quote:Originally posted by varzo> Non mi ci fideri troppo; ce l'ho anche io e lo uso da tempo per quando sono in viaggio con la caravan; la opzione pullman non gestische le limitazioni di carreggiata e/o ponti ma solo le opzioni di default come la velocità massima per calcolare il "to go" all'arrivo ed altre amenità simili; la opzione "percorso + rapido" aiuta solamente ma non definitivamente ad evitare passaggi angusti. Garmin, è vero, è l'unica ad avere la opzione TIR/Autobus, ma solo sui sistemi professionali 27xx, 28xx, 72xx e 75xx. A mero titolo di esempio qui appresso trovi le caratteristtiche salienti dello Street Pilot 7200:
Io acquisterei il Garmin Street Pilot C510 con incluse mappe Italia e Grecia a Euro 219,00 in offerta all'Esselunga. io ce l'ho, funziona bene ma soprattutto....... HA L'OPZIONE PULMAN (il TOM TOM non ce l'ha) quindi niente strade con ponti bassi e troppo strette, capito ???? >
http://www.garmin.com/products/...
The StreetPilot 7200's huge 7-inch touch-screen display means you'll always see where you're going — from anywhere in the vehicle. Designed for larger vehicles such as RVs, semi-trucks, and buses, our 7000-series are premium automotive units that come preloaded with City Navigator NT detailed maps and display navigation, entertainment, traffic and weather on a grand sunlight-readable display.quote:Originally posted by Giaguaro Il problema maggiore sarà dove nasconderlo (date le sue dimensioni) quando lascio in sosta il camper.>> In che senso scusa? Io lo stacco con tutto il supporto dal parabrezza (ho visto che in molti tolgono il gps ma lasciano il supporto al vetro...facendo cmq capire al malintenzionato di turno che dentro potrebbe comunque esserci...) e lo ficco in un cassetto. Anche perchè credo, che nella malaugurata ipotesi che ti dovessero aprire il camper, l'ultimo dei pensieri sarebbe il gps! E cmq non è poi così critica riguardo alle dimensioni. Io l'ho portato anche dietro usandolo proprio per girarci nelle varie città (soprattutto sfruttando poi anche la funzione "ultimo aggancio" per tornare alla base - spesso girando girando girando infatti si può perdere il senso di dove s'è lasciato il mezzo) e mettendolo dentro al monospalla con il filino dell'auricolare che esce dalla zip, mi ha condotto per la manina sin dove volevamo andare. [:D] ciao dany