quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/04/2015 15:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> resettalo e riprogrammalo da zero, non usare la modalità 10 telefonate, ma la stringa corretta, ti risponde al primo colpo e festa finita
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 11/04/2015 20:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'ACC va collegato per forza se non lo collego non funziona? O lo collego al + della batteria? Visto che lo vorrei montare lontano dal sottochiave... Alan www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 11/04/2015 20:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta aspetta non andar via. Come lo resetto il mio hon ha il reset, sul pin superiore, a destra ho un filo bianco con striscia nera mentre nelle istruzioni dovrebbe essere rosso e nero da sotto Qual'é la stringa corretta? Grazie -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 11/04/2015 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non lo colleghi al sotto chiave perdi la funzionalità di notifica in caso ti avviassero il motore con tracker 'armato'. Deve cmq essere connesso al +, anche se ha poco senso non connetterlo al sotto chiave.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/04/2015 21:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per resettarlo stacca 12V e la batteria interna. Poi segui la procedura che trovi nel link: 6.7.2 Authorization: Send SMS “admin+password+space+cell phone number” to set up an authorized number, the other authorized numbers should be set by the first authorized number, if the number is successfully authorized, the unit will reply” admin OK” by SMS. 6.7.3 Delete authorization: Send SMS” noadmin+password+space+authorized number” to delete the authorized number.
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 13/04/2015 06:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie, ma faccio il reset con "begin..."? Quello che mi hai inviato è l'Admin non il master..è uguale? Se faccio noadmin+pssw+numerotel (peer togliere il numero di mia moglie) mi risponde "Thath authorized phone number is not setup in the tracker", quindi devo essere master (a meno che non possa farloinserendo il mio numero come admin) -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
In risposta al messaggio di penile26 del 13/04/2015 alle 19:49:32
master è l'admin.togli batteria e alimentazione e si resetta
Ciao a Tutti
In risposta al messaggio di iw5ci del 21/06/2015 alle 22:35:14
Io ho preso il modello più economico. Quello stand alone. L'ho messo in locazione inaccessibile alimentato permanentemente dalla Bm. Assorbe 110ma circa quindi in un mese fa fuori la batteria. Ma a questo ho ovviato con il pannello solare. Mi trovo bene, la posizione e' sempre perfetta. uso una scheda Tim. Andrea IW5CI
Ciao Antrea e grazie innanzitutto.