CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom Tom 6 per iPAQ HP2790

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
FBK
FBK
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 17:16:54
mi sono pure io fatto coinvolgere dalla tecnologia acquistando un palmare Ipaq HP 2790 sul quale vorrei caricarci il software di navigazione Tom Tom 6 ( Italia ed Europa distribuite in più schede di memoria). ...rimpiangerò le cartine sparse per il VR? Mi è stato suggerito (dallo stesso rivenditore) di scaricarlo da internet gratuitamente ("craccato" da emule ecc.ecc.) ..ma francamente non sono d'accordo (anche se con i prezzi praticati se lo meriterebbero) Qualcuno mi può aiutare indicandomi un E.-Commerce attendibile (no ebay) - adeguato (su schede oppure su CD?) e con giusto prezzo? Grazie anticipate
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:26:15
Solo il palmare non basta, occorre anche l'antenna satellitare bluethoot + una scheda di memoria almeno da 256 mb per contenere le mappe dell'italia meglio sarebbe una scheda di maggiore capacità, io ne ho una da 1 Gb. Io ho da vendere il software tom tom originale con custodia e numero di serie con mappe di tutto il mondo, e ti potrei aiutare a configurare il tuo palmare passo passo....scrivimi in privato
FBK
FBK
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 19:22:47
GRAZIE ONKITE PER LA SOLERTE RISPOSTA: CERTO MI SONO PROCURATO PURE L'ANTENNA BLUETHOOT (SAPHIR III) E DUE SCHEDE DA 1 GB E A QUESTO PUNTO SONO INTERESSATO ALLA TUA PROPOSTA PROVO A POSTARTI IN PRIVATO NON APPENA RINVENGO IL TUO INDIRIZZO DA QUALCHE PARTE[^] NB ( NON URLO E NON SONO SORDO.. MA ORMAI AVEVO IL TASTO DEL MAIUSCOLO ATTIVATO)id="size1">id="Arial">id="red">id="size2">id="Arial Black">
FBK
FBK
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 20:44:03
..era pure questo previsto nelle domande da fare prima dell'acquisto.... anche se per me la V6 può solo significare la disposizione dei cilindri di qualche motore ... la Symbian poi!!! mi sfugge qualcosa....
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 12/12/2006 alle: 23:41:27
quote:Originally posted by CavalloPazzo
quote:Originally posted by FBK
..era pure questo previsto nelle domande da fare prima dell'acquisto.... anche se per me la V6 può solo significare la disposizione dei cilindri di qualche motore ... la Symbian poi!!! mi sfugge qualcosa.... >
> Se non conosci il sistema Symbian, lascia perdere ha DARE consigli e far spendere soldi inutilmente.. poi V6 vuole dire VERSIONE 6. spero che avrai capito....
>
> Se è per un ipaq non può essere la versione Symbian che gira su cellulari ma la versione windows mobile....
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
FBK
FBK
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 19:00:17
...Ho capito....acquisterò da Miotti ..[}:)][xx(]
FBK
FBK
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 20:13:40
Però accetto sempre consigli da chi più esperto di me caratteristiche del palmare : HP iPAQ hx2790 Pocket PC HP iPAQ hx2790 Pocket PC garantisce prestazioni e sicurezza in un'ampia gamma di configurazioni ricche di funzionalità, idonee alle esigenze e i budget dei professionisti mobili. Questo dispositivo palmari, semplice e flessibile, include Microsoft Windows Mobile 5.0 e offre un'ampia gamma di capacità di storage, soluzioni di sicurezza e durata delle batterie, nonché accessori compatibili con varie piattaforme. Facile da usare Il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 consente di ottimizzare la produttività e di migliorare l'efficienza, anche quando non si ha a disposizione il desktop: per avere con sé un ufficio mobile, sempre e dovunque. Migliore efficacia: la maggiore durata della batteria e l'uso di una memoria di storage permanente consente di evitare perdite di dati in caso di esaurimento della batteria. Maggiore sicurezza per la connessione delle periferiche e wireless Un lettore biometrico di impronte digitali consente di proteggere le informazioni sul Pocket PC permettendo di eseguire l'autenticazione degli utenti nel dispositivo mediante le