CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TomTom 910 = fregatura?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
zeno
zeno
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 07:38:26
Dopo tanta attesa (non arrivava) ho preso venerdì 30 giugno da Trony con l'offerta dello sconto del 15%, il tomtom910, sabato primo viaggio, all'andata tutto bene, ero contento!!! Ma la domenica sera, al ritorno, vado per accenderlo e........non si accende, nessun segno di vita, ho verificato tutto il verificabile, attacco batteria ecc...ma nulla completamente morto, oggi vado a vedere se me lo sostituiscono......se no dovrò iniziare l'odissea per la riparazione in garanzia....e fra 15 giorni parto per le ferie (l'avevo preso apposta per questo viaggio), sarà una fregatura?
gianky
gianky
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 10:02:03
Mi auguro di non abusare di ottimismo: Se riporti indietro il tutto al rivenditore con confezione, ricevuta di pagamento e tutta la documentazione presente all'interno della scatola entro una settimana non dovresti avere problemi ad ottenere la sostituzione. A me è successo proprio con rivenditori della catena Trony con un televisore e un telefono cordless: sostituiti fidandosi di ciò che gli ho riferito, senza effettuare alcuna verifica. Ciao Gianky
Sev
Sev
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 10:24:29
Hai provato a fare il reset? Se cerchi sul sito del produttore è indicato come fare (basta infilare una graffetta nel forellino giusto, sul sito c'è la spiegazione). Te lo dico perchè è capitato pure a me con un 910 completamente bloccato...poi è ripartito e, per ora, non sembra avere più problemi. Purtroppo sotto sotto è sempre un pc winzozz...senza tasi ctrl-alt-canc! Ciao, Sev PS: il rischio se lo porti al rivenditore è che te lo spedisca in riparazione, fanno quello che ti ho consigliato di fare e tu rimani 2 mesi senza!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 03/07/2006 alle: 10:41:30
Chiedere non costa niente,ma il rivenditore ho l'obbligo di sostituire l'oggetto non funzionante (se acquistato realmente venerdi scorso)e non a rimandare tutto all'assistenza. Spesso fanno "orecchi da mercante"ma la legge parla chiaro anche se i rivenditori ci provano sempre o quasi. Puoi fare anche il reset,ma io prima andrei con l'apparecchio "morto" dal rivenditore,che non può solo prendere i soldi e fregarsi di tutto il resto... Ciao Gianluca
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 03/07/2006 alle: 10:42:02
E' successa la stessa cosa anche al mio tom tom 700. Ho mandato una mail all'assistenza e mi hanno detto di metterlo sotto carica almeno 2 ore. Prova. Con il mio ha funzionato.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
zeno
zeno
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:34:46
Ha funzionato il reset, grazie per il suggerimento e buona strada
Sev
Sev
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:40:51
quote:Originally posted by zeno
Ha funzionato il reset, grazie per il suggerimento e buona strada >
> Non c'è di che! Poi se vedi che non gira bene portalo in assistenza. Ha ragione anche "sport15"...ma molto spesso per avere il cambio merce devi lottare non poco e a volte senza successo....e a meno che uno non abbia il pagamento posticipato il più delle volte finisce che te lo spediscono in assistenza. Ciao, Sev
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63214
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:44:46
quote:Originally posted by zeno
Dopo tanta attesa (non arrivava) ho preso venerdì 30 giugno da Trony con l'offerta dello sconto del 15%, il tomtom910, sabato primo viaggio, all'andata tutto bene, ero contento!!! Ma la domenica sera, al ritorno, vado per accenderlo e........non si accende, nessun segno di vita, ho verificato tutto il verificabile, attacco batteria ecc...ma nulla completamente morto, oggi vado a vedere se me lo sostituiscono......se no dovrò iniziare l'odissea per la riparazione in garanzia....e fra 15 giorni parto per le ferie (l'avevo preso apposta per questo viaggio), sarà una fregatura? >
> Trony a Firenze me lo ha cambiato in quanto entro 10 giorni c'è la sostituzione totale del prodotto. Questo è successo a me due anni fa, quindi penso che debbano sostituirtelo. Pizzo An
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link