quote:Originally posted by juntaz> n70 id="size6"> id="red"> dammi il tuo
Carissimi, volevo sapere se qualcuno ha il cell. Nokia N70 ed è riuscito a farci funzionare il Tom Tom scaricato da internet. Grazie molte >
quote:Originally posted by rovampera> si ma si blocca vero? lo sai il perchèid="blue"> id="size6">id="red">
Arrivo tardi, sicuramente Cavallo Pazzo ti saprà dare tutte le dritte....ma in caso servisse io ce l'ho è funziona discretamente bene... Saluti. Marco.(Fi) >
quote:Originally posted by juntaz> Fai attenzione quello che scriviid="Arial Black">id="size6">id="red">
Carissimi, volevo sapere se qualcuno ha il cell. Nokia N70 ed è riuscito a farci funzionare il Tom Tom scaricato da internet. Grazie molte >
quote:Originally posted by CavalloPazzo si ma si blocca vero? lo sai il perchèid="blue"> id="size2"> >> No, il mio non si blocca e va che è una meraviglia e comunque il problema dei blocchi si può sicuramente dibattere anche pubblicamente in quanto è solo un problema di Poi( o Pdi che dir si voglia) e niene altro.... Saluti. Marco(FI) P.s.: quando ho scritto che ce l'avevo intendevo il Nokia N 70 quindi inutile gridare allo scandalo....id="green">id="size3">
quote:Originally posted by rovampera> non ho gridato nessun scandolo, avevo detto solo per juntaz voleva scaricare da internet che è illegale e basta.bay
quote:Originally posted by CavalloPazzo si ma si blocca vero? lo sai il perchèid="blue"> id="size2"> >> No, il mio non si blocca e va che è una meraviglia e comunque il problema dei blocchi si può sicuramente dibattere anche pubblicamente in quanto è solo un problema di Poi( o Pdi che dir si voglia) e niene altro.... Saluti. Marco(FI) P.s.: quando ho scritto che ce l'avevo intendevo il Nokia N 70 quindi inutile gridare allo scandalo....id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by CavalloPazzo non ho gridato nessun scandolo, avevo detto solo per juntaz voleva scaricare da internet che è illegale e basta.bay >> Ok CavalloPazzo tutto chiaro..[;)] Saluti Marco (FI)