In risposta al messaggio di epsoncolor del 09/04/2016 alle 14:36:11
Ho acquistato il tracker 104 pro l'ho provato funziona, pero' non riesco a visualizzare sul sito web della casa produttrice il mio mezzo. Riesco a vederlo solo se inserisco manualmente i parametri di longitudine e latitudineche mi ha inviato il dispositivo, mentre se ho capito bene, dopo aver inserito l'IMEI dovrebbe evidenziarlo sulla mappa in automatico. Qualcuno saspiegarmi meglio cosa fare? grazie Giuseppe
Ma ,cos'è?
In risposta al messaggio di oscar12 del 09/04/2016 alle 18:01:37
Ma ,cos'è? oscar12
E' un antifurto satellitare, inserisci una sim nel dispositivo e dopo aver inserito i parametri richiesti chiamando il numero della SIM ti manda un SMS con le coordinate longitudine e latitudine che puoi visualizzare sulle mappe Google .
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2016 alle 15:15:16
Ho il 103B non capisco la tua domanda, forse il tuo ha altre opzioni, io non metto l'imei da nessuna parte, lo chiamo tramite numero e password e mi risponde con le coordinate. Ho letto le istruzioni del 104 pro per capire ma non ho visto nulla che riguarda l'imei. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ciao, anche il mio si comporta come fai tu.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 09/04/2016 alle 14:36:11
Ho acquistato il tracker 104 pro l'ho provato funziona, pero' non riesco a visualizzare sul sito web della casa produttrice il mio mezzo. Riesco a vederlo solo se inserisco manualmente i parametri di longitudine e latitudineche mi ha inviato il dispositivo, mentre se ho capito bene, dopo aver inserito l'IMEI dovrebbe evidenziarlo sulla mappa in automatico. Qualcuno saspiegarmi meglio cosa fare? grazie Giuseppe
Se hai configurato tutto giusto la sezione GPRS, devi come prima cosa prima lanciare il messaggio"GPRS+password" ed aspettare la risposta ok.