quote:Originally posted by manu69> Noi da Milano e siamo in 2 camper Roberto
ciao forse ci siamo anche noi...da Bologna partiamo venerdì sera... e voi da dove partite??? noi pensavamo di fare un giretto anche la domenica lì in zona da qualche parte.... conoscete quache bel posto d aandare a vedere?? >
www.tourit.it
Il complesso è a poca distanza dall'uscita autostradale, e Carrara si trova esattamente tra la Lunigiana, la Versilia e le 5 Terre, per cui programmarsi qualche escursione non è difficile. Io ci sarò domenica 14, e se facendo un giro tra i camper parcheggiati dovessi trovarne qualcuno (abitato) col logo di CoL, mi farebbe piacere. Ciaoquote:Originally posted by Emme48> noi siamo di bologna ci possiamo incontrare nel parcheggio...che dici?? ciaooooooooooooo
Sono di Firenze e sarò lì alle 18 circa di venerdì. Sicuramente ci saranno Wingamm e Rimor e credo ancge tutti gli altri ovviamente. Spero che la mostra sia un po' meno fumo negli occhi di quella di Rimini e che finalmente si possa vedere in santa pace qualche dettaglio importante specialmente sulla qualità costruttiva dei mezzi e degli accessori proposti. Marco. >
quote:Originally posted by Albé> A me sembrano tutte quante buone notizie [:)] Marco.
Salve a tutti, ragazzi! Dato che vivo a Carrara, mi sento in dovere di darvi alcune informazioni: - la schiera dei mezzi esposti non potrà certo essere all'altezza di Mondo-Natura. A esporre non sono le aziende ma i concessionari, quindi non ci saranno le gamme complete dei vari marchi. - Il biglietto d'ingresso ha un costo limitato (5 €) che diventa irrisorio con la riduzione ( 2,5 €) scaricabile dal sito. - Il parcheggio è gratuito, così come il cs (all'interno dell'area fiera). - per informazioniwww.tourit.it
Il complesso è a poca distanza dall'uscita autostradale, e Carrara si trova esattamente tra la Lunigiana, la Versilia e le 5 Terre, per cui programmarsi qualche escursione non è difficile. Io ci sarò domenica 14, e se facendo un giro tra i camper parcheggiati dovessi trovarne qualcuno (abitato) col logo di CoL, mi farebbe piacere. Ciao >