quote:Originally posted by zeno> Non c'è di che! Poi se vedi che non gira bene portalo in assistenza. Ha ragione anche "sport15"...ma molto spesso per avere il cambio merce devi lottare non poco e a volte senza successo....e a meno che uno non abbia il pagamento posticipato il più delle volte finisce che te lo spediscono in assistenza. Ciao, Sev
Ha funzionato il reset, grazie per il suggerimento e buona strada >
quote:Originally posted by zeno> Trony a Firenze me lo ha cambiato in quanto entro 10 giorni c'è la sostituzione totale del prodotto. Questo è successo a me due anni fa, quindi penso che debbano sostituirtelo. Pizzo An
Dopo tanta attesa (non arrivava) ho preso venerdì 30 giugno da Trony con l'offerta dello sconto del 15%, il tomtom910, sabato primo viaggio, all'andata tutto bene, ero contento!!! Ma la domenica sera, al ritorno, vado per accenderlo e........non si accende, nessun segno di vita, ho verificato tutto il verificabile, attacco batteria ecc...ma nulla completamente morto, oggi vado a vedere se me lo sostituiscono......se no dovrò iniziare l'odissea per la riparazione in garanzia....e fra 15 giorni parto per le ferie (l'avevo preso apposta per questo viaggio), sarà una fregatura? >