CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tour.it a Carrara

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 09/01/2007 alle: 18:23:23
Chi viene a Marina di Carrara al Tour.it a vedere un po' di accessori? (e anche camper). E soprattutto come riconosciamo quelli del forum di COL??? Ammesso che tutti siamo disposti a farci riconoscere [:D][:D][:D] Io ci sarò già dal Venerdì 12 Gennaio e avrò il mio Nik sul parabrezza (penso a una cosa semplice - tipo lettere in oro massiccio oppure sei modelle che tengono le lettere che formano il mio Nik stile Ring della Box ecc... ecc...). Marco.
MiLLeR
MiLLeR
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 23:05:58
Ci saremo anche noi penso sabato mattina della prox .ciao[:)]

Modificato da MiLLeR il 12/01/2007 alle 23:59:41
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/01/2007 alle: 07:19:37
Ciao noi ci saremo solo x il 2° WE[:(] Ciao Roberto
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 10/01/2007 alle: 15:42:55
ciao forse ci siamo anche noi...da Bologna partiamo venerdì sera... e voi da dove partite??? noi pensavamo di fare un giretto anche la domenica lì in zona da qualche parte.... conoscete quache bel posto d aandare a vedere??
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 10/01/2007 alle: 16:17:30
qualcuno di voi sa quali ditte espongono i propri camper e se ci sono novità. ciao a titti claudio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:27:38
Sono di Firenze e sarò lì alle 18 circa di venerdì. Sicuramente ci saranno Wingamm e Rimor e credo ancge tutti gli altri ovviamente. Spero che la mostra sia un po' meno fumo negli occhi di quella di Rimini e che finalmente si possa vedere in santa pace qualche dettaglio importante specialmente sulla qualità costruttiva dei mezzi e degli accessori proposti. Marco.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:46:36
quote:Originally posted by manu69
ciao forse ci siamo anche noi...da Bologna partiamo venerdì sera... e voi da dove partite??? noi pensavamo di fare un giretto anche la domenica lì in zona da qualche parte.... conoscete quache bel posto d aandare a vedere?? >
> Noi da Milano e siamo in 2 camper Roberto
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:49:43
Salve a tutti, ragazzi! Dato che vivo a Carrara, mi sento in dovere di darvi alcune informazioni: - la schiera dei mezzi esposti non potrà certo essere all'altezza di Mondo-Natura. A esporre non sono le aziende ma i concessionari, quindi non ci saranno le gamme complete dei vari marchi. - Il biglietto d'ingresso ha un costo limitato (5 €) che diventa irrisorio con la riduzione ( 2,5 €) scaricabile dal sito. - Il parcheggio è gratuito, così come il cs (all'interno dell'area fiera). - per informazioni

www.tourit.it

Il complesso è a poca distanza dall'uscita autostradale, e Carrara si trova esattamente tra la Lunigiana, la Versilia e le 5 Terre, per cui programmarsi qualche escursione non è difficile. Io ci sarò domenica 14, e se facendo un giro tra i camper parcheggiati dovessi trovarne qualcuno (abitato) col logo di CoL, mi farebbe piacere. Ciao
robertotaglia
robertotaglia
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:08:22
anche noi per il secondo we metterò il nik sul paraberezza equipaggio composto da 2 persone + un quattrozampe peloso Buoni km a tutti e arrivederci a CARRARA
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 11/01/2007 alle: 12:43:23
quote:Originally posted by Emme48
Sono di Firenze e sarò lì alle 18 circa di venerdì. Sicuramente ci saranno Wingamm e Rimor e credo ancge tutti gli altri ovviamente. Spero che la mostra sia un po' meno fumo negli occhi di quella di Rimini e che finalmente si possa vedere in santa pace qualche dettaglio importante specialmente sulla qualità costruttiva dei mezzi e degli accessori proposti. Marco. >
> noi siamo di bologna ci possiamo incontrare nel parcheggio...che dici?? ciaooooooooooooo
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 11/01/2007 alle: 13:31:11
Yessssssss OK per venerdì sera [8D]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 11/01/2007 alle: 17:01:49
quote:Originally posted by Albé
Salve a tutti, ragazzi! Dato che vivo a Carrara, mi sento in dovere di darvi alcune informazioni: - la schiera dei mezzi esposti non potrà certo essere all'altezza di Mondo-Natura. A esporre non sono le aziende ma i concessionari, quindi non ci saranno le gamme complete dei vari marchi. - Il biglietto d'ingresso ha un costo limitato (5 €) che diventa irrisorio con la riduzione ( 2,5 €) scaricabile dal sito. - Il parcheggio è gratuito, così come il cs (all'interno dell'area fiera). - per informazioni

www.tourit.it

Il complesso è a poca distanza dall'uscita autostradale, e Carrara si trova esattamente tra la Lunigiana, la Versilia e le 5 Terre, per cui programmarsi qualche escursione non è difficile. Io ci sarò domenica 14, e se facendo un giro tra i camper parcheggiati dovessi trovarne qualcuno (abitato) col logo di CoL, mi farebbe piacere. Ciao >
> A me sembrano tutte quante buone notizie [:)] Marco.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:43:40
ci saremo anche noi sabato sera e domenica, con nick di col ai finestrini. saluti a tutti Barbara e Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link