quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 08/04/2015 11:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho preso il 103B, ancora non l'ho montato ma lo sto testando e funziona, in commercio c'è il 104 e anche il 104 pro, che sono upgrade del 103. addirittura ho letto che c'è il 105 ma non so cosa fa in più. Ho preso il 103B perchè consigliato da un vecchio camperista che lo ha da diversi anni e funziona benissimo (credo che anche gli altri..) Il mio ha anche il telcomando -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 08/04/2015 16:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tk104 rispetto al 103 differisce nel pulsante di reset che il 103 non ha e la possibilitá di mettere una sirena. Il TK 103 il reset si fa via software e la sirena si puó mettere utilizzando il relé di blocco pompa che io non uso. Il tk104 pro é come il 104 probabilmente sono diverse le batterie Il costo devi vedere su ebay o amazon, io il 103 su amazon l'ho pagato circa 50 euro, il 104 a circa 90 euro e il 104 pro a circa 115 euro -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 08/04/2015 20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo é verissimo, io ho il telecomando ma uso l'sms per attivarlo, peró pensandoci potrei utilizzare sempre il relé, attaccarci un buzzer (temporizzata) per quando l'attivo. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 09/04/2015 07:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandaci lo schema, e anche dov'è questo interruttore SCusa ma il TK 103B, se non sbaglio, non ha l'uscita per la sirena... Grazie -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 08/04/2015 20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ...basta un semplicissimo led , invece della sirena e il gioco è fatto [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 09/04/2015 19:49:18 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.svcommerce.it/img_up...
Il TK 103B Non ha fili arancioni... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la folliahttp://xn--80aendbl1dzf.xn
--p1ai/inst/tk103ab.pdf pag.6 e vedi il filo orange. Ciaoquote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 10/04/2015 08:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante l'applicazione android . . . Per cortesia provi a ricordarti come si chiama e che cosa altro fa ? Anche io ho un Tk103B, funziona alla grande ma unico neo è la gestione dei comandi che è un poco ferrugginosa. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 10/04/2015 09:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'applicazione si chiama: TK103 GPS TRACKER. Dopo l'installazione si ha la possibilità di impartire dieci comandi gratuiti, poi per funzionare necessita un codice che viene rilasciato al costo di 3-4 euro, non ricordo bene. La cosa bella di tale applicazione è che, se si interroga il tracker per conoscerne la posizione, questa la fa vedere sulla cartografia di google MAP. Unico accorgimento: nell'inserire il numero telefonico è necessario digitare il prefisso internazionale utilizzando il doppio 0 Es. 0039 e non +39, altrimenti qualche comando può non funzionare correttamente. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 10/04/2015 07:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho detto lo sto testando e non ho guardato i fili, grazie -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia