quote:Originally posted by sandrone69> [OT] la voce del gorilla? quello dell'aperitivo? (il crodino se non erro...) [:0] LA VOGLIOOOOO..!!! [:D][:D][:D] Dove l'hai beccata?
.... E CON LA VOCE DEL GORILLA DELLA PUBLICITA'E' UN DIVERTIMENTO NAVIGARE. CIAO SANDRONE[:D][:D][:D] >
quote: LA VOGLIOOOOO..!!! [:D][:D][:D] Dove l'hai beccata? >>
http://www.megaupload.com/it/?d...
Non assicuro che funge e sui telefonini è sicuro che non funzia. Il Taccioquote:Originally posted by Taccio1> thanks amico [:D]http://www.megaupload.com/it/?d...
Non assicuro che funge e sui telefonini è sicuro che non funzia. Il Taccio >
quote:Originally posted by carnevale> Non credo sia una "caratteristica" del 910. Credo (ed ho fatto alcune prove in merito) dipenda da cosa abiliti e quindi da cosa gli fai "calcolare". Se abilito la visualizzazione di 100 POI diversi, interfaccio il cellulare e nel frattempo scarico il meteo della mia destinazione, mi pare sia più che normale che il calcolo ne risenta. [:)] Facendo le medesime operazioni con la serie 700 ritengo i risultati siano gli stessi. Per quanto concerne invece il fatto che il TT ONE lavori su smart, non è detto che sia uno svantaggio. Certo la velocità d'accesso ai dati è inferiore, ma vuoi mettere l'affidabilità che ne consegue? Hd e vibrazioni infatti non vanno molto d'accordo... [;)] (scrive uno che utilizza il 910...sgrat sgrat sgrat! [:D][:D])
...... Il 9xx è molto bello ma, per aver voluto inserire tante funzioni in un "navigatore" si è dovuta penalizzare la velocita di calcolo. DADO >
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao. Credo che se acquisti il 910 e lo sfrutti come se fosse un 700, non avrebbe senso la differenza di prezzo che è notevole. Comunque, il 700 con interfacciato il telefono è di gran lunga più veloce del 910. Per quanto concerne la tecnologia smart card, è sicuramente più soggetta a problemi di un hd inscatolato (come quello montato sul TOM TOM. A prescindere dalla velocità di accesso, considera che le SD hanno un numero di ore di funzionamento notevolmente inferiore a quelle di un HD. Per ragioni lavorative sono a conoscenza del fatto che ci sono un grandissimo numero di TOM TOM ONE in assistenza... dopotutto se costa meno un motivo dovrà pur esserci... DADO
quote:Originally posted by carnevale> Non credo sia una "caratteristica" del 910. Credo (ed ho fatto alcune prove in merito) dipenda da cosa abiliti e quindi da cosa gli fai "calcolare". Se abilito la visualizzazione di 100 POI diversi, interfaccio il cellulare e nel frattempo scarico il meteo della mia destinazione, mi pare sia più che normale che il calcolo ne risenta. [:)] Facendo le medesime operazioni con la serie 700 ritengo i risultati siano gli stessi. Per quanto concerne invece il fatto che il TT ONE lavori su smart, non è detto che sia uno svantaggio. Certo la velocità d'accesso ai dati è inferiore, ma vuoi mettere l'affidabilità che ne consegue? Hd e vibrazioni infatti non vanno molto d'accordo... [;)] (scrive uno che utilizza il 910...sgrat sgrat sgrat! [:D][:D])
...... Il 9xx è molto bello ma, per aver voluto inserire tante funzioni in un "navigatore" si è dovuta penalizzare la velocita di calcolo. DADO >
>
quote:Originally posted by carnevale .....il 700 con interfacciato il telefono è di gran lunga più veloce del 910. >> e come fa ad esserlo se montano la medesima CPU da 400 MHz?
quote:Originally posted by carnevale Per quanto concerne la tecnologia smart card, è sicuramente più soggetta a problemi di un hd inscatolato (come quello montato sul TOM TOM. >> vallo a dire a tutti quegli amici che hanno fottuto il 910 sulle loro GS [:D] Stramanente..i rider...e cmq quelli su smart non hanno risentito di nulla... [:)]
quote:Originally posted by carnevale dopotutto se costa meno un motivo dovrà pur esserci... DADO >> su quello non ci piove! [:)]