CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom-Tom Go Live 1005 Camper & Caravan mappe a vita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
gippo1950
gippo1950
21/03/2010 178
Inserito il 31/03/2016 alle: 14:36:36
TOM-TOM GO LIVE 1005 CAMPER & CARAVAN mappe a vita ???
posseggo il tom-tom da circa 3 anni, dopo aver provato anche altre marche; tutto sommato non mi trovo male.
La scelta su questo modello è stata dettata dal fatto che con pleinair avevoa disposizione i vari POI come camper service ed altro; ma anche dalla clausola  MAPPE A VITA.
Ora vorrei capire perché il dispositivo continua a dirmi mappe obsolete mentre la tom-tom continua ad inviarmi offerte di aggiornamenti mappe di cui in teoria non dovrei averne bisogno.
Domanda lecita: queste LIFE-MAP è una presa in giro o solo un aggiornamento parziale ad hoc ( e quindi non completo ) solo per questi modelli?
Altri navigatori offrono veri aggiornamenti o siamo alla stessa stregua?
Ho provato anche a scrivere alla tom-tom ma non ho avuto risposta, avrebbero dovuto richiamarmi ma ad oggi nulla!!
Chi di voi ha esperienze simili o una giustificazione chiara?
grazie mille
GP
TREVISO

16
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 31/03/2016 alle: 14:53:11
In risposta al messaggio di gippo1950 del 31/03/2016 alle 14:36:36

TOM-TOM GO LIVE 1005 CAMPER & CARAVAN mappe a vita ??? posseggo il tom-tom da circa 3 anni, dopo aver provato anche altre marche; tutto sommato non mi trovo male. La scelta su questo modello è stata dettata dal fatto
che con pleinair avevoa disposizione i vari POI come camper service ed altro; ma anche dalla clausola  MAPPE A VITA. Ora vorrei capire perché il dispositivo continua a dirmi mappe obsolete mentre la tom-tom continua ad inviarmi offerte di aggiornamenti mappe di cui in teoria non dovrei averne bisogno. Domanda lecita: queste LIFE-MAP è una presa in giro o solo un aggiornamento parziale ad hoc ( e quindi non completo ) solo per questi modelli? Altri navigatori offrono veri aggiornamenti o siamo alla stessa stregua? Ho provato anche a scrivere alla tom-tom ma non ho avuto risposta, avrebbero dovuto richiamarmi ma ad oggi nulla!! Chi di voi ha esperienze simili o una giustificazione chiara? grazie mille GP TREVISO                
...

ciao e buona giornata
se prima di questo avevi un altro tomtom e ti eri registrato con altre credenziali (come capitato  anche a me ) loro continuano a inviarti offerte di aggiornamento perchè il vecchio è ancora registrato anche se lo ai venduto o buttato.Gli aggiornamenti sono reali e completi e se vuoi parlare con un operatore tomtom meglio telefonare ti rispondono subito e sono molto gentili
Nat & Fiore
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 31/03/2016 alle: 15:23:19
Ce l'ho dal settembre 2013. Qualche volta mi ha fatto fare degli aggiornamenti ma ora non ricordo se anche quelli delle mappe ma presumo di si, dato che dopo non mi dava più  l'avviso  uguale al tuo. Di sicuro un mese fa mi ha scaricato e aggiornato le mappe però  poi non l'ho più  utilizzato. 
16
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 31/03/2016 alle: 15:52:03
In risposta al messaggio di enzodc del 31/03/2016 alle 15:23:19

Ce l'ho dal settembre 2013. Qualche volta mi ha fatto fare degli aggiornamenti ma ora non ricordo se anche quelli delle mappe ma presumo di si, dato che dopo non mi dava più  l'avviso  uguale al tuo. Di sicuro un mese fa mi ha scaricato e aggiornato le mappe però  poi non l'ho più  utilizzato. 

ciao
proprio in questo momento sta scaricando un aggiornamento,purtroppo anchio non ricevo avvisi,pertanto basta collegarsi a mydrive connect e controllare aggiornamenti disponibili
buona giornata
Nat & Fiore
roby5
roby5
-
Inserito il 31/03/2016 alle: 16:16:46
tomtom rilascia 4 aggiornamenti gratuiti ogni anno per dispositivi "mappe a vita"(primavera-estate-autunno-inverno),se per caso in questi 3 anni il tuo tomtom non è stato mai aggiornato logicamente ai le mappe obsolete perciò scarica MyDrive Connect (dal sito tomtom) sul tuo pc collega il tuo dispositivo  e aggiornalo gratuitamente (almeno sul mio si fa cosi anche se non è la tua serie).saluti.
Roberto
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
15
gippo1950
gippo1950
21/03/2010 178
Inserito il 31/03/2016 alle: 20:00:22
grazie di tutte le delucidazioni.
saluti

GP
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link