CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom Tom 910

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 09:21:59
Ciao a tutti, ho un quesito da porre a voi, ragazzi, che ne sapete più di me in materia. Qualche tempo fa mia moglie mi regalò il Tom Tom 300 con la sola mappa dell'Italia. Ora ho la possibilità di poter prendere il TT910 dove, sul suo HD vi è tutta l'Europa occidentale ed il nord America. Avendo il camper ed altre due auto volevo tenermi anche il 300. Chiedevo questo: è possibile copiare su una SD vuota le mappe dell'Europa del 910 ed utilizzarle sul 300? E' una cosa fattibile o vi sono problemi di compatibilità o altro? Ringrazio in anticipo chi mi può illumunare. Ciao. Elio Vita.
Sev
Sev
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 12:59:16
Per farlo si può fare (le mappe sono le stesse), il "problema" è che poi le mappe risultano attivate sul 910 e quindi non funzionano. Perchè vuoi passare al 910 se hai gia il 300? Ciao, Sev

Modificato da Sev il 30/06/2006 alle 10:33:28
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:13:33
Cia Sev e grazie per la risposta. E' solo che un mio amico (non camperista) ha appena comprato il 910, ma per motivi che a me sfuggono lo rivende subito ad un prezzo molto interessante. Era solo questo. E quell'apparecchio mi piace parecchio. Lascerei il 300 a mio figlio. Ma se come dici sorgono problemi di "lettura" e attivazione, forse il gioco non vale la candela e mi comprerei le mappe oroginali di TomTom su CD da trasferire sul 300, visto che la sola SD con l'Europa, per tale apparecchio, pare non sia più disponibile. Ciao Sev e grazie. Elio Vita.
Sev
Sev
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:36:44
Beh, lascia che poi si arrangi il figlio a trovarsi le mappe! [:)] Il 910 mi è capitato tra le mani proprio ieri l'altro ed è veramente veloce. Ciao e buon WE! Sev
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:37:02
Io ho il 700. Fin che vai in autostrada va bene, ma se gli dici di non fare autostrade alle volte è indisponente. Fino adesso l'ho testato solo in francia e spesso ti fa lasciare la R.N., molto comoda, per prendere stradine strane perchè magari risparmi 2 km. Inoltre alcune strade proprio non le conosce, ti dice gira a destra e sei nel cortile di una casa! E poi te lo mena 3 ore con "tornate indietro appena potete". Alcune volte ti fa passare per il centro delle città anzichè su tangenziali, magari più lunghe ma molto più comode. Poi provate a digitare Les Saintes Maries de la Mer, provate tutte le combinazioni possibili e immaginabili: niente, per lui non esiste.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 12:01:30
Ciao Tonis, contento di rileggerti. Si, hai ragione anche il mio 300 fa le stesse bizze a volte. Però nel 95% delle volte ti porta a destinazione quasi con precisione. Peccato che non abbia la funzione (almeno io non l'ho scoperta) di poter inserire le coordinate o di poterle dedurre in qualche modo su un posto in cui si trova. Sarebbe utile e interessante. Magari dovrò studiarmelo meglio. Ciao. Elio Vita.
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 19:31:01
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del 710 o 910, il 910 in offerta lo trovato a 595. Mi domandavo de c'e' reale differenza tra il tomtom 5.20 con Italyplus 6.32 per 6630 + sirf III e questi modelli? Vale la pena? Grazie per il consiglio
gingi99
gingi99
-
Inserito il 02/07/2006 alle: 23:10:59
Dove a 595 ???
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/07/2006 alle: 09:39:49
quote:Originally posted by tonis
Io ho il 700. Fin che vai in autostrada va bene, ma se gli dici di non fare autostrade alle volte è indisponente. Fino adesso l'ho testato solo in francia e spesso ti fa lasciare la R.N., molto comoda, per prendere stradine strane perchè magari risparmi 2 km. Inoltre alcune strade proprio non le conosce, ti dice gira a destra e sei nel cortile di una casa! E poi te lo mena 3 ore con "tornate indietro appena potete". Alcune volte ti fa passare per il centro delle città anzichè su tangenziali, magari più lunghe ma molto più comode. Poi provate a digitare Les Saintes Maries de la Mer, provate tutte le combinazioni possibili e immaginabili: niente, per lui non esiste. >
> prova a digitare saintes maries de la mer... comunque ci arrivi anche attraverso "trova punto sulla mappa". ciao Roberto
Sev
Sev
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 11:38:23
quote:Originally posted by dumito
Ciao Tonis, Peccato che non abbia la funzione (almeno io non l'ho scoperta) di poter inserire le coordinate o di poterle dedurre in qualche modo su un posto in cui si trova. Sarebbe utile e interessante. Magari dovrò studiarmelo meglio. Ciao. Elio Vita. >
> Elio, prova a vedere se capisci come si deve fare per il quesito che ponevi. Per le coordinate in tempo reali basta "cliccare" sulle barrette dove viene indicato il n° di satelliti che vengono visti. Ciao, Sev
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 12:07:43
Grazie Sev, un amico via E-Mail mi ha spiegato che sarebbe possibile ma evidentemente un pò complicato per me che non sono molto addentro a queste cose. In pratica non vi sarebbe possibilità perchè pur copiando la mappa, poi l'altro apparecchio non sarebbe in grado di leggerla perchè non avrebbe attivazione. Grazie per la dritta sulle coordinate. Ciao. Elio Vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link