CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tom tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
michpalm
michpalm
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 16:03:56
ciao a tutti, scusate forse è già stato detto di tutto e di più sui navigatori Tom Tom, ma entro stasera devo decidere sull'acquisto. Chiedo a voi la differenza tra il Tom Tom Go Europe ed il Tom Tom 710. Grazie a tutti anticipatamente. Mariella
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/12/2006 alle: 16:33:16
Ciao io opterei x il tomtom go910 hai tutte le carte dell'europa italia stati uniti e canada. Magari può essere troppo per qualcuno. Ma se sei già vicino al 710 a 599 ti prendi il 910 Ciao Roberto
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/12/2006 alle: 17:29:45
Quoto sfinge. Il 910 e' quanto di piu' completo esista sulla gamma TT e per un bel po' avrai un navi un passo avanti agli altri. Il 910 dovrebbe avere di serie anche l'antenna tmc senza aggiunte di canone hai info sul traffico gratis!!! [;)]
gingi99
gingi99
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 20:45:12
Un saluto festoso a tutti ! io ho il 710. La differenza rispetto alla serie Go sta fondamentalmente nella dimensione dello schermo (che il 710 è molto maggiore) e anche all'insieme della dimensione (il 710 - come il 910 - è bello ciccio) e alla possibilità del 710 di fare anche da vivavoce al cellulare.(cosa che peraltro rompe un po quando non vuoi che lo faccia ed è collegato al telefono per aggiornarsi le code) Per l'antenna del 910 è vero quanto detto ma mi pare un servizi non ancora attivo in Italia (forse nella prossima finanziaria ...) Le altre differenze sono ben specificate nel sito della TomTom. La differenza con il 910 sta sicuramente nella dimensione della memoria (il 910 ha un disco, il 710 una SD da 1Gb). Il 710 arriva con l'Europa precaricata e della SD non rimane quasi nulla (di spazio ovviamente). Il difetto invece del 910 sta nel fatto che avendo un disco è sicuramente più soggetto alle botte e quindi a mio parere non è proprio il massimo. Ovviamente avendo un disco di grande quantità il 910 può caricare di tutto e di più e collegarlo a lettori, vedere foto, etc etc. Sempre comunque come slave e non come master [;)].( chi ha orecchie per interder intenda altrimenti in camperlaia ! [:D]). Cosa che a me proprio non interessava anzi mi dava quasi noia ... Ho visto comunque che è uscito un nuovo modello con le stesse caratteristiche del 710 (ma senza vivavoce) ma più piccolo e tascabile. Probabilmente se ci fosse stato avrei preso quello. Questo è tanto, guardati comunque il sito della tomtom ... Ciao
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 05/12/2006 alle: 22:19:15
sono in possesso di un tom tom 910 che mi da qualche problemino e personalmente non so se lo consiglerei.comunque volevo chiedere se siete a conoscenza di un sito dove scaricare le aree di sosta .ciao e grazie a chi mi rispondera'
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
michpalm
michpalm
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 22:22:08
Grazie a tutti, per i sempre buoni consigli Per gingi99 ma per il nuovo modello del 710 ti riferisci forse a Europe? Il negoziante me lo propone come new entry, anche se a dirti la verità ho provato a sbirciare il sito di tom tom e onestamente non ci capisco molto sulle varianti di caratteristiche. Il prezzo mi insospettisce perchè costa 100 € meno del 710. Se è vero che il prezzo fa la differenza...[?]
gingi99
gingi99
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 22:48:38
Il sito me lo sono riguardato io.... La differenza è sicuramente la dimensione minore (che è meglio) e le opzioni in meno.(di fatto il vivavoce e il controllo dell'ipod) Per vederle tutte comunque

http://www.tomtom.com/products/...

Personalmente non sarei sospettoso per via del prezzo, sono solo le opzioni che lo cambiano, non la qualità ed i servizi inclusi. Prova a tenerli in mano ed a vederli accesi, inoltre prova a pensare se poi ti serve un viva voce o se sei intenzionato ad andare in america ... Buon Natale !
michpalm
michpalm
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 22:58:32
Grazie ancora e auguri di buone feste a tutti.
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 06/12/2006 alle: 20:40:23
quote:Originally posted by sub
sono in possesso di un tom tom 910 che mi da qualche problemino e personalmente non so se lo consiglerei.comunque volevo chiedere se siete a conoscenza di un sito dove scaricare le aree di sosta .ciao e grazie a chi mi rispondera' >
>ciao hai provato su

www.poigps.com

una volta inserito li scarichi gratis
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 06/12/2006 alle: 22:43:13
quote:Originally posted by sub
sono in possesso di un tom tom 910 che mi da qualche problemino e personalmente non so se lo consiglerei.comunque volevo chiedere se siete a conoscenza di un sito dove scaricare le aree di sosta .ciao e grazie a chi mi rispondera' >
> ciao sub occhio, alcuni supporti del 910 sono difettosi, non so se alludi a quei problemi, l'assistenza li sta cazmbiando mimmo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link