CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tomtom 510 o one?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 14/02/2007 alle: 11:12:42
Ho visto in offerta il tomtom go 510 a euro 299. Solito prezzo per il tomtom one regional. Voi cosa prendereste? Quali sono, per vs. esperienza, i difetti di uno e dell'altro? Grazie delle indicazioni che mi fornirete.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 14/02/2007 alle: 11:57:03
vista l'esigua differenza di prezzo, opterei per il 510. ha dimensioni maggiori dello schermo ed una maggior quantità di ram (utile soprattutto quando intaserai il TT di POI vari [:D]) ciao dany
21
varzo
varzo
02/04/2004 30
Inserito il 14/02/2007 alle: 16:07:42
Io acquisterei il Garmin Street Pilot C510 con incluse mappe Italia e Grecia a Euro 219,00 in offerta all'Esselunga. io ce l'ho, funziona bene ma soprattutto....... HA L'OPZIONE PULMAN (il TOM TOM non ce l'ha) quindi niente strade con ponti bassi e troppo strette, capito ????
22
PDR
PDR
01/12/2003 6016
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:33:04
quote:Originally posted by varzo
Io acquisterei il Garmin Street Pilot C510 con incluse mappe Italia e Grecia a Euro 219,00 in offerta all'Esselunga. io ce l'ho, funziona bene ma soprattutto....... HA L'OPZIONE PULMAN (il TOM TOM non ce l'ha) quindi niente strade con ponti bassi e troppo strette, capito ???? >
> Non mi ci fideri troppo; ce l'ho anche io e lo uso da tempo per quando sono in viaggio con la caravan; la opzione pullman non gestische le limitazioni di carreggiata e/o ponti ma solo le opzioni di default come la velocità massima per calcolare il "to go" all'arrivo ed altre amenità simili; la opzione "percorso + rapido" aiuta solamente ma non definitivamente ad evitare passaggi angusti. Garmin, è vero, è l'unica ad avere la opzione TIR/Autobus, ma solo sui sistemi professionali 27xx, 28xx, 72xx e 75xx. A mero titolo di esempio qui appresso trovi le caratteristtiche salienti dello Street Pilot 7200:

http://www.garmin.com/products/...

The StreetPilot 7200's huge 7-inch touch-screen display means you'll always see where you're going — from anywhere in the vehicle. Designed for larger vehicles such as RVs, semi-trucks, and buses, our 7000-series are premium automotive units that come preloaded with City Navigator NT detailed maps and display navigation, entertainment, traffic and weather on a grand sunlight-readable display.

Modificato da PDR il 14/02/2007 alle 18:46:53
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 14/02/2007 alle: 21:11:30
Ringrazio chi mi ha gentilmente risposto. Comunque il problema resta irrisolto, ma considerando i pro e i contro, sarei propenso al tomtom go 510. Il problema maggiore sarà dove nasconderlo (date le sue dimensioni) quando lascio in sosta il camper.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/02/2007 alle: 01:29:00
Io ho il tom tom one new versione Europa , è ottimo , lo schermo è sufficientemente ampio e soprattutto piatto e la ventosa da un ingombro minimo , quindi si può smontare e nascondere velocemente , nella sim da un giga rimane spazio a sufficienza per i vari poi voci ecc....
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/02/2007 alle: 06:51:12
quote:Originally posted by Giaguaro Il problema maggiore sarà dove nasconderlo (date le sue dimensioni) quando lascio in sosta il camper.>
> In che senso scusa? Io lo stacco con tutto il supporto dal parabrezza (ho visto che in molti tolgono il gps ma lasciano il supporto al vetro...facendo cmq capire al malintenzionato di turno che dentro potrebbe comunque esserci...) e lo ficco in un cassetto. Anche perchè credo, che nella malaugurata ipotesi che ti dovessero aprire il camper, l'ultimo dei pensieri sarebbe il gps! E cmq non è poi così critica riguardo alle dimensioni. Io l'ho portato anche dietro usandolo proprio per girarci nelle varie città (soprattutto sfruttando poi anche la funzione "ultimo aggancio" per tornare alla base - spesso girando girando girando infatti si può perdere il senso di dove s'è lasciato il mezzo) e mettendolo dentro al monospalla con il filino dell'auricolare che esce dalla zip, mi ha condotto per la manina sin dove volevamo andare. [:D] ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link