impronte digitali. La cifratura dei dati effettuata mediante HP ProtectTools protetto da CREDANT Technologies garantisce maggiore protezione dei dati e del dispositivo stesso. Con questo palmare sono disponibili le funzionalità complete del sistema operativo Microsoft per la sicurezza VPN e WEP, che garantiscono maggiore protezione in caso di accesso remoto alle informazioni, ad esempio tramite Internet ed e-mail. Funzionalità wireless avanzate all'interno e all'esterno dell'ufficio La tecnologia wireless Bluetooth integrata semplifica la comunicazione tra i dispositivi personali Bluetooth, e il protocollo di comunicazione IrDA per dispositivi a infrarossi garantisce un metodo di spostamento rapido (fino a 4Mbps) e senza uso di cavi. Rendete mobili musica, video e foto digitali Windows Mobile Version 5.0 prevede il supporto per USB 2.0 e consente una migliore organizzazione dei contenuti multimediali, creando così un'innovativa piattaforma per dispositivi multimediali. Gli utenti possono facilmente sincronizzare i file multimediali da Windows Media Player 10 Mobile al PC desktop e riprodurli mediante il proprio Pocket PC. Windows Media Player 10 Mobile supporta numerosi formati di file, tra cui WMA, WMV e MP3. .: Scheda tecnica :. sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 per Pocket PC, Premium Edition Sono incluse le versioni Mobile del software Microsoft (Word Mobile, Excel Mobile, PowerPoint Mobile e Internet Explorer Mobile) memoria 256 MB di memoria totali (192 MB ROM e 64 MB SDRAM), fino a 144 MB di memoria di storage permanente disponibile per utente tipo display TFT QVGA transflective da 3,5" a 64K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico, visualizzazione verticale e orizzontale Dimensioni Display (pollici) 3,5 pollici interfaccia WLAN 802.11b, Bluetooth 1.2, IrDA integrati batteria Batteria: 1440 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile (sostituibile dall'utente), anche estesa a 2880 mAh Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V ca, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,3 Aca max, tensione di uscita: 5 V cc (tipica), corrente in uscita: 2A (tipica) dispositivo di puntamento Display sensibile al tocco per stilo audio Microfono, altoparlante e un ingresso da 3,5 mm per cuffia stereo integrati, stereo MP3 stereo (mediante ingresso cuffia) Contenuto della confezione Batteria rimovibile/ricaricabile, adattatore CA, adattatore per caricabatteria, stilo, coperchio ribaltabile protettivo in plastica, guida pratica HP iPAQ e guida introduttiva HP iPAQ su CD, basetta USB per la sincronizzazione caratteristiche di progettazione 4 pulsanti programmabili per l'avvio rapido delle applicazioni, pulsante per la navigazione in 5 direzioni, batteria ricaricabile/rimovibile, display sensibile al tocco dello stilo o delle dita, pulsante di registrazione voce, microfono e altoparlante, protezioni laterali in gomma per una presa sicura Altre caratteristiche Protezione:HP ProtectTools protetto da CREDANT Technologies, lettore di impronte digitali biometrico id="black"> id="size1"> id="Times New Roman"> queste sono le proposte di software rinvenute: tom tom 5 non è il 6!

http://www.monclick.it/elettron...

Miotti propone:

http://www.miotti.it/index.php/...

questo? ma quanto costa????????????????!!!!!!!!!!!!!

http://www.monclick.it/schede/s...

http://TRADEDOUBLER&Codice=1T50_020&HTTP_REFERER= http://TRADEDOUBLER
in pratica di questi non saprei

http://www.tomtom.com/products/...

Prezzi €uro 129 il base 199 con il GPS ( non ho chiaro il distinguo) 99 VENDUTA SOLO CON mEMORY CARD E NON CON cd??? 249 Sembra che manchi solo che faccia il caffè ma ...zzo quanto costa!!!! 159 Come sopra ma solo con memory card? Non mi è chiaro il concetto di vendita .. se uso il palmare è ovvio che uso la memory card (anzi due o più visto che tutta l'Europa con L'italia compresa non possono starci o quanto meno lavorano lente) ... ma cosa mi serve il CD? [b]QUALCUNO CHE MI POSSA ILLUMINARE? [/b]id="size1">id="size2"> ...dopo questa filippica?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link