quote:Originally posted by carosi max>ciao purtroppo iltomtom non accetta coordinate come punto di ricerca in quanto è stato programmato per essere semplice nell'uso e non tecnico. x quello vi sono gps portatili con navigazione non cartografica. la funzione gps serve x vedere con quanti satelliti sei connesso ed altri parametri che ora non ricordo (anchio ho un 700) ciao carlo
Posseggo un Tomtom 700, fra le altre cose c'è l'opzione Gps che non so come si usa. La mia domanda è questa, quando ho le coordinate di una località come posso fare per raggiungerla?. Grazie per gli eventuale sugerimenti >
quote:Originally posted by gingi99> Ciao! Io ho la versione 5.2 sul nokia. Quello che dici te va bene sul 6630? Che versione è e dove lo trovo? Grazie. Michele
Un saluto festoso ! Io possiedo il 710 sul quale è possibile impostare come punto d'arrivo anche le coordintate. (trovi la scelta assieme alle icone di destinazione) Il software è circa l'ultimo facilmente scaricabile ed installabile con il software di gestione Tom Tom Home. (nafigada[:D]) Ciao ! >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao, non riesco ad aiutarti per questo problema. Prova a vedere se ti possono aiutare su
quote:Originally posted by gingi99> Ciao! Io ho la versione 5.2 sul nokia. Quello che dici te va bene sul 6630? Che versione è e dove lo trovo? Grazie. Michele
Un saluto festoso ! Io possiedo il 710 sul quale è possibile impostare come punto d'arrivo anche le coordintate. (trovi la scelta assieme alle icone di destinazione) Il software è circa l'ultimo facilmente scaricabile ed installabile con il software di gestione Tom Tom Home. (nafigada[:D]) Ciao ! >
>
www.poigps.com
Ciaoquote:Originally posted by jerrymouse> Sul Nokia 6630, la versione più aggiornata del Tomtom è la 5.202 (443) e la versione più aggiornata della mappa è la 660.1223. Come mappa, la precedente alla 660.1223, funzionante, era la 6.05/6.32 (normale e plus). Tutte le altre versioni delle mappe 650/660 non girano sul 6630. E sulla versione software 5.202 non c'è l'opzione di "Naviga verso coordinate". Elio
Ciao! Io ho la versione 5.2 sul nokia. Quello che dici te va bene sul 6630? Che versione è e dove lo trovo? Grazie. Michele >
quote:Originally posted by elfetto>
quote:Originally posted by jerrymouse> Sul Nokia 6630, la versione più aggiornata del Tomtom è la 5.202 (443) e la versione più aggiornata della mappa è la 660.1223. Come mappa, la precedente alla 660.1223, funzionante, era la 6.05/6.32 (normale e plus). Tutte le altre versioni delle mappe 650/660 non girano sul 6630. E sulla versione software 5.202 non c'è l'opzione di "Naviga verso coordinate". Elio Grazie Elio ! Speravo infatti che non fosse così[:(]....Vabbè mi arrangerò con quello che ho, finchè qualcuno non si inventa qualcosa per rimediare!!![:)]. Ciao. Michele
Ciao! Io ho la versione 5.2 sul nokia. Quello che dici te va bene sul 6630? Che versione è e dove lo trovo? Grazie. Michele >
>