In risposta al messaggio di gippo1950 del 31/03/2016 alle 14:36:36
TOM-TOM GO LIVE 1005 CAMPER & CARAVAN mappe a vita ??? posseggo il tom-tom da circa 3 anni, dopo aver provato anche altre marche; tutto sommato non mi trovo male. La scelta su questo modello è stata dettata dal fattoche con pleinair avevoa disposizione i vari POI come camper service ed altro; ma anche dalla clausola MAPPE A VITA. Ora vorrei capire perché il dispositivo continua a dirmi mappe obsolete mentre la tom-tom continua ad inviarmi offerte di aggiornamenti mappe di cui in teoria non dovrei averne bisogno. Domanda lecita: queste LIFE-MAP è una presa in giro o solo un aggiornamento parziale ad hoc ( e quindi non completo ) solo per questi modelli? Altri navigatori offrono veri aggiornamenti o siamo alla stessa stregua? Ho provato anche a scrivere alla tom-tom ma non ho avuto risposta, avrebbero dovuto richiamarmi ma ad oggi nulla!! Chi di voi ha esperienze simili o una giustificazione chiara? grazie mille GP TREVISO
ciao e buona giornata
In risposta al messaggio di enzodc del 31/03/2016 alle 15:23:19
Ce l'ho dal settembre 2013. Qualche volta mi ha fatto fare degli aggiornamenti ma ora non ricordo se anche quelli delle mappe ma presumo di si, dato che dopo non mi dava più l'avviso uguale al tuo. Di sicuro un mese fa mi ha scaricato e aggiornato le mappe però poi non l'ho più utilizzato.
ciao