il vecchio proprietario aveva soltanto estratto la sua Sim, senza resettare, nulla.......
In risposta al messaggio di Rickis del 27/01/2016 alle 15:33:58
Il vecchio proprietario aveva soltanto estratto la sua Sim, senza resettare, nulla....... Potrebbe essere che debba richiedergliela, reinserirla, e con quella sua Sim resettare l'apparecchio???? Poi inserire la mia e. ....sperare????
Hai verificato se l'antenna é attaccata o se é messa in un posto dove non prende campo?
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2016 alle 15:43:26
Hai verificato se l'antenna é attaccata o se é messa in un posto dove non prende campo? Non vorrei avesse staccato l'antenna per togliere la sim e poi non l'ha rimessa La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
si, l'antenna è regolarmente posizionata, l'avrò smontata 10 volte e rimontata,spostato il camper, aperto la scatola del traker, staccato e riattaccato e via dicendo.....provata la sim su cell e funziona....
In risposta al messaggio di Rickis del 27/01/2016 alle 17:00:35
si, l'antenna è regolarmente posizionata, l'avrò smontata 10 volte e rimontata,spostato il camper, aperto la scatola del traker, staccato e riattaccato e via dicendo.....provata la sim su cell e funziona.... l'ultimo tentativo,come dicevo sopra, potrebbe essere che il precedente proprietario, non ha disattivato il tracker con la sua scheda inserita.... sto aspettando che me la dia per provare..... chissà.......
....ma la domandona è: doveva resettare lui con la sua sim inserita in modo che possa essere utilizzato con un altra sim o non centra nuklla questo iter??????
In risposta al messaggio di Voltsit del 27/01/2016 alle 17:40:33
Hai provato la SIM in un Telefono ? Magari è solo la SIM non attivata. Un saluto a tutti
SI, l'ho provata sul cell, chiama e risponde regolarmente........
In risposta al messaggio di Rickis del 27/01/2016 alle 18:56:39
SI, l'ho provata sul cell, chiama e risponde regolarmente........
,,,,LO ammetto sto impazzendo.......cmq ultima spiaggia è di REinserire la scheda del precedente proprietario, farLE ricevere i comandi di reset e inserire la mia nuova......
http://www.gmshopping.it/files/...
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2016 alle 19:18:18
Nel TRAKER probabilmente é memorizzata il suo numero e la password, basta peró farti dare la password che in origine e 12345678. Se lui non ti ha dato nulla devi staccare la batteria interna per resettare tutto, le istruzionile trovi di seguito Se non ricordo male ad ogni chiamata serve la password e se non é uguale il TRAKER non fa nulla 20TK103.pdf La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
URKA!!!!!....questa mi piace.....aiutami a capire meglio.....io ho aperto il traker, c'e' una batteria all'intrerno, ma mi sembrava attaccata con dei cavetti......tu dici che se la stacco e in qualche modo la riattacco si resetta tutto?....perche' sul mio modello non c'e un tasto reset!!!! Ho provato a dare i comandi via sms dal mio cell vs la mia scheda nuova "reset123456", ma non avendo rete non ho avuto risposta.....
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2016 alle 19:28:51
Si, infatti se stacchi l'alimentazione vedrai che il TRAKER funziona lo stesso. sottomano ho il tracker, senza antenna il led é rosso fisso, appena messa l'antenna GPS prima il led é fisso e poi dopo 30 secondi lampeggia,secondo me questo lo deve fare sempre anche se non riconosce la Sim come sua La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
DIFATTI IL TRACKER SI COMPORTA PROPRIO COSI, STACCANDOLO DAI CAVI DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA MOTORE IL LED RIMANE ROSSO FISSO, POI LAMPEGGIA VELOCEMENTE PER POI RITORNARE ROSSO FISSO.....
In risposta al messaggio di Rickis del 27/01/2016 alle 20:57:11
DIFATTI IL TRACKER SI COMPORTA PROPRIO COSI, STACCANDOLO DAI CAVI DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA MOTORE IL LED RIMANE ROSSO FISSO, POI LAMPEGGIA VELOCEMENTE PER POI RITORNARE ROSSO FISSO.....
scusa....non potrebbe essere che è il tracker che ha memorizzato la sua sim con i suoi codici......e, proprio reinserendo la sua sim che resetto il tutto? unica soluzione....
In risposta al messaggio di Rickis del 27/01/2016 alle 21:05:19
scusa....non potrebbe essere che è il tracker che ha memorizzato la sua sim con i suoi codici......e, proprio reinserendo la sua sim che resetto il tutto? unica soluzione.... oppure, potrebbe lui inviare il comando dal suo cell al tracker per resettarlo? ma il punto è sempre quello, il tracker non ha rete.....
No perchè non chiama la Sim sua in quanto non c'è