CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom tom & Garmin

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 05/02/2007 alle: 11:52:37
Vorrei acquistare un navigatore. Sono indeciso tra Tom Tom One e il Garmin C-510. Secondo voi quale sarà il migliore? A che prezzi si possono acquistare e dove? Grazie agli amici camperisti.
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:00:27
Scusate se insisto. Ma nessuno conosce Garmin e Tomtom ?? Grazie.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:19:08
Li conosco entrambi, la grossa diversita sono le mappe, possiedo entrambi le tipologie di prodotti. Ti posso dire senza andare sul fatto puramente estetico o di pressione dei tasti che il Garmin ha delle mappe nettamente superiore e sono abbastanza care. saluti
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:54:47
IL garmin viene fornito con le nuove mappe del City Select 8 e sono al momento le piu' aggiornate. Il Garmin chiede tra le varie opzioni con quale mezzo percorri le strade per arrivare a destinazione, impostando "pulman" eviti prima di tutto le stradine e soprattutto una cosa spiacevole che accade con il tom tom cioe' che cerca in tutti i modi di mandarti su strade sterrate. Io li ho tutti e due e ogniuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Per usarlo con il camper forse per il difetto che ti ho detto preferirei il Garmin, anche in previsione del fatto che puoi avere, anche se a caro prezzo, la Croazia. Ah! una cosa che ho trovato comoda e' questa, area di sosta sperduta in mezzo al bosco lontano dalle strade, mi faccio dare per sms lat e log e con il mio navigatore e cartografico riesco a trovare il posto con precisione, verifica se il gps che compri ha questa peculiarita', a volte e' comoda. Per ultimo, non conosco quelli che hai indicato, pero' ti dico che con i miei che entrano in tasca ho girato a piedi per citta' e paesi senza avere mai paura di non ritrovare il camper. Ciao. Il Taccio
18
claudio78
claudio78
01/02/2007 43
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:59:09
io ho il tomtom one new edition e ne sono molto soddisfatto. Non conosco i garmin ma so che il nome è una certezza nel settore. Io andrei sul tomtom one perchè si trova anche a 250 euro, inoltre ha un software piuttosto "aperto" nel senso che può essere molto personalizzato ed arricchito (p.o.i, software add-on, plug-in, etc..) e in rete ci sono decine di siti/forum dove troveresti facilmente risposta ad eventuali dubbi o problemi. Cadresti comunque in piedi con entrambi. buona scelta
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
maxime
maxime
20/08/2004 6415
Inserito il 06/02/2007 alle: 08:07:22
Anche con il Tom Tom si possono impostare il tipo di mezzo in base al limite di velocità: limite a 100 km/h = autobus; limite a 70/80 km/h camion. Con queste impostazioni mi fa evitare strade strette e sterrate (!!! ma dove ?). Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 11:27:22
garmin ha uno dei software migliori ma non è aperto come il tom-tom (più diffuso) e soprattutto se vuoi mappe aggiuntive le devi pagare e non..."trovare" come sul tomtom (capisciammè...[^]) ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau

http://www.lastnavarre.it

21
PDR
PDR
01/12/2003 5691
Inserito il 06/02/2007 alle: 11:49:49
quote:Originally posted by Taccio1
IL garmin viene fornito con le nuove mappe del City Select 8 e sono al momento le piu' aggiornate. >
> E' già in distribuzione il CD con City Navigator V9 per tutti gli StreetPilot, Nuvi compreso
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:45:01
quote:Originally posted by PDR
IL garmin viene fornito con le nuove mappe del City Select 8 e sono al momento le piu' aggiornate. >
> E' già in distribuzione il CD con City Navigator V9 per tutti gli StreetPilot, Nuvi compreso
>
> Per fortuna che non ho preso le 8 a 75 dollari![:)] Gia' con le 8 in italia erano al 99% di copertura, con le nove saranno oramai anche ai lavori in corso! Ciao. Il Taccio
21
PDR
PDR
01/12/2003 5691
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:23:13
Per fortuna che non ho preso le 8 a 75 dollari![:)] Gia' con le 8 in italia erano al 99% di copertura, con le nove saranno oramai anche ai lavori in corso! Ciao. Il Taccio >
> Di versione in versione non è detto aumenti la copertura (99% è un dato poco significativo in quanto può essere relativo al territorio, nel qual caso è ottimo, o alla popolazione, nel qual caso lo è un pò meno) ma può darsi che aumenti la precisione dei numeri civici o la rappresentazione di nuove strade.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link