da rosso fisso, inserisco la mia sim, lampeggia velocemente per 10-15 secondi e poi nuovamente rosso fisso.....stacco gli 8 cavi (quelli cablati), li riattacco, lampeggia 10-15 secondi velocemente e poi nuovamente rosso fisso......
In risposta al messaggio di Rickis del 27/01/2016 alle 21:22:23
da rosso fisso, inserisco la mia sim, lampeggia velocemente per 10-15 secondi e poi nuovamente rosso fisso.....stacco gli 8 cavi (quelli cablati), li riattacco, lampeggia 10-15 secondi velocemente e poi nuovamente rosso fisso......
Sicuro che funzionava prima?
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/01/2016 alle 08:17:14
Scusate se mi intrometto ma sarei interessato all'acquisto del prodotto e volevo sapere da chi già ne è in possesso se il montaggio è semplice. grazie CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
il montaggio è semplicissimo, casomai leggi le istruzioni riportate nel link precedente
In risposta al messaggio di Marino2 del 28/01/2016 alle 14:15:29
Anch'io in questi giorni ho problemi con il tracker del camper, lampeggia normalmente e chiamato chiude la telefonata ma non mi manda il messaggio di localizzazione, ho anche caricato la sim, pensando che fosse esauritadi euro, ma continua a non andare. Anni fa mi successe la stessa cosa, alla fine cambiando la scheda vodafone, ritorno'a funzionare, nonostante l'agenzia telefonica,dopo averla provata mii avesse detto che era a posto. Mi sa che è lo stesso problema....
Ecco, questo che sia la scheda difettosa, potrebbe essere una cosa di non o mal funzionamento, io purtroppo non ho rete, quindi adesso provo a sostituire solamente il tracker con uno identico, lasciano i vecchi cavi già posizionati e fissati e poi vediamo che succede.....
In risposta al messaggio di camper66 del 30/01/2016 alle 12:21:19
@plinio: personalmente l'unica precauzione è stata quella di evitare SIM 3g, tipo TRE. Ho scelto Tiscali mobile (rete tim) ricaricabile con una tariffa a consumo di 5 cent a sms. A me funziona perfettamente. Luca
Grazie. Gentilissimo.